Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Aiuto!Per chi ha completato il gioco di naruto broken bond!
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
io forse non mi ricordo nemmeno i tasti xdxd

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mcicio:
io forse non mi ricordo nemmeno i tasti xdxd

biggrinsalt

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
dai raga perfavore aiutatemi!

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma su cosa???

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
per prendere le monete!leggi i post precedenti!

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
aaaaaaaaaah...sai dove sta quei 2 balconi?? tu saltaci, poi c' è una sporgenza, ci salti, poi nell' angolo c' è un altyra sporgenza, saltaci poi fai il salto con la velocità, e ti porterà su di un balcone poi quello ti collega a tutto

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ahhhhhhhhhh...non ho capito!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bhe se credevi di copiare quelli di colorado ci sei riuscito male...comunque tu devi capire vai al centro di dove si trovano le 3 monete

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
mamma mia lello!oggi ti sei svegliato male a quanto pare!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si infatti, ora che ci penso mi sono svegliato dalla parte sbagliata del letto XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
biggrinsalt
comunque delle monete effettivamente te lo richiedo quando ricominciero a giocarci!circa da 2 mesi che non lo tocco!XD

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
XD...e allora me lo dici via MSN quando sarai vicino alla console

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non per dire ma ci sono costantemente vicino alla 360 è attaccata al pc(in senso ke è vicina)

Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
anchio il mio monitor fa sia da pc che da tv e cio ho attaccato la 360

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti. sono bloccato alla missione il legame spezzato. mi trovo in un punto dove c'è un cancello chiuso olte a un ponte spezzato e non c'è altra via per accedere.in acqua ci sono dei massi ma saltando non ci arrivo e non c'è in giro nulla da attivare..cosa devo fare?

Posts: 1 | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Benvenuto,

Per la missione vai qui:
http://narutoxbox360game.it.ub...10883224846835751527

Buona Permanenza sui Forums Ufficiali Ubisoft Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lello ti sei dimenticato la faccina sorridente! Smile XD

Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
cominci a perdere colpi xdxd

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
hehehe!la vecchiaia si sente!XD

Postato il Nascondi Post
dove si trovano le carte bomba nella missione con neji?????
rispondete perfa

Posts: 1 | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post