![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti.
Volevo ringraziare anticipatamente chi mi risponderà. Il mio problema è il seguente.... Allora sto inseguendo i ninja del suono per recuperare sasuke. Dopo aver battuo il primo con choji ho finito tutte le pillole energia, e mi sono dimenticato prima di continuare di dare del ramen alla scuadra. Ora mi ritrovo a dover battere il secondo ninja del suono con neji ma ho pochissima energia...pochi colpi e sono ko...Sono disperato non so che fare. Oltretutto devo rivedere il video ogni volta e da un fastidio enorme....Grazie ancora... |
|||
|
sinceramente... te la sei giocata male...dovresti riuscire a resistere ma è comunque difficile...dovresti provare ad attaccare e parare...nn so prova a utilizzare le pillole della forza per cercare di ammazzarlo prima...resisti xk dopo quello avrai la possiilità di comprare pillole e ramen
|
||||
|
![]() |
mi è successa una cosa simile quando era contro sasuke,ero rimasto senza pillole e fu davvero difficile
Non so che dirti,tenta e ritente e ce la farai,come ho fatto io Metti anche difficolta genin P.S Benvenuto |
|||
|
|
|
|
|||
|
Grazie a tutti!!!
Mi sono fatto in 4 per riuscire a batterlo e ci sono riuscito!!! Ho conciliato tecniche, pillole forza e rabbia(e ne avevo tanta solo a guardare quel video ogni 20 secondo Una cosa e sicura.... D'ora in poi la gestione delle pillole sarà migliorata.... Grazie per il benvenuto!!! |
||||
|
![]() |
Sono contento che tu ce l'abbia fatta
|
|||
|
![]() |
Bienvienido anque da parte mia. |
|||
|
|
|
grandissimo visto che ce l avresti fatta!?
|
|||
|
e stata molto dura però... Oggi ho finito il gioco!!!Uff mi fanno sempre rimanere con l'amaro in bocca... Speriamo che il prossimo non tardi ad arrivare....Spero di incontrarvi sul live(oltre che qui ovviamente...
|
||||
|
|
|
si anche noi attendiamo il nuovo titolo targato UBI!speriamo...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|