Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Incontri A TBB
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
be hai ragione final ma è pur sempre una combo!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
noooo,perche non lo capite?

NON è VALIDO PREMERE CONTINUAMENTE X FINCHE NON SI VINCE

Te immagina che inizia la partita e che vai adosso alla avversario con X,premi continuamente X finceh non vinci.E quindi tiri sempre un paio di graffiate finche non vinci

è sleale sisi2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
a giusto! ma lui puo pur sempre parare ti fa la tecnica sostituzione e te le suona! no?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Appunto per questo,prendono tutti Naruto Kyubi perche dalle sue mosse continuate è difficile liberarsi

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
a ok capito

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
ho fatto un incontro contro un certo mec 360 e ce le siamo proprio date (più lui che io),io ero sasuke e lui naruto volpe

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
chi ha vinto!?

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
ciao!

nn so perchè vi saluto però...

boss, ma nn ho capito, a NTBB UNS??

Se a NTBB perchè nn combatti con mee!!!!!????Frown

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sasukedemone:
ciao!

nn so perchè vi saluto però...

boss, ma nn ho capito, a NTBB UNS??

Se a NTBB perchè nn combatti con mee!!!!!????Frown

ovviamente a BB,questo è il topic di BB e poi in UNS manca l'online

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
QUOTO XDXD

Postato il Nascondi Post
scusate
a me piace usare naruto volpe...quelli con lo stesso personaggio gli ho incontrati e posso confermare k sono sleali dato k in 20 secondi mi hanno messo ad un angolo e hanno fatto sempre la stessa combo (mai completa)...ora, io k gioco lealmente ovvero cercando in qualche modo di fare diverse combo, devo essere messo nella mischia e essere chiamato NIUBBO o NABBO solo perche ne stanno tanti???

Posts: 83 | Luogo: Nabucodelculodonosor | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ecco appunto,sasukedemone si definisce forte ripetendo sempre la solita combo

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
tu nn sai semplicemente accettare la sconfitta....

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
1) regolamento
2)lui non accetta di essere sconfitto da uno sleale!
3)6 uno sbruffone!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sasukedemone:
tu nn sai semplicemente accettare la sconfitta....

Quoto con jo,grazie per la difesa

sasukedemone,ti sbagli,io gioco abbastanza frequentemente con Andy 92 e nonostante lui mi vinca mi diverto lo stesso,ma il fatto è che lui è veramente bravo,alterna le combo e si vede che ha esperienza
te NO!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
prego ma quando un cosa bisogna dirla ,la si dice!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Appunto,ma chi si crede di essere?

P.S jo ora ti va di fare qualche incontro?

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
,io gioco abbastanza frequentemente con Andy 92 e nonostante lui mi vinca mi diverto lo stesso,ma il fatto è che lui è veramente bravo,alterna le combo e si vede che ha esperienza
te NO!
Grazie,ma guarda che anche tu mi batti XD

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si,piu o meno siamo allo stesso livello(anche se come gia dissi te sei leggermente superiore Big Grin )

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Dipende,ad esempio ai nostri primi match facevo schifo,tu usavi shikamaru e non capivo niente,ma poi ho capito la tua tattica e sono riuscito a batterti.Però quando usi Sakura è una cosa impossibile XD

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post