![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Per chi ha problemi o difficoltà a completare Naruto: The Broken Bond, la Ubisoft apre la sezione HELP (AIUTO) sul Sito Ufficiale:
Sito Ufficiale Italiano Sito Ufficiale Americano Help: Sito Americano Help: Sito Italiano Buon divertimento! |
||
|
![]() |
Stupenda questa nuova sezione,peccato che la maggiornparte dei fan avra gia strafinito il gioco
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
se guardate bene il logo di rise of a ninja o quello di tbb si vedono i segni rosa del logo di naruto!!!!
|
|||
|
![]() |
e te ne sei accorto ora?Ma poi che centra? |
|||
|
![]() |
non hai capito...dobve sta il logo di tbb (senza la scritta naruto) si vede un pò di rosa!!!
|
|||
|
|
|
lello è il logo originale quelle strisce rosa!
|
|||
|
![]() |
infatti
|
|||
|
![]() |
non avete capito...l' immagine è stata tagliata non presa dal logo roginale...guardate i loghi, la parte di rise of a ninja (senza scritta naruto) si vede che l' immagine è stata tagliata e non presa dal logo ufficiale!!!
|
|||
|
|
|
è vero sisi!
|
|||
|
![]() |
il sito HELP di naruto the broken bond è completo...
|
|||
|
![]() |
questa è una delle prime volte che chiedo aiuto su naruto,be comunque mi sapete dire come si sbloccano le altre arene in nauto broken bond?
|
|||
|
![]() |
completa tante volte i tornei offline (l'ultima da sbloccare è la valle dell'epilogo) sia a coppie sia da solo...
|
|||
|
![]() |
grazie mille tetris
|
|||
|
![]() |
scusate ragazzi un'altro aiuto:
non riesco a trovare l'ultimo arrapato cittadino,cioè io ne ho trovati 19 a konoha,7 a tanzaku,4 al stabilimento sorgenti calde,2 nell'accappamento nemico e infine ne ho travati solo 2 alle rovine del tempo,però sulla mappa ce ne sono segnati 3 e io il terzo non lo trovo,forse è un errore di mappa...voi dove li avete trovati tutti e 3?se si ditemi dove posso trovare l'ultimo nelle rovine del tempo grazie |
|||
|
![]() |
Prince non ho più quel gioco e nemmeno la 360
ma non è tanto difficile,se non sbaglio avevano già postato delle immagini con la mappa e i punti precisi dove si trovano gli arrapati,proprio qui nel forum UBI,ma non ricordo dove di preciso E poi non è così difficile io l'ho finito al 100% con tutti gli obbiettivi,senza nessuna difficoltà. |
|||
|
![]() |
no blad tranquillo ho gia risolto,mi mancava un deficente a konoha
comunque grazie per aver risposto |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|