Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Off-Topic
Pag. 1 2 3 4 5 ... 284

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
4-star Rating (7 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
io!che figata! Big Grin

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
io ho il 4 e poi ho anche san andreas ancora da quando avevo la prima X...comunque io il video in questione l'ho scaricato appena ho un po di tempo lo guardo

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
in quante ore avete finito gta 4? Io in 27 ore ho sbloccato anche l' obbiettivo

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
anche io ho gta IV e ho sbloccato l'obbiettivo,22 ore mi pare cmq

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e k l'ha finito?? io sono ancora alla seconda città!! quella della statua della libertà per intenderci...manca tanto??
ps:spoooooooooooileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
spoiiiiiiiiiler:ho gia scoperto k la mia fidanzata lavora per il governo

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
aiutooooooooo...ti manca molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto...xd

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
acciderbolina!! così mi fai prendere paura!! e va bè amen io me lo godo perchè ogni volta che gioco faccio 50 min cazzeggio e 10 min missioni
edit scusate per la parola opportunatamente cambiata

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: linkinchester93,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
modifica il post...non usare termini volgari...

Postato il Nascondi Post
bravi

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
viva la sezione ot...comunque chi comprerà Crash: Mind Over Mutant?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Io no di certo

Quel gioco è la rovina dei Crash per Play 1

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
neanche io,crash mi sa tanto di gioco per bambini...ormai non potrei più apprezzarlo...

(crash team racing era stupendo!)

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non è vero...crash che c' è ora è molto più bello quelli per ps1 c' era solo la giravolta e ora da pugni e calci ma scusa sei finasasuke?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si lello avevo scritto tutto nell'altro topic

ho avuto un problema con il vecchio account ed ora ho questo

Dal nick mi si dovrebbe riconoscere

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Mio Dio che schifo gli ultimi crash,non reggono il confronto con il mitico crash 4 per ps1.....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
Mio Dio che schifo gli ultimi crash,non reggono il confronto con il mitico crash 4 per ps1.....

Ben detto

Era che volevo dire prima,non mi va piu di spendere soldi per un mito rovinato

Postato il Nascondi Post
il mitico crash 4? Ma esiste? Io mi ricordo il mitico crash 3,quello sì! Dove si poteva usare pure la moto! Era stupendo! Dopo quel capitolo la naughty dog passò a jak and daxter,però...

Il loro ultimo gioco non a caso è quel capolavoro di Uncharted...

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
fine dell'attesa...domani.....-1........ sbav sbav......finalmente quanto ho aspettato qesto momento......circa 3 anni XD........-1 a fable 2......sto sbavando sulla tastiera al solo pensiero che domani avrò tra le mani quel disco sbav sbav

Posts: 852 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma è così bello io i giochi ch easpetto sono:
naruto the broken bond
crash mind over mutant
sonic unleashed
prince of persia
i am alive
fallout 3
final fantasy 13
call of duty world at war
gears of war 2
Batman: Arkham Asylum

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
ma è così bello io i giochi ch easpetto sono:
naruto the broken bond
crash mind over mutant
sonic unleashed
prince of persia
i am alive
fallout 3
final fantasy 13
call of duty world at war
gears of war 2
Batman: Arkham Asylum

Eek

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post