io ho il 4 e poi ho anche san andreas ancora da quando avevo la prima X...comunque io il video in questione l'ho scaricato appena ho un po di tempo lo guardo
e k l'ha finito?? io sono ancora alla seconda città!! quella della statua della libertà per intenderci...manca tanto?? ps:spoooooooooooileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr spoiiiiiiiiiler:ho gia scoperto k la mia fidanzata lavora per il governo
aiutooooooooo...ti manca molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto...xd
Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008
acciderbolina!! così mi fai prendere paura!! e va bè amen io me lo godo perchè ogni volta che gioco faccio 50 min cazzeggio e 10 min missioni edit scusate per la parola opportunatamente cambiata
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: linkinchester93,
il mitico crash 4? Ma esiste? Io mi ricordo il mitico crash 3,quello sì! Dove si poteva usare pure la moto! Era stupendo! Dopo quel capitolo la naughty dog passò a jak and daxter,però...
Il loro ultimo gioco non a caso è quel capolavoro di Uncharted...
Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007
fine dell'attesa...domani.....-1........ ......finalmente quanto ho aspettato qesto momento......circa 3 anni XD........-1 a fable 2......sto sbavando sulla tastiera al solo pensiero che domani avrò tra le mani quel disco
Posts: 852 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007
ma è così bello io i giochi ch easpetto sono: naruto the broken bond crash mind over mutant sonic unleashed prince of persia i am alive fallout 3 final fantasy 13 call of duty world at war gears of war 2 Batman: Arkham Asylum
Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008
Originariamente postato da lello_995: ma è così bello io i giochi ch easpetto sono: naruto the broken bond crash mind over mutant sonic unleashed prince of persia i am alive fallout 3 final fantasy 13 call of duty world at war gears of war 2 Batman: Arkham Asylum