Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Off-Topic
Pag. 1 ... 139 140 141 142 143 144 145 ... 284

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
quote:
Originariamente postato da jo36096:
quando vuoi te!oggi sono liberoooooo!pero se mi dici che vuoi giocare devia aspettare che finisco i compiti!

Ah ok,allora verso le 8,o anche dopo cena,ok?

P.S
E stavolta speriamo che non si blocchi

speriamo comunque io non conosco ninja gaiden!

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Oggi ho preso 9 ad educazione fisica,l'ho preso a salto in alto
Il massimo è stato 9 e mezzo e l'ha preso gente veramente brava,il minimo è stato 5(e l'ha preso gente che è andata a sbattere contro l'asta XD)

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kyubi131992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mcicio:
a chi piace ninja gaiden?

A me piace un sacco e ho ninja gaiden sigma XD

Posts: 595 | Luogo: Cagliari | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
ciao gentaia

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ciao boss

Lo sapevate che stanno facendo Naruto Ultimate Ninja 4?(la traduzione di Naruto Narutimate Accel 1)

Secondo voi qual'è il miglior gioco di Naruto per la Play2?(in classifica)

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io lo sapevo gia!dovrebbe uscire febbraio marzo! sisi2

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
A Marzo,per quanto riguarda la classifica?

Ho la Play 2 non da molto e vorrei recuperare i giochi migliori di Naruto

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Secondo voi qual'è il miglior gioco di Naruto per la Play2?(in classifica)
Per me il migliore è naruto shippuden narutimate accel 2,seguito dall'1.

Posts: 1335 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
E quale metti al terzo posto?

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
mcicio, ma a chi ti riferivi? con ognuno gioca come sa giocare?

A dire il vero hai ragione,..non esiste un modo LEALE o SLEALE di giocare!!!
Ognuno fa quello che diamine gli pare!!!
A meno che il signor FINALPOWER non abbia creato un modo LEALE tutto suo per giocare!!

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
GIUSTO sasuke demomone ognuno gioca come sa giocare!! comunque secondo me i migliori giochi per ps2 di naruto sn gli accel

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sasukedemone:
mcicio, ma a chi ti riferivi? con ognuno gioca come sa giocare?

A dire il vero hai ragione,..non esiste un modo LEALE o SLEALE di giocare!!!
Ognuno fa quello che diamine gli pare!!!
A meno che il signor FINALPOWER non abbia creato un modo LEALE tutto suo per giocare!!

Signor FINALPOWER? look
Ti senti bene?
E comunque che centra?
Ripetere la solita mossa finche vinci e sleale,e come se non bastasse ti credi pure chissa chi e fai lo strafottente davanti a tutti noi

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
QUOTO poi metterei anche un bel naruto ultimate ninja 3! sisi2

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Quindi se ho capito bene:
1) Naruto Narutimate Accel 2
2) Naruto Narutimate Accel 1
3) Naruto Ultimate Ninja 3

Giusto?

Proprio come immaginavo Big Grin

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io comunque non ho mai provato gli accel!XD

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Neanche io,ma vedendo video su youtube lo stile grafico mi sembra che si avvicini a Ninja Storm

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bhe...cosi cosi!comunque hanno una storia molto meglio creata rispetto agli ultimate ninja!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
In italia prendera il nome di Ultimate Ninja 4

Ma uscira un Naruto Narutimate Accel 3?

Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
secondo me e quasi identica la grafica

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
no non credo si chiamerà o naruto shippuden oppure ,forse, come dici te naruto ultiamte ninja 4!