Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Poca energia, bloccato con neji
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Volevo ringraziare anticipatamente chi mi risponderà.
Il mio problema è il seguente....
Allora sto inseguendo i ninja del suono per recuperare sasuke. Dopo aver battuo il primo con choji ho finito tutte le pillole energia, e mi sono dimenticato prima di continuare di dare del ramen alla scuadra. Ora mi ritrovo a dover battere il secondo ninja del suono con neji ma ho pochissima energia...pochi colpi e sono ko...Sono disperato non so che fare. Oltretutto devo rivedere il video ogni volta e da un fastidio enorme....Grazie ancora...

Posts: 3 | Registrato il: 26 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sinceramente... te la sei giocata male...dovresti riuscire a resistere ma è comunque difficile...dovresti provare ad attaccare e parare...nn so prova a utilizzare le pillole della forza per cercare di ammazzarlo prima...resisti xk dopo quello avrai la possiilità di comprare pillole e ramen

Posts: 83 | Luogo: Nabucodelculodonosor | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
mi è successa una cosa simile quando era contro sasuke,ero rimasto senza pillole e fu davvero difficile
Non so che dirti,tenta e ritente e ce la farai,come ho fatto io
Metti anche difficolta genin

P.S Benvenuto

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
benvenuto comunque se non sbaglio ogni volta che perdi ti aumenta l energia!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti!!!
Mi sono fatto in 4 per riuscire a batterlo e ci sono riuscito!!!
Ho conciliato tecniche, pillole forza e rabbia(e ne avevo tanta solo a guardare quel video ogni 20 secondo biggrinbounce )
Una cosa e sicura.... D'ora in poi la gestione delle pillole sarà migliorata....
Grazie per il benvenuto!!!

Posts: 3 | Registrato il: 26 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Sono contento che tu ce l'abbia fatta Big Grin

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
benvenuto

Bienvienido anque da parte mia.

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
grandissimo visto che ce l avresti fatta!?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e stata molto dura però... Oggi ho finito il gioco!!!Uff mi fanno sempre rimanere con l'amaro in bocca... Speriamo che il prossimo non tardi ad arrivare....Spero di incontrarvi sul live(oltre che qui ovviamente... Smile )

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si anche noi attendiamo il nuovo titolo targato UBI!speriamo...