![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
basta che ti leggi il regolamento!comunque boss è stato cosi bravo che te l ha riscritto!
|
|||
|
![]() |
Che centra boss?
|
|||
|
|
|
scusate volevo dire andy!
|
|||
|
![]() |
comunque non sta nel regolamento ma nelle faq
p.s e siamo ot |
|||
|
|
|
scusate!
|
|||
|
grazie dell'aiuto
|
||||
|
|
|
ce l hai fatta?ti stimo fratello!
|
|||
|
Hay ragazzi scusate se nn rispondo più, ma ho avuto problemi con lo studio.Mi scuso anke pkè questo è un forum Ubisoft, ma questa notizia devo proprio darla pkè navigando in rete ho trovato il 1° trailer di ultimate ninja 4 in america e forse (questa voce nn è ancora certa) ques'estate dovrebbe uscire in itali detto questo vi saluto.Bye!
|
||||
|
![]() |
e che entra col topic scusa?? poi il trailer ne abbiamo parlato nel OFF topic
|
|||
|
|
|
quoto!ma qualcuno li leggi i titoli dei topic?????
per qualcuno intendi i nuovi utenti ecc! gli unici che ripsettano le regole siamo noi raga(mattezzo,FINAL,lello,mcicio,io, e li altri non me li ricordo XD) |
|||
|
Ciao a tutti !
sono in modalità storia, verso la fine, e non riesco a superare un punto: combattimento tra Kira/Akamaru vs Sakon. Per superare il livello mi dice che devo attaccare Sakon con Kira e Akamaru contemporaneamente. Provo con l'attacco combinato ma non funziona.... Che devo fare ??????????? |
||||
|
Ciao a tutti !
sono in modalità storia, verso la fine, e non riesco a superare un punto: combattimento tra Kira/Akamaru vs Sakon. Come faccio a colpirlo con entrambi ??? |
||||
|
![]() |
Benvenuto,
lo devi colpire con la zanna perforante Buona Permanenza Sui Forums Ufficiali Ubisoft |
|||
|
per lello_995
Grazie lello! la zanna perforante è una mossa speciale ? come si fa ? |
||||
|
|
|
si è quella speciale su e fuori!
|
|||
|
![]() |
basta che vai nel menù e vai su lista tecniche, comunque è: Analogico Sinistro su, sinistra Analogico Destro: su, destra |
|||
|
|
|
me questi non sono trucchi!siete nella sezione sbagliata!
|
|||
|
![]() |
si, scusa me ne sono accorto adesso.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|