|
lo, so, hai ragion, infatti lo avrei voluto sfidare, ma essendo un bambino piccolo si rifiuta,
cmq siamo in un Off-Topic Devastante!
voglio vedere la faccia di capral....pf... secondo me ...... niente,va.....hai iniziato un inferno, final...
|
| |
|

|
Si certo ora è colpa mia,chi è che fa il forte davanti a tutti e dice che siamo scarsi? Non mi abbasso al tuo livello e voglio finirla qua(anche perche non ci tengo a beccarmi un ammonizione a causa tua)
|
| |
|

|
ah, ok, cmq hai iniziato tu a dire che gioco SLEALMENTE, cmq ok, finiamola qua...
|
| |
|

|
è una mia idea,io penso che non è giusto ripetere sempre la solita combo,accanto a cio ho pure detto che eri un buon giocatore Ma visto come ti pompi e dici di essere forte mentre noi siamo scarsi ho subito cambiato idea
|
| |
|

|
ah, ok, non avevo notato una cosa, cmq finiamola, è la terza volta che stiamo provando di finirla...hahaha
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da tuofratello: scusate a me piace usare naruto volpe...quelli con lo stesso personaggio gli ho incontrati e posso confermare k sono sleali dato k in 20 secondi mi hanno messo ad un angolo e hanno fatto sempre la stessa combo (mai completa)...ora, io k gioco lealmente ovvero cercando in qualche modo di fare diverse combo, devo essere messo nella mischia e essere chiamato NIUBBO o NABBO solo perche ne stanno tanti???
non l ho capita!
|
| |
| Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008 |    |
|

|
non capisco ciò che dici, ma voglio dirti: usa chi e come ti pare, fregatene di ciò che dicono gli altri, ognuno ha una sua strategia che applicano. Non come final che fa solo corpo a corpo.
X final: è vero, tu non 6 scarso proprio, tu 6 forte nel corpo a corpo, ma devi cercare di usare più in sintonia le tecniche e combo, tipo il controllo dell'ombra tu lo fai e poi corri verso l'avversario: 1. mi sembra inutile...perchè il tempo finisce in fretta e non riesci a far gran chè.. 2. io facevo il controllo dell'ombra e lanciavo i kunai perchè se noti tolgono di più, quindi lo hanno fatto apposta...a farlo così...
Ho semplicemente espesto il mio parere e idea..
|
| |
|

|
io nn ti ho interpellato, e sei OT!!!!!!!!! 
|
| |
|

|
Scusa cap,ma non ti sembra un po eccessivo sospendere jo?Che ha fatto di così male?
|
| |
|