![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
be hai ragione final ma è pur sempre una combo!
|
|||
|
![]() |
noooo,perche non lo capite?
NON è VALIDO PREMERE CONTINUAMENTE X FINCHE NON SI VINCE Te immagina che inizia la partita e che vai adosso alla avversario con X,premi continuamente X finceh non vinci.E quindi tiri sempre un paio di graffiate finche non vinci è sleale |
|||
|
|
|
a giusto! ma lui puo pur sempre parare ti fa la tecnica sostituzione e te le suona! no?
|
|||
|
![]() |
Appunto per questo,prendono tutti Naruto Kyubi perche dalle sue mosse continuate è difficile liberarsi
|
|||
|
|
|
a ok capito
|
|||
|
![]() |
ho fatto un incontro contro un certo mec 360 e ce le siamo proprio date (più lui che io),io ero sasuke e lui naruto volpe
|
|||
|
|
|
chi ha vinto!?
|
|||
|
![]() |
ciao!
nn so perchè vi saluto però... boss, ma nn ho capito, a NTBB UNS?? Se a NTBB perchè nn combatti con mee!!!!!???? |
|||
|
![]() |
ovviamente a BB,questo è il topic di BB e poi in UNS manca l'online |
|||
|
|
|
QUOTO XDXD
|
|||
|
scusate
a me piace usare naruto volpe...quelli con lo stesso personaggio gli ho incontrati e posso confermare k sono sleali dato k in 20 secondi mi hanno messo ad un angolo e hanno fatto sempre la stessa combo (mai completa)...ora, io k gioco lealmente ovvero cercando in qualche modo di fare diverse combo, devo essere messo nella mischia e essere chiamato NIUBBO o NABBO solo perche ne stanno tanti??? |
||||
|
![]() |
Ecco appunto,sasukedemone si definisce forte ripetendo sempre la solita combo
|
|||
|
![]() |
tu nn sai semplicemente accettare la sconfitta....
|
|||
|
|
|
1)
2)lui non accetta di essere sconfitto da uno sleale! 3)6 uno sbruffone! |
|||
|
![]() |
Quoto con jo,grazie per la difesa sasukedemone,ti sbagli,io gioco abbastanza frequentemente con Andy 92 e nonostante lui mi vinca mi diverto lo stesso,ma il fatto è che lui è veramente bravo,alterna le combo e si vede che ha esperienza te NO! |
|||
|
|
|
prego ma quando un cosa bisogna dirla ,la si dice!
|
|||
|
![]() |
Appunto,ma chi si crede di essere?
P.S jo ora ti va di fare qualche incontro? |
|||
|
![]() |
Grazie,ma guarda che anche tu mi batti XD |
|||
|
![]() |
Si,piu o meno siamo allo stesso livello(anche se come gia dissi te sei leggermente superiore
|
|||
|
![]() |
Dipende,ad esempio ai nostri primi match facevo schifo,tu usavi shikamaru e non capivo niente,ma poi ho capito la tua tattica e sono riuscito a batterti.Però quando usi Sakura è una cosa impossibile XD
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|