Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Incontri A TBB
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
è la stessa cosa che ha detto sasukedemone,ma la mia tattica è cosi prevedibile? XD

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
Andy, è da un pezzo che ti voglio sfidare, ma se hai paura di giocare contro uno sleale....

Ah si, final, perchè nn partecipi al Torneo nazionale, voglio proprio vedere fin dove arrivi!!!!!!!

Beh, te lo detto e te lo ripeto: contro gente forte mi spremo, contro gente _ _ _ _ _ _ NO!
Ma tuuu....no, niente va,....
Cmq se vuoi facciamo (penso) questo fine settimana uno scontro, E USERò TUTTE LE COMBO DI SASUKE ALTERNATE SENZA MAI USARE LO SHARINGAN, ti va?
Cool shooter
Stabilisci pure te le condizioni va...basta che nn siano idiozie...

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sasukedemone:
Andy, è da un pezzo che ti voglio sfidare, ma se hai paura di giocare contro uno sleale....

Ah si, final, perchè nn partecipi al Torneo nazionale, voglio proprio vedere fin dove arrivi!!!!!!!

Beh, te lo detto e te lo ripeto: contro gente forte mi spremo, contro gente _ _ _ _ _ _ NO!
Ma tuuu....no, niente va,....
Cmq se vuoi facciamo (penso) questo fine settimana uno scontro, E USERò TUTTE LE COMBO DI SASUKE ALTERNATE SENZA MAI USARE LO SHARINGAN, ti va?
Cool shooter
Stabilisci pure te le condizioni va...basta che nn siano idiozie...

Ma chi ti credi di essere?
Ho giocato con gente ben piu forte di te online,e non partecipo al torneo nazionale semplicemente perche ci sei tu!

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
1. sinceramente io nn ci sn...quindi puoi tranquillamente farlo...
2. ho detto, stabilisci tu le regole.
3. non ho intenzione di sprecarmi per niente quando mi basta usare 3 combo e una tecnica, allora, la accetti sta sfida?
4. Guarda, pur di farti felice alternerò di tutto e di più, come se stessi combattendo contro Masashi Kishimoto in persona, e se vuoi nn userò ne lo Sharingan ne il calcio per aria, ma così mi restano 2 combo fattibili...
Frown

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
vabbe adesso non esagerare non farti tanto figo solo perche ti metti a fare 2 combo...sbruffone!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
io ho detto ciò che ho detto,...posso fartele tutte nella lista, tranne 2 che sn futili, ok?

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si fammi la lista visto che non hai niente da fare ...sbruffone!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
1. sinceramente io nn ci sn...quindi puoi tranquillamente farlo...
2. ho detto, stabilisci tu le regole.
3. non ho intenzione di sprecarmi per niente quando mi basta usare 3 combo e una tecnica, allora, la accetti sta sfida?
4. Guarda, pur di farti felice alternerò di tutto e di più, come se stessi combattendo contro Masashi Kishimoto in persona, e se vuoi nn userò ne lo Sharingan ne il calcio per aria, ma così mi restano 2 combo fattibili...
Frown

Mi vien da ridere,anzi,da piangere.....
Questo messaggio l'hai scritto tu o sakurademone?

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1097376/m/6661028627

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
io, ma di certo non potrò farlo con la gamertag del mio amico, e poi siete troppo scarsi...pffffff

Che ne dite, assomiglio al vero sasuke?? Smile Smile XD

Anche lui fa sempre lo sbruffone!

hahahah

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
sakurademone?saukedemone...comunque sei davvero uno sbruffone!
si in tutto e per tutto!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
io, ma di certo non potrò farlo con la gamertag del mio amico, e poi siete troppo scarsi...pffffff

hahahah

Te guardi decisamente troppo Naruto,e a quanto pare non distingui neanche la vita reale dalla virtuale...

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
quote:

hahahah

Te guardi decisamente troppo Naruto,e a quanto pare non distingui neanche la vita reale dalla virtuale...

QUOTO biggrinsalt comunque anchio guardo molto eleggo molto naruto ma non mi rimbecillisco come lui!

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
forse, e forse per quello che SONO UN COSì FORTE SBRUFFONE!

biggrinsalt

no, a parte gli scherzi:

1. non sono italiano;
2. non guardo naruto come un pazzo...
3. preferisco quella virtuale a quella reale, dato che una fa più schifo dell'altra;
4. ma facendo l'artistico e amando l'immaginazione.....che tte dddevvo ddire, ou? Big Grin

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non centra niente guardare naruto ed essere forti perche qui siamo in tanti appassionati a naruto non solo te!come dice final non sai proprio scrivere!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
forse, e forse per quello che SONO UN COSì FORTE SBRUFFONE!

biggrinsalt

no, a parte gli scherzi:

1. non sono italiano;
2. non guardo naruto come un pazzo...
3. preferisco quella virtuale a quella reale, dato che una fa più schifo dell'altra;
4. ma facendo l'artistico e amando l'immaginazione.....che tte dddevvo ddire, ou? Big Grin

1. E io ci devo credere?
2. Se vai in giro nel mondo reale credendoti sasuke direi di si
3. allora è abbastanza preoccupante,ma te hai amici?
4. eh?
5. SIAMO OT

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
per me poche vorrebbere stare con questo tipo cosi "normale"!

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
sasukedemone non ho assolutamente paura di giocare contro di te!solo che il mio gold è scaduto,peccato ti avrei fatto rimangiare tutto....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
ah, già scusa Andy, me ne ero dimenticato..
informmi quando lo avrai...

in quanto agli altri due nn so perchè mi dovrei giustificare davanti a voi ue qua....c'è gente più forte che coosco...non so perchè avete iniziamto e...blabla

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
perche sei solo uno sbruffone!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
ah, già scusa Andy, me ne ero dimenticato..
informmi quando lo avrai...

in quanto agli altri due nn so perchè mi dovrei giustificare davanti a voi ue qua....c'è gente più forte che coosco...non so perchè avete iniziamto e...blabla

è ovvio che ci sia gente piu forte che conosci,ma da qui a dirci che siamo scarsi...
neanche ci hai giocato contro jo...