Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Apre la sezione HELP per Naruto: The Broken Bond
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Per chi ha problemi o difficoltà a completare Naruto: The Broken Bond, la Ubisoft apre la sezione HELP (AIUTO) sul Sito Ufficiale:

Sito Ufficiale Italiano

Sito Ufficiale Americano

Help: Sito Americano

Help: Sito Italiano

Buon divertimento!

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Stupenda questa nuova sezione,peccato che la maggiornparte dei fan avra gia strafinito il gioco Big Grin

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Guardate:
http://narutoxbox360game.it.ubi.com//help/

c'è anche di rise of a ninja

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
se guardate bene il logo di rise of a ninja o quello di tbb si vedono i segni rosa del logo di naruto!!!!

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
se guardate bene il logo di rise of a ninja o quello di tbb si vedono i segni rosa del logo di naruto!!!!

e te ne sei accorto ora?Ma poi che centra?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non hai capito...dobve sta il logo di tbb (senza la scritta naruto) si vede un pò di rosa!!!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lello è il logo originale quelle strisce rosa!

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
infatti

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non avete capito...l' immagine è stata tagliata non presa dal logo roginale...guardate i loghi, la parte di rise of a ninja (senza scritta naruto) si vede che l' immagine è stata tagliata e non presa dal logo ufficiale!!!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
è vero sisi!

Posts: 2268 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
il sito HELP di naruto the broken bond è completo...

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
questa è una delle prime volte che chiedo aiuto su naruto,be comunque mi sapete dire come si sbloccano le altre arene in nauto broken bond?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
completa tante volte i tornei offline (l'ultima da sbloccare è la valle dell'epilogo) sia a coppie sia da solo...Smile

Posts: 849 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
grazie mille tetris Razz

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi un'altro aiuto:

non riesco a trovare l'ultimo arrapato cittadino,cioè io ne ho trovati 19 a konoha,7 a tanzaku,4 al stabilimento sorgenti calde,2 nell'accappamento nemico e infine ne ho travati solo 2 alle rovine del tempo,però sulla mappa ce ne sono segnati 3 e io il terzo non lo trovo,forse è un errore di mappa...voi dove li avete trovati tutti e 3?se si ditemi dove posso trovare l'ultimo nelle rovine del tempo

grazie Razz

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Prince non ho più quel gioco e nemmeno la 360 Razz
ma non è tanto difficile,se non sbaglio avevano già postato delle immagini con la mappa e i punti precisi dove si trovano gli arrapati,proprio qui nel forum UBI,ma non ricordo dove di preciso
E poi non è così difficile io l'ho finito al 100% con tutti gli obbiettivi,senza nessuna difficoltà.

Posts: 1275 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
no blad tranquillo ho gia risolto,mi mancava un deficente a konoha

comunque grazie per aver risposto