Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Trucchi: Naruto The Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 5 ... 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ah...

Allora siamo allo stesso punto
In che modalita stai?Io chunin e battere kabuto non è tanto semplice

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io jonin e ancora non devo battere sasuke...sto facendo il torneo a coppie per sbloccare le arene.

Posts: 7425 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Pure io ancora non sono arrivato li
alle arene penso dopo,ora sto facendo con calma la modalita storia

La parte dei 3 sennin non è proprio semplicissima,non riesco a sconfiggere kabuto,o meglio
Al momento in cui ti dice di fargli il rasengan ho una mini tacchettina di vita e mentre cerco di compiere la tecnica mi ammazza

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Pure io ancora non sono arrivato li
alle arene penso dopo,ora sto facendo con calma la modalita storia

La parte dei 3 sennin non è proprio semplicissima,non riesco a sconfiggere kabuto,o meglio
Al momento in cui ti dice di fargli il rasengan ho una mini tacchettina di vita e mentre cerco di compiere la tecnica mi ammazza

io lo battuto alla prima occasioe ma anch'io avevo difficoltà!

ps: FINAL...usa le pillole pss

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Vabbe,se avevo le pillole sarebbe stato semplicissimo

Solo che non ne ho,ed ormai non posso piu andare a prenderne

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
cerca di tenertelo + lontanto possibile!

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Dopo ci provo

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
ok, dopo fammi sapere come è andata^^

Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
Per chi nn lo sapesse finendo il gioco con attivato il trucco in precedenza ti sblocca lo stesso l'obbiettivo.

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warioss:
Per chi nn lo sapesse finendo il gioco con attivato il trucco in precedenza ti sblocca lo stesso l'obbiettivo.

Ah si?Allora forse quel trucco lo userò

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io nn ho problemi lo uso appena posso.ragazzi ci ho provato in tuti i modi ma nn riesco ad avere naruto volpe nella storia vi prego rispondete!!!!! aiutovi prego rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutoragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: jo36096,

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NuX93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Vabbe,se avevo le pillole sarebbe stato semplicissimo

Solo che non ne ho,ed ormai non posso piu andare a prenderne

Non c'è bisogno di pillole, devi semplicemente menarlo e usare il rasengan per toglierli molta vita solo quando usa la tecnica per curarsi, vedrai ke al momento di fargli il rasengan finale ne avrai parekkia di vita...scusate se sn andato fuori topic

Posts: 22 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiii grazie mille biggrinsalt

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiii grazie mille biggrinsalt
Sentiamo,e come avresti fatto ad avere naruto ad una coda nella modalità storia?

Posts: 11 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ho battuto la carta di sasuke e utilizzo la pergamena della volpe e durante il combattimento hai naruto kiuby !(solo durante i combattimenti eh!)

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Cmq FINALPOWER sappi ke anke se hai il problema della poca vita e nn hai pillole,perdendo molte volte alla fine vedrai la barra della vita aumentare poco a poco è un piccolo aiuto ke ti dà il gioco qnd perdi sempre e hai pokissima vita,almeno a me ha fatto cosi' anke se nn contro kabuto Wink

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
ho battuto la carta di sasuke e utilizzo la pergamena della volpe e durante il combattimento hai naruto kiuby !(solo durante i combattimenti eh!)
Dove si trova la carta di sasuke?Intendi sasuke normale e non sasuke trasformato,vero?

Posts: 11 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si trova nel guado sopra un isola a forma ovale e poi sasuke trasformato segno maledetto 2!

Immagine di NuX93
Postato il Nascondi Post
Vorrei tranquillizzare tutti quelli ke hanno messo il trucco di naruto volpe dicendo ke l'obbiettivo te lo sblocca ugualmente, io pochi giorni fa ho finito la storia e pur avendo messo il trucco mi ha sbloccato l'obbiettivo

Posts: 22 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
come avevano detto il contrario? look