![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
No BladKimimaro purtroppo nn ci sono rpr le trasformazioni,solo nelle mosse finali,speriamo le facciano nel 3˚capitolo
|
|||
|
![]() |
cavolo,io speravo in questo.......
bhe pazienza...... |
|||
|
|
|
Cmq raga mi sembrano strani questi bug x fortuna a me nn è capitato nnt di tutto ciò,e spero ke nn mi capiteranno mai
|
|||
|
|
|
ho capito,pero uno non è che si deve fare 250 salvataggi per giocare in sicurezza,non esiste cavolo! |
|||
|
![]() |
Anchio spero che non mi capiti niente.....
|
|||
|
|
|
si ubisoft ke cavolo combini io ho dovuto fare la soria due volte!
|
|||
|
|
|
ammazza adirittura 2??? ma sempre per lo stesso bug? |
|||
|
|
|
si che ce naruto che cade nell vuoto l ho fatta la prima volta e bug ,la seconda ci riprovo bug ,la terza salvo prima poi bug carico il salvataggio di prima e per fortuna niente e mi salvo pero ke palle devi salvare ogni due per tre
|
|||
|
![]() |
ma te usi la pergamena che ti da sasuke cs2? |
|||
|
|
|
io si prk? |
|||
|
![]() |
allora certo che t si bugga!!Ho avuto lo stesso problema anche io e dopo che ho tolto la pergamena non mi si è più buggato!!
|
|||
|
![]() |
Io le pergamene proprio non le uso
Al negozio compro solo le pillole |
|||
|
![]() |
io uso quella di kisame, tsunade, recupero chakra e quella di sarutobi!!!
edit: io ho avuto un altro bug durante la corsa sugli alberi quando correvo sugli spiazzi d'erba vedevo naruto che non correva ma rimaneva fermo come un palo e si muoveva senza l'uso delle gambe |
|||
|
![]() |
Boss951995 che Bug strano che ti è capitato.
Comunque io vorrei dire una cosa,dato che a me non mi è successo alcun tipo di Bug,non può essere che è la nuova Dashboard e l'installazione su Hard Disk che provoca questi Bug,perchè io ho ancora la vecchia Dashboard,,..... [Forse ho detto una stupidata] |
|||
|
![]() |
potrebbe non so
edit: ho avuto il bug più strano del forum Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Boss951995, |
|||
|
![]() |
io il gioco su hard disk non l' ho installato...e poi la nuava dash no ncentra con il gioco!!! questa è una stupidata incredibile |
|||
|
|
|
boss951995 anche a me è successo il tuo bug quando ce quello spazio mentre corri sugli alberi quel pezzo di terreno tu devi correre a me slittava con lo snowboard!!!
|
|||
|
![]() |
A me nn è mai successo niente di simile, comunque io per sicurezza salvo ogni oretta su uno slot diverso, consiglio anche a voi di fare così
|
|||
|
|
|
seguirò il tuo consiglio grazie nux93
|
|||
|
![]() |
Bhe a me non mi è successo nessun bug finora e spero che anche in futuro non mi accada nulla...
E io salvo una volta sola.....forse rischio ma è impossibile stare con la paura che ti possa succedere qualcosa.... Io per il momento spero che non mi accada nulla... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|