Ho pensato di creare questo topic per commentare le battaglie con gli altri utenti del forum inizio con la mia contro SaskeKun1992
abbiamo iniziato con io naruto e lui sasuke con il vestito nero.un partita da tre round e io le vinco tutte (modestamente XD) è bravino ma deve migliorare sasa.Poi ne abbiamo fatto un'altra io kimimaro e lui rock lee mi sembra XD e anche qui ho vinto io tutti i tre round ASD.
io non ho mai giocato con gli utenti del forum...comunque ho fatto adesso un incontro eccezzionale online:
Io (sasuke black suit) vs ambreg015[o ocme si kiama](kidomaru)
partita di 2 round:
ne vinco 2 io e una lui.... iniziamo che lui mi fa una combo completa ma io rispondo con la combo della palla di fuoco e poi faccio chidori e colpito! lui usa la tecnicha cs1 e io gli faccio 2 coimbo complete e fine 1˚ round. riprendiamo, perdoa la concentrazione e mi fa 4 combo complete poi mi vuole fare una tecnica ma glielo impedisco, poi purtropo mi fa 2 combo e sono fuori.3˚ round non si arrende nessuno sempre a sostituirci e fare tecniche ma alla fine non ha chackra e sasuke una bella combo con la palla di fuoco non gliela toglie nessuno, lui usa il cs1 di nuovo sempre a sostituirci ma egli mi fa una combo completa e riprende al tecnica del cs1(pare che conosca solo quella) ma io mi incavolo e schivo combo e anche lui con me...ma alla fine lui usa la rabbia, potrei farla anche io ma il suo tempo scade una piccol a combo e chidori alla 7˚ potenza andato al segno perfetto e Lello_995 vince il match della storia!
Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008
Originariamente postato da warioss: Ho pensato di creare questo topic per commentare le battaglie con gli altri utenti del forum inizio con la mia contro SaskeKun1992
abbiamo iniziato con io naruto e lui sasuke con il vestito nero.un partita da tre round e io le vinco tutte (modestamente XD) è bravino ma deve migliorare sasa.Poi ne abbiamo fatto un'altra io kimimaro e lui rock lee mi sembra XD e anche qui ho vinto io tutti i tre round ASD.
Si warioss devo dire ke 6 veramente bravissimo cmq io nn avevo molta esperienza nell'online ne possiamo fare altre di battaglie,dato ke sono arrivato a chunin nel torneo online quindi sto molto migliorando e vorrei una rivincitaXD
Io non posso giocare online,ma gioco con amici,e posso dirvi che i miei combattimenti arrvanoa a durare anche 10 minuti..... Non sto scherzando e la verità....
Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008
No Final nn è del tutto esatto, pensate ke(scusate il termine)dei nabbi ke hanno usato contro di me o naruto kiuby o sasuke al secondo livello,hanno perso xkè io usavo o sasuke(normale),o gaara o anke rock lee(il + potente a combo),ke sono quelli ke so utilizzare meglio. cmq ha ragione Final su un punto sono scorretti quelli ke utilizzano quelli trasformati(naruto o sasuke)xkè a parer mio significa ke nn sanno perdere e ke vogliono vincere a qualsiasi costo,io personalmente nn ho mai usato quelli trasformati e nell'online ne incontro poki....i soliti nabbi XD N.B. cn il termine "Nabbi" nn mi voglio affatto esaltare infatti ho perso contro wariossXD
io online ne trovo diecimila di naruto otk e sasuke cs2!!!io li riesco a battere con i pers normali io cmq non li uso mai quelli trasformati non è leale nei confornti degli altri!
scusate non è niente sleale, è una combo oppure sono colpi!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho usato otk...e ho premuto sempre X..l' altro aveva sakura, alla fine mi ha dato un voto di 5 stelle
Posts: 7447 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008