Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Incontri A TBB
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warioss
Postato il
Ho pensato di creare questo topic per commentare le battaglie con gli altri utenti del forum inizio con la mia contro SaskeKun1992

abbiamo iniziato con io naruto e lui sasuke con il vestito nero.un partita da tre round e io le vinco tutte (modestamente XD) è bravino ma deve migliorare sasa.Poi ne abbiamo fatto un'altra io kimimaro e lui rock lee mi sembra XD e anche qui ho vinto io tutti i tre round ASD.

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io non ho mai giocato con gli utenti del forum...comunque ho fatto adesso un incontro eccezzionale online:

Io (sasuke black suit) vs ambreg015[o ocme si kiama](kidomaru)

partita di 2 round:

ne vinco 2 io e una lui....
iniziamo che lui mi fa una combo completa ma io rispondo con la combo della palla di fuoco e poi faccio chidori e colpito! lui usa la tecnicha cs1 e io gli faccio 2 coimbo complete e fine 1˚ round. riprendiamo, perdoa la concentrazione e mi fa 4 combo complete poi mi vuole fare una tecnica ma glielo impedisco, poi purtropo mi fa 2 combo e sono fuori.3˚ round non si arrende nessuno sempre a sostituirci e fare tecniche ma alla fine non ha chackra e sasuke una bella combo con la palla di fuoco non gliela toglie nessuno, lui usa il cs1 di nuovo sempre a sostituirci ma egli mi fa una combo completa e riprende al tecnica del cs1(pare che conosca solo quella) ma io mi incavolo e schivo combo e anche lui con me...ma alla fine lui usa la rabbia, potrei farla anche io ma il suo tempo scade una piccol a combo e chidori alla 7˚ potenza andato al segno perfetto e Lello_995 vince il match della storia!

Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
dal tuo racconto sembrano tre stupendi round di schivate ,calci e pugni!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
è durato 6-7 minuti!!!!

Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
i miei al masimo durano un minuto o neanche

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warioss:
Ho pensato di creare questo topic per commentare le battaglie con gli altri utenti del forum inizio con la mia contro SaskeKun1992

abbiamo iniziato con io naruto e lui sasuke con il vestito nero.un partita da tre round e io le vinco tutte (modestamente XD) è bravino ma deve migliorare sasa.Poi ne abbiamo fatto un'altra io kimimaro e lui rock lee mi sembra XD e anche qui ho vinto io tutti i tre round ASD.

Si warioss devo dire ke 6 veramente bravissimo cmq io nn avevo molta esperienza nell'online ne possiamo fare altre di battaglie,dato ke sono arrivato a chunin nel torneo online quindi sto molto migliorando pollice
e vorrei una rivincitaXD lol

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
ok quando vuoi ^^

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io non posso giocare online,ma gioco con amici,e posso dirvi che i miei combattimenti arrvanoa a durare anche 10 minuti.....
Non sto scherzando e la verità....

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ecco un mio incontro online random

Io avevo Shikamaru e lui Naruto Kyubi
Inizia l'incontro,lui preme X,X,X,X,X,X,X,X,X,X,X.E Alla fine vince

dho

Incontrare persona leali online è molto difficile sisi2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
l' incontro più avvincente che abbia mai visto XD......comunque nessuno ha fatto un incontro più lungo del mio

final mi dai la tua gametag?

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
perche final è sleale è una combo no?non arrabbiarti scusa l ingnoranza

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
perche final è sleale è una combo no?non arrabbiarti scusa l ingnoranza

Forse mi sono spiegato male

Con Naruto Volpe appena inizia il match basta che vai addosso all'avversario e premi continuamente X finche non vinci
Capito?

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
a ok

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
No Final nn è del tutto esatto, pensate ke(scusate il termine)dei nabbi ke hanno usato contro di me o naruto kiuby o sasuke al secondo livello,hanno perso xkè io usavo o sasuke(normale),o gaara o anke rock lee(il + potente a combo),ke sono quelli ke so utilizzare meglio.
cmq ha ragione Final su un punto sono scorretti quelli ke utilizzano quelli trasformati(naruto o sasuke)xkè a parer mio significa ke nn sanno perdere e ke vogliono vincere a qualsiasi costo,io personalmente nn ho mai usato quelli trasformati e nell'online ne incontro poki....i soliti nabbi XD Big Grin
N.B. cn il termine "Nabbi" nn mi voglio affatto esaltare infatti ho perso contro wariossXD

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si pure io vinco con Shikamaru,ma quando ti attaccano con Naruto Volpe e continuano a premere X non ti stacchi piu

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io online ne trovo diecimila di naruto otk e sasuke cs2!!!io li riesco a battere con i pers normali io cmq non li uso mai quelli trasformati non è leale nei confornti degli altri!

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Infatti sennò alla fine dai ci mettiamo a usare tutti quelli trasformati e vinciamo sempre,ke logica è?...mha...anke secondo me nn è leale!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
l unica cosa un po + leale è quella naruto otk vs sasuke cs2 no?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
scusate non è niente sleale, è una combo oppure sono colpi!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho usato otk...e ho premuto sempre X..l' altro aveva sakura, alla fine mi ha dato un voto di 5 stelle

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Invece lello premere X continuamente per tutta la partita è sleale -.-