![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
cosa è il punteggio? (sparando a caso) è il punteggio che danno per gli obbiettivi fatti online? |
|||
|
![]() |
Auguri anche a te,no il punteggio(microsoft points)sono dei punti che ottieni facendo determinate cose in un gioco.Es. in BB se riesci a trovare il covo di orochimaru,sblocchi l'obbiettivo "Seme del Male"(mi pare che si chiama così)e con esso ottieni anche 10 punti. |
|||
|
![]() |
no, quelli sono gli ACHIEVEMENTS i microsoft point sono quelli che servono per comprare contenuti a pagamento! BUON NATALE A TUTTI! |
|||
|
![]() |
Quoto con matteazzo,sarebbe stato fin troppo bello pagare i contenuti a pagamento con i punti fatti con i giochi XD
|
|||
|
![]() |
magari... xD
con questa storia degli mp le case produttrici stanno guadagnando un sacco di soldi extra con contenuti esclusivi a volte inutili! |
|||
|
|
|
che fortuna che hai lello se mio padre fosse come il tuo (molto tecnologico e si comprerebbe il blu-ray!!!ti compra la play 3 solo per quello tu ci guadagni XD) .........invece il mio è di un paleolitico non sa neanche usare il lettore dvd!!!
|
|||
|
![]() |
http://it.youtube.com/watch?v=d-V8gSsYWuw bello questo video vero?
ecco gli effetti negativi di naruto ultimate ninja storm http://it.youtube.com/watch?v=Q5bHkPPQRxA |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Molto belli...........
|
|||
|
![]() |
Ahahah,che cavolata il secondo video |
|||
|
|
|
bellissimo i momenti piu belli con uns!XDXDXD
|
|||
|
![]() |
http://www.gamekult.com/articles/A0000072739/
CyberConnect parla di un nuovo progetto di naruto per il 2009 (L' ha postato un utente nel topic di ultimate ninja storm) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kyubi131992, |
|||
|
![]() |
Ma in esclusiva per Play 3?
|
|||
|
![]() |
credo di si ,nominano naruto ultimate ninja storm, ora posto la traduzione con google translate
Conosciuto per il suo successo l'adeguamento dell' universo Naruto (cfr. Ultimate Ninja Storm), lo studio giapponese Cyberconnect2 già a bordo di un nuovo progetto per il 2009. E secondo i desideri di Hiroshi Matsuyama, un pilastro della casa, i lettori di Famitsu, non è né uno nuovo. Hack, o un nuovo Naruto, ma un "totalmente senza precedenti". Si tratta, ovviamente, si riferisce a qualsiasi piattaforma. la traduzione è venuta più o meno così XD |
|||
|
![]() |
Non si capisce molto,ma l'ultima frase dice:
si riferisce a qualsiasi piattaforma Un bel Naruto su XBOX 360 da CyberConnect2 non mi dispiacerebbe |
|||
|
![]() |
Boh chissà, comunque vedrò cosa risponderanno gli altri utenti nel topic d uns mangari svelano qualcosa XD.
Il n'est évidemment fait mention d'aucune plate-forme.(Questa è l' ultima frase).Io la tradurrei : Non ha evidentemente fatto menzione di alcuna piattaforma XD. Poi vabbè di francese mi ricordo solo che est vuol dire è.....poi batsa |
|||
|
![]() |
Mi potresti postare(anche via MP)il forum dove hai visto la notizia?
|
|||
|
![]() |
c' è una notizia in italiano postata su un forum di spaziogames.it
maa in un intervista alla produtore disse questo era il loro ultimo capitolo della saga, questo sarà il naruto per ps3 e xbox 360 |
|||
|
![]() |
guardate che notizia: (non mi chiedete il link ch ha fatto tutto un mio amico)
"Cyberconnect 2 ci parla del nuovo Naruto" Si pensava che il nuovo Naruto sarebbe stato un progetto per la piattaforma ps3 e, egli manterrà la base di Ultimate Ninja Storm in esclusiva ps3, ma subito Cyberconnect 2 ci riferisce che le piattaforme potrebbero essere varie. Aspettiamo ulteriori informazioni su questo nuovo capitolo di Naruto multipiattaforma. ma...ma...ma... era come dicevo io, il prossimo naruto sarà multipiattaforma...speriamo... |
|||
|
![]() |
lello mi sembra strano che adesso portino il gameplay 3D pure sull'XBOX 360,ma sarebbe fantastico!
Ma non ho capito se è un rumor,o è gia stato annunciato e a breve avremo news |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 43 44 45 46 47 48 49 ... 92 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso