![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ah...
Allora siamo allo stesso punto In che modalita stai?Io chunin e battere kabuto non è tanto semplice |
|||
|
![]() |
io jonin e ancora non devo battere sasuke...sto facendo il torneo a coppie per sbloccare le arene.
|
|||
|
![]() |
Pure io ancora non sono arrivato li
alle arene penso dopo,ora sto facendo con calma la modalita storia La parte dei 3 sennin non è proprio semplicissima,non riesco a sconfiggere kabuto,o meglio Al momento in cui ti dice di fargli il rasengan ho una mini tacchettina di vita e mentre cerco di compiere la tecnica mi ammazza |
|||
|
|
|
io lo battuto alla prima occasioe ma anch'io avevo difficoltà! ps: FINAL...usa le pillole |
|||
|
![]() |
Vabbe,se avevo le pillole sarebbe stato semplicissimo
Solo che non ne ho,ed ormai non posso piu andare a prenderne |
|||
|
|
|
cerca di tenertelo + lontanto possibile!
|
|||
|
![]() |
Dopo ci provo
|
|||
|
|
|
ok, dopo fammi sapere come è andata^^
|
|||
|
|
|
Per chi nn lo sapesse finendo il gioco con attivato il trucco in precedenza ti sblocca lo stesso l'obbiettivo.
|
|||
|
![]() |
Ah si?Allora forse quel trucco lo userò |
|||
|
|
|
io nn ho problemi lo uso appena posso.ragazzi ci ho provato in tuti i modi ma nn riesco ad avere naruto volpe nella storia vi prego rispondete!!!!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: jo36096, |
|||
|
![]() |
Non c'è bisogno di pillole, devi semplicemente menarlo e usare il rasengan per toglierli molta vita solo quando usa la tecnica per curarsi, vedrai ke al momento di fargli il rasengan finale ne avrai parekkia di vita...scusate se sn andato fuori topic |
|||
|
|
|
ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiii grazie mille
|
|||
|
Sentiamo,e come avresti fatto ad avere naruto ad una coda nella modalità storia? |
||||
|
|
|
ho battuto la carta di sasuke e utilizzo la pergamena della volpe e durante il combattimento hai naruto kiuby !(solo durante i combattimenti eh!)
|
|||
|
|
|
Cmq FINALPOWER sappi ke anke se hai il problema della poca vita e nn hai pillole,perdendo molte volte alla fine vedrai la barra della vita aumentare poco a poco è un piccolo aiuto ke ti dà il gioco qnd perdi sempre e hai pokissima vita,almeno a me ha fatto cosi' anke se nn contro kabuto
|
|||
|
Dove si trova la carta di sasuke?Intendi sasuke normale e non sasuke trasformato,vero? |
||||
|
|
|
si trova nel guado sopra un isola a forma ovale e poi sasuke trasformato segno maledetto 2!
|
|||
|
![]() |
Vorrei tranquillizzare tutti quelli ke hanno messo il trucco di naruto volpe dicendo ke l'obbiettivo te lo sblocca ugualmente, io pochi giorni fa ho finito la storia e pur avendo messo il trucco mi ha sbloccato l'obbiettivo
|
|||
|
|
|
come avevano detto il contrario?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|