Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    aiutatemi
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho appena comprato il nuovo naruto ,e anke il vekkio .ho iniziato a giokare dal vekkio ho finito il gioko e sono arrivato a una missione dove devo salire sopra una cascata.ci ho provato e sono arrivato sotto la cascata sono salito e mi blocco ad unmasso nn so piu dove devo andare mi aiutate perfavore

Posts: 6 | Registrato il: 27 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
benvenuto,per il vecchio Naruto(rise of a ninja) c'è la sezione apposita,comunque non ci gioco da moltissimo tempo...non ricordo

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie tanto allora ritorno quando inizi il nuovo

Posts: 6 | Registrato il: 27 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Io il nuovo l'ho gia finito,ma scusa,non si capisce se il tuo problema è in ROAN o BB,se è in quest'ultimo potresti esporre meglio il problema?

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
QUOTO comunque se he di ROAN vai su forum apposito no?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
e cio che gli ho gia detto io

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
a giusta scusa!scusa l indiscrezione ma...perche ti chiami kekkoman?non sei per caso una kekka?XDXDXD

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
a giusta scusa!scusa l indiscrezione ma...perche ti chiami kekkoman?non sei per caso una kekka?XDXDXD

look
Si chiamerà francesco,no?

Postato il Nascondi Post
ke ridere jo234345435456 . kmq e una gara a tempo arrivo su questa cascata e nn riesco ad andare avnti xke nn so dove devo andare per salie sopra

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
mi chiamo jo36096 non jo234345435456!e poi confermo!...ROAN quello sulla cascata in effetti io una volta ho avuto molto culo XD

Postato il Nascondi Post
mi kiamo cosi perke nn sapev ke nome mettere .ma quindi ke dvo fare qulke consiglio ke da gg kemi flippo

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
primo non si fanno abbreiazzioni secondo non si capisce una pippa!

Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
io mi chiamo francesco!!

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah ok io joseph (o per gli amici,ovvero per voi XD)

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
joseph?
Questo spiega il perche il tuo nick inizi con jo....interessante XD

Comunque siamo OT

Immagine di Clacio94
Postato il Nascondi Post
Jo ma non ti chiamavi Giorgio?

Posts: 39 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
xfinal:l ho detto anche nei topic da me creati
x clacio:Giorgiooooooooooooo?te l ho detto pure combattevamo sul live! drop

Immagine di Clacio94
Postato il Nascondi Post
Mi sembrava avessi detto Giorgio... drop scusa

Posts: 39 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah non fa niente XD

Immagine di Clacio94
Postato il Nascondi Post
ok!