![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho appena comprato il nuovo naruto ,e anke il vekkio .ho iniziato a giokare dal vekkio ho finito il gioko e sono arrivato a una missione dove devo salire sopra una cascata.ci ho provato e sono arrivato sotto la cascata sono salito e mi blocco ad unmasso nn so piu dove devo andare mi aiutate perfavore
|
|||
|
![]() |
benvenuto,per il vecchio Naruto(rise of a ninja) c'è la sezione apposita,comunque non ci gioco da moltissimo tempo...non ricordo
|
|||
|
grazie tanto allora ritorno quando inizi il nuovo
|
||||
|
![]() |
Io il nuovo l'ho gia finito,ma scusa,non si capisce se il tuo problema è in ROAN o BB,se è in quest'ultimo potresti esporre meglio il problema?
|
|||
|
|
|
QUOTO comunque se he di ROAN vai su forum apposito no?
|
|||
|
![]() |
e cio che gli ho gia detto io
|
|||
|
|
|
a giusta scusa!scusa l indiscrezione ma...perche ti chiami kekkoman?non sei per caso una kekka?XDXDXD
|
|||
|
![]() |
Si chiamerà francesco,no? |
|||
|
ke ridere jo234345435456 . kmq e una gara a tempo arrivo su questa cascata e nn riesco ad andare avnti xke nn so dove devo andare per salie sopra
|
||||
|
|
|
mi chiamo jo36096 non jo234345435456!e poi confermo!...ROAN quello sulla cascata in effetti io una volta ho avuto molto culo XD
|
|||
|
mi kiamo cosi perke nn sapev ke nome mettere .ma quindi ke dvo fare qulke consiglio ke da gg kemi flippo
|
||||
|
|
|
primo non si fanno abbreiazzioni secondo non si capisce una pippa!
|
|||
|
![]() |
io mi chiamo francesco!!
|
|||
|
|
|
ah ok io joseph (o per gli amici,ovvero per voi XD)
|
|||
|
![]() |
joseph?
Questo spiega il perche il tuo nick inizi con jo....interessante XD Comunque siamo OT |
|||
|
![]() |
Jo ma non ti chiamavi Giorgio?
|
|||
|
|
|
xfinal:l ho detto anche nei topic da me creati
x clacio:Giorgiooooooooooooo?te l ho detto pure combattevamo sul live! |
|||