Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto:The Broken Bond vs Naruto Ultimate Ninja Storm
Pag. 1 ... 89 90 91 92

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (14 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bhe non tanto..ma ritorniamo in topic

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
comunque io considero migliore STORM!in tutto!
storia!esplorazione!missioni!e mod vs!passo e chiudo!TBB è bello a fare 1 volta la storia!mod vs schifo!le facce e le espressioni fanno P-E-N-A!come ha fatto a prendere 8.3???bho.....

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
allora storm come ha fatto a prendere 8.3 bho con quella merdosa modalita storia si meritava 7 e mezzo

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Se hanno preso entrambi lo stesso voto ci deve essere un motivo e poi la modalità storia di storm fa P-E-N-A!e per non parlare della modalità VS che anche se è in 3D non ha l'online e ha giocare sempre con il computer uno ci perde la volgia credimi,e non venitemi a raccontare che si ci gioca con i parenti che è una sciocchezza,io per esempio ho degli amici che anche se vengono da me giochiamo lo stesso online,e non offline....Insomma Jo non ti sbilanciare tanto che anche Storm a difetti.

PS:E poi il computer fa sempre le stesse mosse e non sbaglia mai,non può sbagliare come le persone normai o avere idee e strategie.

Posts: 1275 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
comunque io considero migliore STORM!in tutto!
storia!esplorazione!missioni!e mod vs!passo e chiudo!TBB è bello a fare 1 volta la storia!mod vs schifo!le facce e le espressioni fanno P-E-N-A!come ha fatto a prendere 8.3???bho.....

Come fai a dire che STORY MOD è migliore?? coem fai a dire esplorazione, missioni sono migliori visto che non hai il gioco??

Passo e chiudo Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
prima la storia è bellissima!
lello ho visto moltissimi video!
ci ho un po giocato con un mio amico!
ora lello verrai sospeso!
se non ricordi cap ha detto che è severamente vietato dare del FANBOY!ci vediamo lello! ciao

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
prima l ho provato!ho visto video piu di quanto tu ne immagini!
la storia è migliore per non parlare dei video!
lello se non ricordi male cap aveva severamente vietato di dare del fanboy!BUONA VACANZA! ciao

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si ci vediamo, ma se tu non hai provato niente del gioco non puoi dire che è migliore Wink

NIENTE DOPPI POSTS...

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lo so!non andava il primo messaggio!l ho rifatto e pero è comparso!
se poi non l hai capito...l ho PROVATOOOOO!una parte della storia!l inizio per essere precisi!
ed è S-T-U-P-E-N-D-O!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si, ma mica tutta la storia...vieni qui a parlare quando l' avrai completato...fino a quel momento il tuo voto è nullo...

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
cosa significa????basta una parte per capire com è tutto un gioco!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
questo è una emerita Scemata/Scorregina...XD

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
posso dire la mia dato che non ho mai avuto occasione??
io preferisco BB per 4 motivi:
1.ho venduto la ps3 quindi non posso più giocare a storm
2.la storia è senza ombra di dubbio migliore quella di BB semplicemente perchè è più affine alla trama del fumetto/cartone animato
3.c'è l'online che aumenta a dismisura la longevità di un titolo
4.offline si può giocare fino a 4 giocatori qundi se inviti delle persone a casa è più divertente aspettare il tuo turno per tre qurti d'ora o giocare subito in quattro cercando di coordinarsi per fare le supermosse e via discorrendo?
gli unici difetti che ho riscontrato in BB sono:
-faccie largamente migliorabili....
-per quale assurdo motivo di questo universo jiraya non ha il rasengan?

mentre i difetti che ho trovato in uns sono :
1.alla lunga stanca
2.mod storia inferiore sia a quella di BB sia a quella del manga/cartone
3.divertente con gli amici ma dopo si rompevano e mi chiedevano di giocare a qualcos'altro (che di solito era halo3)
secondo me l'unico pregio è la grafica
quindi io preferisco BB

Posts: 849 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
chiudo il topic,non sapete fare un confronto in modo normale..
jo impara ad esprimerti in modo consono senza dire fa schifo etc etc, e non mi piace questo tuo atteggiamento con " ora verrai sospeso, ciaociao etc", per quel che mi riguarda un gioco si valuta quando si è approfonditamente provato..comunque non essendoci sondaggio non hai votato nulla.. La prossima volta sta più calmo..

Lello non serve editare, l'avevo capito che avevi editato, e' vietato dare del fanboy..

'Sta volta non ammonisco nessuno, la prossima si..

Il topci lo chiudo, perchè ormai ha fatto il suo corso e non vi esprimete più in modo consono da tempo, meglio per tutti così, in futuro magari lo riapro con sondaggio.

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post