![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
beato te
|
|||
|
|
|
a me è succeso un bug ma è deltutto diverso dagli altri praticamente quando i nemici mi colpiscono con il cunai a distanza e poi ho cambiato personaggio esattamente quando il kunai mi hai colpito e io comandavo 2 personaggi sul campo solo che poi ho dovuto riavviare l'xbox
|
|||
|
![]() |
ah, come nella demo XD
|
|||
|
|
|
non ho capito potresti spiegarti meglio?
|
|||
|
![]() |
nella demo c' era un bug in cui potevi usare 2 personaggi, ma non è mai capitato nel gioco originale XD
|
|||
|
|
|
ma tu intendi mentre combatto contro un bandito?
|
|||
|
![]() |
si, come nel bug che è accaduto a te nel gioco, a me è successo nella demo
|
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
e si, è davvero WOW
|
|||
|
|
|
poi mi è successo un'altra alla fine di una battaglia ho lanciato un kunai dopo essermi allontanato alla fine di un tecnica e il nemico è rimasto in piedi e il gioistic non rispondeva piu ai miei comandi e ho dovuto riavviare
|
|||
|
![]() |
bhe a me non mi sono capitati bug in tbb
|
|||
|
|
|
beato te lello!io per il bug che combattevi nel villaggio contro uno con la volpe il bug che cadevi nel vuoto ho dovuto rifare la storia 2 volte!
|
|||
|
![]() |
ah quello, è accaduto anche a me, ho riavviato la console e era tutto normale, e poi in caso di necessità avevo 2 salvataggi
|
|||
|
|
|
io non salvo molto spesso nei giochi infatti adoro gli autosalvataggi!XD
|
|||
|
![]() |
anche io XD
|
|||
|
|
|
per devi andare nelle opzioni salva fai ecc!dopo il livello ti salva 2 secondi e vai avanti!XD
|
|||
|
![]() |
ed è la cosa più bella di un gioco, come RE 5 ha l' autosalvataggio...comunque torniamo in topic
|
|||
|
|
|
raga poo tempo fa mi è successo un altro bug.Ora vi spiego,sapete i fili sopra gli edifici dove si può passare da un edificio all'altro.io sano andato su un tetto e mi sono distanziato dal filo.ho iniziato a correre verso il cavo e a meta strada ho iniziato a shivolare tenendo premuto RT e quando sono sceso dal cavo andavo in giro con il fumo sotto i piedi
|
|||
|
Ragazzi, ho un problema con gli obbiettivi
Sono diventato Jonin e poi Hokage, ma l'obbiettivo Jonin non me l'ha dato sigh. Quando ho finito l'incontro è uscito l'errore "Sei stato disconnesso dalla partita" sono diventato Jonin ma niente Obbiettivo. Come posso farmi dare quest'obbiettivo ? |
||||
|
![]() |
Accadde a me ad Halo 3, si disconette il controller e non mi aveva sbloccato l' obiettivo del completare il gioco in Eroica...
Purtroppo non è un Bug, quando ciè una chiamata di avviso mentre si dovrebbe sbloccare l' obiettivo, la console crasha e non te lo da... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|