Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Aiuto!Per chi ha completato il gioco di naruto broken bond!
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dopo il combattimento contro kabuto mi trovo nel villaggio della foglia e Neji a trovato delle carte bomba e dopo che glielo ha riferito all'hokage,dice che e opera di un ninja spia e devo trovarlo.
Lo trovo la prima volta nel villaggio,e fugge...la seconda devo trovarlo nel bosco,ma arrivato in una strada il cancello e chiuso e non riesco a passare!!!!!!!!Provo a fare il giro ma tutte le strade sono bloccate!!!!Sono 2 ore che non riesco a passare cavolo.

Spiegatevi bene per favore.
Grazie per chi risponde

Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
Anchio avevo il tuo stesso problema allora vicino al cancello a sinistra c'è una zona che per entrarci devi oltrepassare l'ostacolo dei bastoni che vengono in su dopo di che in quella zona c'è una leva dove devi salirci sopra cosi si apre il cancello

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace,non posso aiutarti dato che io sonoo al punto dove neji lo trova nel villaggio e lo sconfigge per la prima volta..

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie fatto..se ce qualche altro ti chiedo a te..grazie mille

Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
Figurati Wink

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ehi il gioco lo finito..mi sai dire come si sblocca l'ultimo personaggio..quello affianco a Itachi ambu??

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da juannsensei:
Ehi il gioco lo finito..mi sai dire come si sblocca l'ultimo personaggio..quello affianco a Itachi ambu??

Quel personaggio sarebbe Sasuke con il vestito che usa nell'esame dei chunin e contro Gaara(quello nero insomma)
Va scaricato dal live ma per ora il server da problemi e non lo fa scaricare,dobbiamo aspettare che la ubisoft risolvi la cosa

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi volevo sapere come avete fato a battere sasuke segno maledetto per prendere la sua carta è dificilissimo!vi prego rispondete!
aiuto

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
devi usare personaggi abbastanza forti...ad es io ho usato neji,naruto e kiba... e devi equipaggiare il rotolo che ti fa recuperare chakra in base a quanti danni fai all'avversario!
il procedimento è questo:
1)combo killer (in modo da scagliarlo lontanto da te;
2)tecnica (rasengan è la più veloce e efficace per me);
3)pillole per curarti se necessario,dopo averlo scagliato nuovamente lontano da te con una combo killer;
prova e risprova,ce la farai! Wink
se hai già preso la carta del terzo hokage equipaggia il rotolo che ti da ( si chiama "Via del Terzo"),ovvero quello che raddoppia i danni delle tecniche,ti sarà molto utile in questo scontro!o sennò vai a prenderlo,la carta del terzo hokage è sul tetto della fabbrica di patatine!

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma solo per i silver da problemi...o anche per i gold?

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
ma solo per i silver da problemi...o anche per i gold?

Se intendi sasuke con il vestito nero...:è proprio un problema dei server ubisoft

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quando lo aggiusteranno?????? Mad

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
quando lo aggiusteranno?????? Mad

A me non mi importa piu di tanto,infondo è il solito Sasuke.Cambia solo il vestito che è nero tsk

Postato il Nascondi Post
io adoro quel vestito è troppo coatto ancora mi viene in mente la sua entrata all'esame dei chunin insieme a kakashi sbav

Posts: 11 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da danix83:
io adoro quel vestito è troppo coatto ancora mi viene in mente la sua entrata all'esame dei chunin insieme a kakashi sbav

Ma in fondo le mosse sono le solite,come naruto nella tuta di Rock lee.
Certo che la modalita rabbia di quest'ultimo la potevano anche cambiare..

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
grazie mille mattezzo sei stato di grandissimo aiuto appena posso ci provo è tempo di verifiche grazie mille sei grande biggrinsalt

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti per caso sapete dov'è la carta ninja di zabusa?

Posts: 8 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
è in stabilimento sorgenti calde non so dirti l'esatta posizione della carta però è in un isola che puoi scoprire solo con l'aiuto di choji intendo dire che ti serve choji per accedere a quell'isolotto

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io ho cercato su internet e cera scritto dove cercarle le carte e se non mi ricordo male è stabilimento sorgenti calde come ha scritto boss951995

Postato il Nascondi Post
scusate sempre riguardo alla missione di neji
dopo aver trovato il ladro zenigoke per la terza e ultima volta e averlo battuto,che cosa devo fare?mi sto scervellando x capirlo ma non riesco xk vedo la crocettina blu dell'obiettivo vicino al posto dove si batte zenigoke ma nn so come raggiungerla;
oppure devo tornare al villaggio?
se la risposta è la seconda,in che modo?
sarò grato a chiunque mi dia qualche consiglio

Posts: 1 | Registrato il: 18 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post