Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Bug naruto TBB
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warioss
Postato il
raga mentre giocavo a naruto TBB sono andato a konoha e ho sfidato rock lee all'ospedale tanto per passare il tempo dopo che ho vinto appare sta schermata e il gioco nn va avanti e si è salvato tutto da solo io sono disperato nn cio voglia di rifarmi tutto il gioco per di piu mi mancavavano solo 15 monete per l'obbiettivo T_T T_T T_T

http://img158.imageshack.us/my.php?image=06122008003ld9.jpg

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chi ha finito tutte le gare con kiba io non riesco a fare la nona perchè cado in acqua non raggiungo la riva in tempo qualcuno ha dei consigli...

Posts: 11 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
quote:
chi ha finito tutte le gare con kiba io non riesco a fare la nona perchè cado in acqua non raggiungo la riva in tempo qualcuno ha dei consigli...

scusa ma che centra con il mio problema??

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione credevo di essere nel topic degli aiuti errore mio Razz

Posts: 11 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho appena combattuto con roc lee ma non mi ha fatto nessun bug prova a caricare una partita salvata precedentemente o riavvia la console di più non credo tu possa fare

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
è successo anche a me warioss... dopo tante ma tante ma tante bestemmie ho dovuto ricominciare la storia... Mad

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
anche a me è successa la stessa cosa solo che io ho combatutto contro jiraya...

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
quote:
è successo anche a me warioss... dopo tante ma tante ma tante bestemmie ho dovuto ricominciare la storia...

micnhia allora nn sono l'unico sfigato che è successo sta roba cazzo il nervoso è che mi mancavano solo 15 monete c***o

EDIT:ma anche te bordi hai dovuto ricominciare la storia?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Per ora mai successo,ma tanto io salvo ogni volta che spengo l'XBOX 360,voi non fate cosi?

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
si ma sta cosa ti salva tutto e nn ti fa ripartire dall'ultimo salvataggio

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ah,allora deve essere un bug,purtroppo il gioco ne è pieno zeppo di quest'ultimi dho

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è la cosa più odiosa che può capitare a chi sta giocando a un videogioco un bug del genere...complimenti ubi!

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
quote:
è la cosa più odiosa che può capitare a chi sta giocando a un videogioco un bug del genere...complimenti ubi!

minchia sul serio mi sono -- EDIT -- come una bestia io nn ci voglia di rifarmi il gioco e pensare che volevo farmi i 1000/1000 T_T T_T T_T

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bordi anche a me è sucessa la stessa cosa ho dovuto ricominciare la storia però un motivo in piu perche io l avevo finito in 12 ore e volevo godermela di piu ma non ce l ho fato e l ho finita in 8 ore e mezza sti bug ho detto di quelle parole !!!!!!!a me è successo stavo andando a sfidare jiraya vinco e sta cosa ricomincio la stori la finisco stavolta dico:adeso salvo ho salvato ho combattuto contro jiraya ho vinto cadevo nel nulla ho caricato il slvataggio e per fortuna tutto liscio Razz

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
Scusate la parola ma nn mi pareva da editare vabbe scusate ancora cmq questi bug stanno venendo poco a poco a tutti soprattutto questo che ti fa ricominciare il gioco

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sono andato da rock lee e...niente bug!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi io in un salvataggio ne faccio sempre 2...non si può mai sapere

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
Com'è questo bug?per caso lo schermo diventa tutto bianco e si vede naruto che "cade" nel vuoto?

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
c' è l' immagine!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
a me è successo una volta contro sakura perchè usavo la pergamena volpe (quella che ti da quando sconfiggi sasuke cs2)... dopo l'ho tolta e non mi si è più buggato... mah...

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Per il momento io non ho riscontrato nessun bug,tranne quello del ramen che dopo aver riavviato la console andava tuto bene,per fortuna non mi è successo niente.......

E comunque io vorrei sapere una cosa,si può giocare con il quintetto del suono già trasformati,per esempio Kimimaro già trasformato????
Rispondete è urgente...............................

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post