Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Bug naruto TBB
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
beato te

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
a me è succeso un bug ma è deltutto diverso dagli altri praticamente quando i nemici mi colpiscono con il cunai a distanza e poi ho cambiato personaggio esattamente quando il kunai mi hai colpito e io comandavo 2 personaggi sul campo solo che poi ho dovuto riavviare l'xbox Frown

Posts: 36 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ah, come nella demo XD

Posts: 7440 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
non ho capito potresti spiegarti meglio? preoccupato

Posts: 36 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
nella demo c' era un bug in cui potevi usare 2 personaggi, ma non è mai capitato nel gioco originale XD

Posts: 7440 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
ma tu intendi mentre combatto contro un bandito? mumble

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si, come nel bug che è accaduto a te nel gioco, a me è successo nella demo

Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
wow wow wow

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
e si, è davvero WOW wow

Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
poi mi è successo un'altra alla fine di una battaglia ho lanciato un kunai dopo essermi allontanato alla fine di un tecnica e il nemico è rimasto in piedi e il gioistic non rispondeva piu ai miei comandi e ho dovuto riavviare Mad

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bhe a me non mi sono capitati bug in tbb

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
beato te lello!io per il bug che combattevi nel villaggio contro uno con la volpe il bug che cadevi nel vuoto ho dovuto rifare la storia 2 volte! Mad

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ah quello, è accaduto anche a me, ho riavviato la console e era tutto normale, e poi in caso di necessità avevo 2 salvataggi

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io non salvo molto spesso nei giochi infatti adoro gli autosalvataggi!XD

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
anche io XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
per devi andare nelle opzioni salva fai ecc!dopo il livello ti salva 2 secondi e vai avanti!XD

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ed è la cosa più bella di un gioco, come RE 5 ha l' autosalvataggio...comunque torniamo in topic Wink

Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
raga poo tempo fa mi è successo un altro bug.Ora vi spiego,sapete i fili sopra gli edifici dove si può passare da un edificio all'altro.io sano andato su un tetto e mi sono distanziato dal filo.ho iniziato a correre verso il cavo e a meta strada ho iniziato a shivolare tenendo premuto RT e quando sono sceso dal cavo andavo in giro con il fumo sotto i piedi

Postato il Nascondi Post
Ragazzi, ho un problema con gli obbiettivi Frown
Sono diventato Jonin e poi Hokage, ma l'obbiettivo Jonin non me l'ha dato sigh. Quando ho finito l'incontro è uscito l'errore "Sei stato disconnesso dalla partita" sono diventato Jonin ma niente Obbiettivo.
Come posso farmi dare quest'obbiettivo ? Frown

Posts: 2 | Registrato il: 27 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Accadde a me ad Halo 3, si disconette il controller e non mi aveva sbloccato l' obiettivo del completare il gioco in Eroica...

Purtroppo non è un Bug, quando ciè una chiamata di avviso mentre si dovrebbe sbloccare l' obiettivo, la console crasha e non te lo da...