Come da titolo in questo topic cercherò di rispondere ai quesiti che vi attanagliano , però state attenti, quando fate la domanda dovrete dirmi fino a che punto siete arrivati al leggere, così so come rispondere senza fare spoiler.
bello sto topic! Io sono arrivato fino a SPOILEEEEER quando sasuke distrugge il tipo con 8code,quindi sono molto aggiornato dire...però mi sono perso molti numeri e quasi tutti i filler negli anime; la mia domanda è: Rock Lee ha già avyuto quache combattimento importante nello shippuuden(e nei filler),oltre a quello contro la copia di se stesso all'inizio della saga?
Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007
nello shippuden manga no, mentre nello shippuden, nel filler di sora è tra quelli del villaggio che ferma gli zombie, mentre nel film fa parte del team che deve salvare la sacerdotessa e combatte aprendo cinque porte ed ubriacandosi, contemporaneamente.
Originariamente postato da Ginoilcagnolino: nello shippuden manga no, mentre nello shippuden, nel filler di sora è tra quelli del villaggio che ferma gli zombie, mentre nel film fa parte del team che deve salvare la sacerdotessa e combatte aprendo cinque porte ed ubriacandosi, contemporaneamente.
premessa arrivato al cap 416.....sPOILEEEEEEEER HO DETTO SPOILER NON PROVATE A LEGGERE SE NON SIETE COSì AVANTI CAPITO???!!! : perchè il 4o ha voluto intrappolare la volpe propio in suo figlio?? non suona un po crudele?? infondo ha sofferto molto per questo........
Attenzione spoiler................Si, era noto come venivano trattate le forze portanti, ed è logico supporre che nessuno vorrebbe questo per suo figlio, ma, come ci viene detto dal terzo hokage voleva che venisse trattato come un eroe, mentre jiraya ha supposto che minato avesse un compito per lui per questo gli ha lasciato una chiave per ricreare o liberare il sigillo ed una nuova tecnica.
Originariamente postato da Ginoilcagnolino: Attenzione spoiler................Si, era noto come venivano trattate le forze portanti, ed è logico supporre che nessuno vorrebbe questo per suo figlio, ma, come ci viene detto dal terzo hokage voleva che venisse trattato come un eroe, mentre jiraya ha supposto che minato avesse un compito per lui per questo gli ha lasciato una chiave per ricreare o liberare il sigillo ed una nuova tecnica.
liberare il sigillo?' nuova tecnicA??? questa me la sono persa si sa di che si tratta??
Capitolo 370: Jiraya finisce di interrogare il tizio della pioggia, prima dello scontro con Pain ed evoca il rospo per dirgli di andare da naruto per essere affidata a lui.
si ora rammento... la chiave pensavo l'oggetto mettallico usato per aprire qualcosa XD ...comunque è quel codice che ,una volta decifrato, mi pare volesse dire : il vero pain non è fra loro...... scusa per la mancanza di punteggiatura ecc
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: linkinchester93,
Originariamente postato da Ginoilcagnolino: NO, ti sbagli quel codice è quello che jiraya lascia in punto di morte, quello che dico io lo ha dato prima di combattere
allora è meglio che m guardo il link perchè no mi ricordo grazie di tutto
in realtà nel sito narutoeverfanz si evince di come gai sia il padre di rock lee che, vergognandosi dell'inettitudine di questi, lo abbandona in un altare sacrificale. Qui shrek lo trova e dopo avergli messo un costume da mulo ed averlo portato in giro sotto il falso nome di ciuchino gli dà notorietà e gai, riacquistata un pò di fiducia nel figliolo, decide di allenarlo in incognito...
Originariamente postato da Ginoilcagnolino: No, perché Gai incontra Lee per la prima volta guardandolo allenarsi, se fosse stato un suo parente avrebbe gia dovuto conoscerlo.