![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
è la stessa cosa che ha detto sasukedemone,ma la mia tattica è cosi prevedibile? XD
|
|||
|
![]() |
Andy, è da un pezzo che ti voglio sfidare, ma se hai paura di giocare contro uno sleale....
Ah si, final, perchè nn partecipi al Torneo nazionale, voglio proprio vedere fin dove arrivi!!!!!!! Beh, te lo detto e te lo ripeto: contro gente forte mi spremo, contro gente _ _ _ _ _ _ NO! Ma tuuu....no, niente va,.... Cmq se vuoi facciamo (penso) questo fine settimana uno scontro, E USERò TUTTE LE COMBO DI SASUKE ALTERNATE SENZA MAI USARE LO SHARINGAN, ti va? Stabilisci pure te le condizioni va...basta che nn siano idiozie... |
|||
|
![]() |
Ma chi ti credi di essere? Ho giocato con gente ben piu forte di te online,e non partecipo al torneo nazionale semplicemente perche ci sei tu! |
|||
|
![]() |
1. sinceramente io nn ci sn...quindi puoi tranquillamente farlo...
2. ho detto, stabilisci tu le regole. 3. non ho intenzione di sprecarmi per niente quando mi basta usare 3 combo e una tecnica, allora, la accetti sta sfida? 4. Guarda, pur di farti felice alternerò di tutto e di più, come se stessi combattendo contro Masashi Kishimoto in persona, e se vuoi nn userò ne lo Sharingan ne il calcio per aria, ma così mi restano 2 combo fattibili... |
|||
|
|
|
vabbe adesso non esagerare non farti tanto figo solo perche ti metti a fare 2 combo...sbruffone!
|
|||
|
![]() |
io ho detto ciò che ho detto,...posso fartele tutte nella lista, tranne 2 che sn futili, ok?
|
|||
|
|
|
si fammi la lista visto che non hai niente da fare ...sbruffone!
|
|||
|
![]() |
Mi vien da ridere,anzi,da piangere..... Questo messaggio l'hai scritto tu o sakurademone? http://forums-it.ubi.com/eve/f...1097376/m/6661028627 |
|||
|
![]() |
io, ma di certo non potrò farlo con la gamertag del mio amico, e poi siete troppo scarsi...pffffff
Che ne dite, assomiglio al vero sasuke?? Anche lui fa sempre lo sbruffone! hahahah |
|||
|
|
|
sakurademone?saukedemone...comunque sei davvero uno sbruffone!
si in tutto e per tutto! |
|||
|
![]() |
Te guardi decisamente troppo Naruto,e a quanto pare non distingui neanche la vita reale dalla virtuale... |
|||
|
|
|
QUOTO |
|||
|
![]() |
forse, e forse per quello che SONO UN COSì FORTE SBRUFFONE!
no, a parte gli scherzi: 1. non sono italiano; 2. non guardo naruto come un pazzo... 3. preferisco quella virtuale a quella reale, dato che una fa più schifo dell'altra; 4. ma facendo l'artistico e amando l'immaginazione.....che tte dddevvo ddire, ou? |
|||
|
|
|
non centra niente guardare naruto ed essere forti perche qui siamo in tanti appassionati a naruto non solo te!come dice final non sai proprio scrivere!
|
|||
|
![]() |
1. E io ci devo credere? 2. Se vai in giro nel mondo reale credendoti sasuke direi di si 3. allora è abbastanza preoccupante,ma te hai amici? 4. eh? 5. SIAMO OT |
|||
|
|
|
per me poche vorrebbere stare con questo tipo cosi "normale"!
|
|||
|
![]() |
sasukedemone non ho assolutamente paura di giocare contro di te!solo che il mio gold è scaduto,peccato ti avrei fatto rimangiare tutto....
|
|||
|
![]() |
ah, già scusa Andy, me ne ero dimenticato..
informmi quando lo avrai... in quanto agli altri due nn so perchè mi dovrei giustificare davanti a voi ue qua....c'è gente più forte che coosco...non so perchè avete iniziamto e...blabla |
|||
|
|
|
perche sei solo uno sbruffone!
|
|||
|
![]() |
è ovvio che ci sia gente piu forte che conosci,ma da qui a dirci che siamo scarsi... neanche ci hai giocato contro jo... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|