Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Gamertags
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il
Vorrei raccogliere tutte le Gamertag dei frequentatori di questo forum, in modo da semplificare le cose in vista di tornei e quant'altro.
Inserite le vostre gamertag qui di seguito io poi provvederò a cancellare il messaggio ed a postarlo qui nel mio, una volta ottenuto il materiale richiesto, chiuderò il topic.

• SuperRiccardo7 = SuperRiccardo7
  • ferri93 = xnewx sifershok
  • tetris92 = jacopindu
  • prince_761 = aless80
  • Ginoilcagnolino = Il correggiuto
  • mikele2008 = HyperGhostRider
  • russelinho = RAeRP
  • davi17 = OffsetDaz17
  • IXIDarkness = IXI Darkness
  • linkinchester93 = lostrozzino
  • bordi93 = bordi93
  • nzolu = enzuccio90
  • Conan755 = Conan75
  • warioss = warioss100
  • pio95 = pio95
  • Andy_82 = Drunken mast
  • mikyller = mikyller92ITA
  • walyx = walyx

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SuperRiccardo7,

Posts: 154 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ferri93
Postato il Nascondi Post
xnewx sifershok

Posts: 99 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
jacopindu

Posts: 620 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
aless80

Posts: 410 | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Il correggiuto

Posts: 881 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
HyperGhostRider

vi ho aggiunti tutti

Posts: 856 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
RAeRP

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
OffsetDaz17

Posts: 132 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IXI Darkness

Posts: 31 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
raga però dovete anche accettarli i messaggi

Posts: 856 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
lostrozzino
o ma come si fa ad aggiungere amici senza incontrarli?' Red Face

Posts: 540 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
semplicemente vai sulla tua lista amici e fai aggiungi amico e inserisci la gamertag

Posts: 154 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SuperRiccardo7:
semplicemente vai sulla tua lista amici e fai aggiungi amico e inserisci la gamertag

scusa la mia ignoranza!!! posso aggiungervi??

Posts: 540 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
a me si fai pure

Posts: 410 | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
a me si fai pure

la prima volta k accendo l'x lo farò grazie.....

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
io ti ho iniato l'invito, devi solo accettarlo

Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
bordi93

Posts: 120 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mikele2008:
io ti ho iniato l'invito, devi solo accettarlo

ok.. mitico southpark teach

Postato il Nascondi Post
accettati tutti!!! jumpgrin

Immagine di nzolu
Postato il Nascondi Post
enzuccio90

Posts: 276 | Registrato il: 19 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Gamertags

Condizioni d'uso