Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto:The Broken Bond vs Naruto Ultimate Ninja Storm
Pag. 1 ... 43 44 45 46 47 48 49 ... 92

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (14 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!! jumpgrin

cosa è il punteggio? (sparando a caso) è il punteggio che danno per gli obbiettivi fatti online?

Posts: 596 | Luogo: Cagliari | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

cosa è il punteggio? (sparando a caso) è il punteggio che danno per gli obbiettivi fatti online?
Auguri anche a te,no il punteggio(microsoft points)sono dei punti che ottieni facendo determinate cose in un gioco.Es. in BB se riesci a trovare il covo di orochimaru,sblocchi l'obbiettivo "Seme del Male"(mi pare che si chiama così)e con esso ottieni anche 10 punti.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
quote:
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Auguri anche a te,no il punteggio(microsoft points)sono dei punti che ottieni facendo determinate cose in un gioco.Es. in BB se riesci a trovare il covo di orochimaru,sblocchi l'obbiettivo "Seme del Male"(mi pare che si chiama così)e con esso ottieni anche 10 punti.

no, quelli sono gli ACHIEVEMENTS
i microsoft point sono quelli che servono per comprare contenuti a pagamento!
BUON NATALE A TUTTI! Big Grin

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Quoto con matteazzo,sarebbe stato fin troppo bello pagare i contenuti a pagamento con i punti fatti con i giochi XD

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
magari... xD
con questa storia degli mp le case produttrici stanno guadagnando un sacco di soldi extra con contenuti esclusivi a volte inutili!

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
che fortuna che hai lello se mio padre fosse come il tuo (molto tecnologico e si comprerebbe il blu-ray!!!ti compra la play 3 solo per quello tu ci guadagni XD) .........invece il mio è di un paleolitico non sa neanche usare il lettore dvd!!! Big Grin

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
http://it.youtube.com/watch?v=d-V8gSsYWuw bello questo video vero?

ecco gli effetti negativi di naruto ultimate ninja storm http://it.youtube.com/watch?v=Q5bHkPPQRxA

Posts: 596 | Luogo: Cagliari | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lol

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Molto belli...........

biggrinsalt

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kyubi131992:
http://it.youtube.com/watch?v=d-V8gSsYWuw bello questo video vero?

ecco gli effetti negativi di naruto ultimate ninja storm http://it.youtube.com/watch?v=Q5bHkPPQRxA

Ahahah,che cavolata il secondo video

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bellissimo i momenti piu belli con uns!XDXDXD

Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
http://www.gamekult.com/articles/A0000072739/

CyberConnect parla di un nuovo progetto di naruto per il 2009
(L' ha postato un utente nel topic di ultimate ninja storm)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kyubi131992,

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ma in esclusiva per Play 3?

Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
credo di si ,nominano naruto ultimate ninja storm, ora posto la traduzione con google translate

Conosciuto per il suo successo l'adeguamento dell' universo Naruto (cfr. Ultimate Ninja Storm), lo studio giapponese Cyberconnect2 già a bordo di un nuovo progetto per il 2009. E secondo i desideri di Hiroshi Matsuyama, un pilastro della casa, i lettori di Famitsu, non è né uno nuovo. Hack, o un nuovo Naruto, ma un "totalmente senza precedenti". Si tratta, ovviamente, si riferisce a qualsiasi piattaforma.

la traduzione è venuta più o meno così XD

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non si capisce molto,ma l'ultima frase dice:

si riferisce a qualsiasi piattaforma

Un bel Naruto su XBOX 360 da CyberConnect2 non mi dispiacerebbe

Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
Boh chissà, comunque vedrò cosa risponderanno gli altri utenti nel topic d uns mangari svelano qualcosa XD.
Il n'est évidemment fait mention d'aucune plate-forme.(Questa è l' ultima frase).Io la tradurrei : Non ha evidentemente fatto menzione di alcuna piattaforma XD. Poi vabbè di francese mi ricordo solo che est vuol dire è.....poi batsa Razz

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Mi potresti postare(anche via MP)il forum dove hai visto la notizia?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
c' è una notizia in italiano postata su un forum di spaziogames.it

maa in un intervista alla produtore disse questo era il loro ultimo capitolo della saga, questo sarà il naruto per ps3 e xbox 360

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
guardate che notizia: (non mi chiedete il link ch ha fatto tutto un mio amico)

"Cyberconnect 2 ci parla del nuovo Naruto"

Si pensava che il nuovo Naruto sarebbe stato un progetto per la piattaforma ps3 e, egli manterrà la base di Ultimate Ninja Storm in esclusiva ps3, ma subito Cyberconnect 2 ci riferisce che le piattaforme potrebbero essere varie. Aspettiamo ulteriori informazioni su questo nuovo capitolo di Naruto multipiattaforma.

ma...ma...ma... era come dicevo io, il prossimo naruto sarà multipiattaforma...speriamo...

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
lello mi sembra strano che adesso portino il gameplay 3D pure sull'XBOX 360,ma sarebbe fantastico!

Ma non ho capito se è un rumor,o è gia stato annunciato e a breve avremo news