Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    pesca
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto!!! come si fa a pescare cioè io continuo a premere A però mi mostra sempre il filmato del fallimento

Posts: 2 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
con devi muovere la cnna da pesca in modo che il pesce venga da te, se il pesce di trova a sinistra tu tiri verso sinistra

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No lello,semmai se il pesce si trova a sinistra te tiri a destra

Comunque benvenuto benvenuto

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
scusa, mi sono imbrogliato volevo dire verso destra...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie a tutti e due ho l'x-box da tre giorni

Posts: 2 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ottimo acquisto Wink
Ah,e prego Smile

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gcesare89:
grazie a tutti e due ho l'x-box da tre giorni

si scrive cosi x-box?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Domanda da fare in off-topic, no nsi scrive x-box...

si confondono con il modelklo vecchio di xbox, che vicino alla B aveva un trattino e quindi scrivono x-box

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
a ok!non lo sapevo

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Meglio finire l'ot o capralph..... uiui

sisi2

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
voi li avete finiti i giochi di pesca ?io si!(gran secatura!)

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No perche non me ne importa nulla look

Io ora che ho finito la storia gioco solo online,piu in la prenderò tutte le monete e poi se mi andrà lo finirò al 100%

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io lo vorrei finire al 100% sisi

Postato il Nascondi Post
un mio amico su xbox live l'ha completato tutto...ogni singolo obbiettivo shooter

Posts: 83 | Luogo: Nabucodelculodonosor | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
gli chiedi come ha fatto ha prendere la moneta sulla cascata stabilimento sorgenti calde!?

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
non sono entrato molto nel discorso, ma se vi serve la moneta si trova in un buco nella cascata attraversando l'acqua....(almeno così mi sembra....)

P.S: quoto con final il non importarsene nulla..................di finire quelle cose futili..........bah.....per me sono futili....

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ok ci provero