|
Vai! Pero qua siamo OT,trasferiamoci in Off topic,ti va adesso?(rispondi in off topic)
|
| |
|

|
Lool
Io pensavo che fosse un contenuto segreto,non un difetto Ci si passa pure attraverso XD
|
| |
|

|
è strapieno di bug in broken bond 
|
| |
|

|
Pero sono rimasto un po deluso,vedendo il combattimento tra Hokage ed Orochimaru(BELLISSIMO)mi aspettavo qualcosa di piu tra Naruto VS Sasuke,qualcosa di piu epico Pero si,è proprio un bel gioco 
|
| |
|

|
A me Sarutobi sembra fatto bene,pure Jiraya è fatto benissimo
|
| |
|

|
Si vabbe,se non ti piace come è fatto Sarutobi allora pensa ad Orochimaru
Neji è fatto benissimo!e non puoi negarlo
|
| |
|

|
No per dire,di non negarlo in questo tuo post Dato che lui è veramente fatto bene Vi ricordate quei momenti in cui non si sapeva una mazza del gioco?Tranne quel solito trailer e la demo dell'E3? Ora sappiamo tutto  XD
|
| |
|

|
cmq ragazzi non so voi ma io sono rimasto molto deluso da broken bond... mi aspettavo una modalità storia molto migliore... quello che ha in più rispetto ad uns sono solo DIALOGHI! anche in uns lo scontro naruto vs sasuke è fatto mooolto meglio,cercare su youtube per credere... e poi,avendo adesso il nuovo pop si vede che cura ci hanno messo nei dettagli... broken bond sembra fatto dalla ubisoft nei ritagli di tempo e penso sia stato fatto proprio così.
|
| |
|

|
Bhe si matteazzo,i filmati di UNS sono qualitivamente molto piu alti,a Gaara VS Naruto sono rimasto cosi:  L'ho detto prima,pure io mi aspettavo di piu dopo aver visto Orochimaru VS Sarutobi,quest'ultimo è il fulcro del gioco,è fatto BENISSIMO!
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da jo36096: non è assolutamente vero guardo che per quanto mi riguarda lo scontro è fatto benissimo fra sasuke e naruto. e comunque nella storia non ci sono solo dialoghi!
capirai,naruto viene scagliato lontano dal chidori di sasuke e si trasforma in volpe. WOW! e inoltre quando sasuke diventa cs2 è perchè viene sbattuto all'angolo da una mano gigante fatta dal chakra di naruto volpe,guardate l'episodio... non c'è NIENTE di simile all'anime nel loro scontro...è uno scontro come tanti,non mi ha trasmesso nessuna emozione onestamente.
|
| |
|