Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Off-Topic
Pag. 1 2 3 4 ... 284

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
finalmente la sezione off topic eh!

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sisi...comunque anche se facciamo questa sezione nella sezione tbb ci sarà sempre ot...comunque di cosa parliamo...io inizierei che ieri ho giocato a uns a casa di mio cugino e mi piace!non quanto tbb ma mi piace!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
ho guardato l'ultimo video di gow2 quello delle 5 mappe!! bellissimo soprattutto la mappa del treno voi che ne dite ??

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
ragazzi guardate queste immagini
master chief arriva ad Albion
sono stupende
basta ho deciso prenderò la limited XD

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non andiamo in ot nell' ot

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
qui si può parlare di tutto, complimenti per il nome di indiscutibile originabilità. Smile

l'importante è che non si crei spam incontrollabile, ma a breve dovrebbe arrivare un nuovo mod. Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
wow!ma tra uno di noi?

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Avenger091
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tetris92:
ragazzi guardate queste immagini
master chief arriva ad Albion
sono stupende
basta ho deciso prenderò la limited XD

Troppo bella l'armatura del chief per non parlare della spada wow

Anch'io Fable 2 lo prenderò limited edition sisi2

Posts: 161 | Registrato il: 07 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
a breve dovrebbe arrivare un nuovo mod.
Non tenerci sulle spine,dacci degli indizi cap!Sarà uno di noi???

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
No, per ora siete fin troppo giovincelli e inesperti, però per il futuro, probabilmente qualcuno di voi si nominerà :-)

Per ora sarà esterno Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
be per adesso mi accontento di essere moderatore di un forum semisconosciuto,ma un giorno sarò anch'io un mod dei forum ubisoft XDXD........

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmm siete sempre di più...cavoli.. il mio traffico illegale di off topic non potrà andare avanti.. sidewaysgrin

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nuovi video di uns,tutti meravigliosi!
http://www.gametrailers.com/game/5928.html

Marò quanto combattono bene anche sasuke e kiba! Per non parlare di shika,che può pure fare delle trappole...can't wait!

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Raga qualcuno di voi sa quando esce precisamente GH4?
P.S.I nuovi video di uns sono da paura,kiba è velocissmimo quasi come rock lee..........

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
ragazzi se avete il live andate SUBITO sul marketplace a scaricarvi il trailer di lancio di web of shadows...su una tv grande è spettacolare...bellissimo...

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
avete visto il trailer di harry potter 6??(il film intendo)io lo vedrò sicuramente

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no...mi dai il link??
edit guardate quanto posto per gli ot!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: linkinchester93,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
mio dio ma fa prendere paura la grafica di spider-man wos su una tv da 42 pollici...la grafica...e poi mi piace com' è fatto venom...ma non mi piace tanto il volto di spider-man

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
vero?meraviglioso!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
più che meraviglioso...chi ha scaricato gta san andreas da xbox live?