raga mentre giocavo a naruto TBB sono andato a konoha e ho sfidato rock lee all'ospedale tanto per passare il tempo dopo che ho vinto appare sta schermata e il gioco nn va avanti e si è salvato tutto da solo io sono disperato nn cio voglia di rifarmi tutto il gioco per di piu mi mancavavano solo 15 monete per l'obbiettivo T_T T_T T_T
ho appena combattuto con roc lee ma non mi ha fatto nessun bug prova a caricare una partita salvata precedentemente o riavvia la console di più non credo tu possa fare
bordi anche a me è sucessa la stessa cosa ho dovuto ricominciare la storia però un motivo in piu perche io l avevo finito in 12 ore e volevo godermela di piu ma non ce l ho fato e l ho finita in 8 ore e mezza sti bug ho detto di quelle parole !!!!!!!a me è successo stavo andando a sfidare jiraya vinco e sta cosa ricomincio la stori la finisco stavolta dico:adeso salvo ho salvato ho combattuto contro jiraya ho vinto cadevo nel nulla ho caricato il slvataggio e per fortuna tutto liscio
Scusate la parola ma nn mi pareva da editare vabbe scusate ancora cmq questi bug stanno venendo poco a poco a tutti soprattutto questo che ti fa ricominciare il gioco
a me è successo una volta contro sakura perchè usavo la pergamena volpe (quella che ti da quando sconfiggi sasuke cs2)... dopo l'ho tolta e non mi si è più buggato... mah...
Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki | Registrato il: 20 October 2008
Per il momento io non ho riscontrato nessun bug,tranne quello del ramen che dopo aver riavviato la console andava tuto bene,per fortuna non mi è successo niente.......
E comunque io vorrei sapere una cosa,si può giocare con il quintetto del suono già trasformati,per esempio Kimimaro già trasformato???? Rispondete è urgente...............................
Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008