Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Trucchi: Naruto The Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 ... 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
naruto a una coda vai menu principale, modalita vs, menu selezione personaggio e premi xxyyxyxyxx

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 5 | Registrato il: 10 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
io nn uso trucchi, nn c'è divertimento con i trucchi!!

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Grazie per il trucco,ma se si sblocchera nella modalita storia non lo usero

Magari un mod potrebbe cambiare in nome del topic trasformandolo nel topic che riunisce i trucchi del gioco!

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
ma blocca qualche obbiettivo?

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Questo trucco è per gli americani che per avere Naruto Volpe dovevano per forza preordinare il gioco dal Gamestop

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nzolu
Postato il Nascondi Post
nn credo xche a me lo ha mandato la ubisoft

Posts: 291 | Registrato il: 19 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
cioe?

Postato il Nascondi Post
Ehi funziona!!!! Naruto ad una coda sbloccato!!!!!!!!!!!!

Posts: 11 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkwatch93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giacomosanti:
Ehi funziona!!!! Naruto ad una coda sbloccato!!!!!!!!!!!!

ma così non ti sblocca l'obiettivo goodboy

Posts: 53 | Registrato il: 28 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ma poi non c'è divertimento

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Ma poi non c'è divertimento

quoto!!!

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
penso he sbloccare un personaggio con un trucco non sia niente in confronto alla marea di personaggi da sbloccare rimanenti

Posts: 1182 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma io non ci credo a questo trucco..poichè è come quelli di roan

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non so lello,giacomosanti ha detto che funziona
Ma comunque non lo voglio usare

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Madò ragazzi ho provato a vedere se funziona il trucco un momento(anke xkè ero curioso Big Grin) e funziona adesso il problema è ke anke spegnendo la console il pg rimane salvato il trucco nn se ne va.. Frown...madò se ho bloccato l'obbiettivo sn un cojote Razz Mad Frown

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
L'avevo detto che funzionava,vabbe,pazienza sisi2

Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
ho appena finito il gioco a chunin e prima AVEVO FATTO IL TRUCCO E INDOOVINATE UN PO'....NIENTE OBBIETTIVO NARUTO VOLPE NOOOOOO!!!!!! piange

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
mazza ora volevo mettere il trucco...grazie linkin...

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
lello ma te il gioco l'hai gia finito,no?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
nono sto ancora alla sannin battle...volevo provare naruto otk con il trucco ma linkin mi ha dato questa brutta notizia dell obiettivo e allora ho lasciato stare