![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
bhe io l ho fatta la prima jonin poi mi sono arreso chunin!
|
|||
|
![]() |
già...
|
|||
|
|
|
la finisci di mettere in ogni topic ...già...!!!!
|
|||
|
![]() |
sasukedemone cosa fai?Prendi le orme del vecchio account?
|
|||
|
|
|
quotozzo!
|
|||
|
![]() |
no, aspee,....cosa dici final, i don't understood,....potresti spiegarmi cosa hai detto?
no,...non ho proprio capito....che account?????? |
|||
|
![]() |
Lascia stare che è meglio
|
|||
|
![]() |
no, no, adesso mi dici tutto
|
|||
|
![]() |
Che senso ha dirti tutto?
Tanto lo sai gia |
|||
|
Moderatore![]() |
jo cosa cavolo riprendi un altro utente, non avevo detto che permettevo solo segnalazioni ?
Final la finiamo con le frecciatine ? sasukedemone la finiamo con spam,(già non serve a niente scriverlo Se vedo sotto un post che non c'entra nulla prendo provvedimenti.. |
|||
|
|
||||
|
ciao sono nuovo possp sapere se ce un altro truccho oltre a quello di naruto ?
|
||||
|
|
|
no non ne esistono altri!
|
|||
|
![]() |
benvenuto
No come trucco esiste solo quello |
|||
|
|
|
ma final perche ogni cosa che dico io la ripeti pure te? scusa basta dirglielo una volta non 2!
|
|||
|
![]() |
E te invece perche non eviti di spammare con questi post?
Va benissimo anche se una cosa gliela dicono in piu utenti |
|||
|
|
|
vabbe...sembra molto strano comunque se lo dici te!
|
|||
|
non litigate ragazzi comunque grazie della risposta
|
||||
|
come faccio a mettere un immagine sotto il mio nome ?
|
||||
|
![]() |
Benvenuto yari!Allora inizitutto non si scrivono post(messaggi)di fila.Per modificare il tuo post basta che clicchi in basso a destra del tuo post sulla cartella con la gomma da cancellare e il gioco è fatto.Per inserire un'immagine nel proprio avatar (sotto il nome utente) occorre:
. cliccare su "Vai in" (in alto a sinistra) – "Zona Personale" – "Profilo"; . una volta aperta questa pagina cliccare su "Guarda / Modifica il tuo Profilo Utente Completo" in alto a destra; . scorrere la schermata fino a raggiungere la voce "Avatar / Immagine" e cliccare su 'Modifica'; . è possibile esclusivamente inserire un link di un'immagine presente su Internet; . una volta trovata un'immagine sulla rete, basterà cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine e selezionare la voce "Copia Collegamento"; . ora cliccare con il tasto destro sullo spazio relativo al nostro Avatar / Picture URL e selezionare la voce "Incolla"; . confermare cliccando "Salva".E molto facile Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Andy_82, |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|