![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
|
|||
|
![]() |
davvero?? io non li ho...devo vedere come scaricarli...
|
|||
|
|
|
li hanno fatti gli hokaghe???
|
|||
|
![]() |
io ho perso l' account psn, quindi non ti so dire nulla...vorrei chiederlo a mio cugino ma è partito in gita scolastica
|
|||
|
|
|
come l hai perso????si puo perdere???
|
|||
|
![]() |
Si "li hanno fatti",ma come al solito.....supporto,missioni e miniature.
|
|||
|
|
|
miniature????tipo UN3???
poi lello...come si fa a perdere u account??? |
|||
|
![]() |
che ne so...quando sono andato ad accedere alla ps3 era come se non stesi connesso, mi connettevo con le mie impostazioni da account, e mi diceva un codice, e poi la L' account Psn non è disponibile...poi un altra volta, l' account psn non esiste...ho perso 178 trofei
e da allora non mi sono più connesso, gioco solamente off-line nella mod storia di killzone 2 |
|||
|
![]() |
si -_- |
|||
|
![]() |
Quoto
|
|||
|
|
|
mizzega lello mi dispiace!178 sono tanti per la ps3 o pochi???
|
|||
|
![]() |
Immagino pochini |
|||
|
![]() |
Cosa centra?!Dipende se uno ha molti giochi,se gioca online,se ha voglia di fare gli obbiettivi per ottenerli.Io mi pare che ne abbia nemmeno 80,sarò sul 77,su lbp ne ho un sacco,su gta4 ne ho 1(subito dopo ke ho finito il gioco hanno messo i trofei
|
|||
|
|
|
andy scusa!mi ha detto che devi fare certe cose per i trofei io non ho idea!ce nel LIVE si arriva a 10000!poi puo avere 3 giochi come ne puo avere 20!
|
|||
|
![]() |
Bhe quasi...ma comunque per ottenerli ce ne è voluto, soprattutto con killzone 2...ce ne era 1 che diceva che nella mod campagna non dovevi morire, io non sono morto |
|||
|
![]() |
azz!!!!!!!!!!! se sarei stato io non so quello che avrei fatto
|
|||
|
|
|
allora alla fine 178 sono tanti!!???
da quello che ho capito tanti!e ce ne vuole di fatica per ottenerli! |
|||
|
![]() |
infatti, soprattutto quello di killzone, ma io vorrei i trofei anche a Nuns
|
|||
|
![]() |
Oh mio dio,stavo leggendo i primissimi post di masterchief e scriveva robe tipo "TBB è molto meglio,non tradirò mai la mia xbox"....io O_O(pensavo anche boh,l avrà scritto qualcunaltro)....Io l ho "conosciuto" da quando lui era già diventato sonaro e sostenitore di uns.....ammazza che cambiamnto che ha avuto in qualche giorno o per dire in 3 o 4 pagine di topic O_O.
|
|||
|
![]() |
OT
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 88 89 90 91 92 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso