![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
finalmente la sezione off topic eh!
|
|||
|
![]() |
sisi...comunque anche se facciamo questa sezione nella sezione tbb ci sarà sempre ot...comunque di cosa parliamo...io inizierei che ieri ho giocato a uns a casa di mio cugino e mi piace!non quanto tbb ma mi piace!
|
|||
|
![]() |
ho guardato l'ultimo video di gow2 quello delle 5 mappe!! bellissimo soprattutto la mappa del treno voi che ne dite ??
|
|||
|
![]() |
ragazzi guardate queste immagini
master chief arriva ad Albion sono stupende basta ho deciso prenderò la limited XD |
|||
|
![]() |
non andiamo in ot nell' ot
|
|||
|
Moderatore![]() |
qui si può parlare di tutto, complimenti per il nome di indiscutibile originabilità.
l'importante è che non si crei spam incontrollabile, ma a breve dovrebbe arrivare un nuovo mod. |
|||
|
![]() |
wow!ma tra uno di noi?
|
|||
|
![]() |
Troppo bella l'armatura del chief per non parlare della spada Anch'io Fable 2 lo prenderò limited edition |
|||
|
![]() |
Non tenerci sulle spine,dacci degli indizi cap!Sarà uno di noi??? |
|||
|
Moderatore![]() |
No, per ora siete fin troppo giovincelli e inesperti, però per il futuro, probabilmente qualcuno di voi si nominerà :-)
Per ora sarà esterno |
|||
|
![]() |
be per adesso mi accontento di essere moderatore di un forum semisconosciuto,ma un giorno sarò anch'io un mod dei forum ubisoft XDXD........
|
|||
|
![]() |
mmm siete sempre di più...cavoli.. il mio traffico illegale di off topic non potrà andare avanti..
|
|||
|
Nuovi video di uns,tutti meravigliosi!
http://www.gametrailers.com/game/5928.html Marò quanto combattono bene anche sasuke e kiba! Per non parlare di shika,che può pure fare delle trappole...can't wait! |
||||
|
![]() |
Raga qualcuno di voi sa quando esce precisamente GH4?
P.S.I nuovi video di uns sono da paura,kiba è velocissmimo quasi come rock lee.......... |
|||
|
![]() |
ragazzi se avete il live andate SUBITO sul marketplace a scaricarvi il trailer di lancio di web of shadows...su una tv grande è spettacolare...bellissimo...
|
|||
|
![]() |
avete visto il trailer di harry potter 6??(il film intendo)io lo vedrò sicuramente
|
|||
|
![]() |
no...mi dai il link??
edit guardate quanto posto per gli ot!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: linkinchester93, |
|||
|
![]() |
mio dio ma fa prendere paura la grafica di spider-man wos su una tv da 42 pollici...la grafica...e poi mi piace com' è fatto venom...ma non mi piace tanto il volto di spider-man
|
|||
|
![]() |
vero?meraviglioso!
|
|||
|
![]() |
più che meraviglioso...chi ha scaricato gta san andreas da xbox live?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 284 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso