Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Incontri A TBB
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
lo, so, hai ragion, infatti lo avrei voluto sfidare, ma essendo un bambino piccolo si rifiuta,

cmq siamo in un Off-Topic Devastante!

voglio vedere la faccia di capral....pf...
secondo me ...... niente,va.....hai iniziato un inferno, final...

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si certo ora è colpa mia,chi è che fa il forte davanti a tutti e dice che siamo scarsi?
Non mi abbasso al tuo livello e voglio finirla qua(anche perche non ci tengo a beccarmi un ammonizione a causa tua)

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sasukedemone:
lo, so, hai ragion, infatti lo avrei voluto sfidare, ma essendo un bambino piccolo si rifiuta,

cmq siamo in un Off-Topic Devastante!

voglio vedere la faccia di capral....pf...
secondo me ...... niente,va.....hai iniziato un inferno, final...

sarò piu piccolo di te ma attento a come parli !sbruffone di emmentaler svizzero! Mad

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
ah, ok, cmq hai iniziato tu a dire che gioco SLEALMENTE, cmq ok, finiamola qua...

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bambinetto che vive nel mondo di naruto hai rotto i cosiddetti!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
è una mia idea,io penso che non è giusto ripetere sempre la solita combo,accanto a cio ho pure detto che eri un buon giocatore
Ma visto come ti pompi e dici di essere forte mentre noi siamo scarsi ho subito cambiato idea

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
QUOTO mamma quanto mi fa imbastialire sto deficiente
! Mad

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
ah, ok, non avevo notato una cosa, cmq finiamola, è la terza volta che stiamo provando di finirla...hahaha

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io non la finirò mai con te!mai dopo cio che hai detto!!! Mad

Postato il Nascondi Post
kmq nessuno a risposto alla mia domanda a pag 2

Posts: 83 | Luogo: Nabucodelculodonosor | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
rispondete a tuofratello e finitela, e non postate se non sapete rispondere.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tuofratello:
scusate
a me piace usare naruto volpe...quelli con lo stesso personaggio gli ho incontrati e posso confermare k sono sleali dato k in 20 secondi mi hanno messo ad un angolo e hanno fatto sempre la stessa combo (mai completa)...ora, io k gioco lealmente ovvero cercando in qualche modo di fare diverse combo, devo essere messo nella mischia e essere chiamato NIUBBO o NABBO solo perche ne stanno tanti???

non l ho capita!

Postato il Nascondi Post
quello k dico è k se a me piace giocare leale e con naruto volpe devo essere additato km gli altri k usando lo stesso personaggio e sono sleali????

Posts: 83 | Luogo: Nabucodelculodonosor | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah , te intendi dire che a te piace usare kiuby, ma lealmente!allora va bene sono sleali quelli che schiaciano sempre xxxx!

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
non capisco ciò che dici, ma voglio dirti: usa chi e come ti pare, fregatene di ciò che dicono gli altri, ognuno ha una sua strategia che applicano. Non come final che fa solo corpo a corpo.

X final: è vero, tu non 6 scarso proprio, tu 6 forte nel corpo a corpo, ma devi cercare di usare più in sintonia le tecniche e combo, tipo il controllo dell'ombra tu lo fai e poi corri verso l'avversario: 1. mi sembra inutile...perchè il tempo finisce in fretta e non riesci a far gran chè..
2. io facevo il controllo dell'ombra e lanciavo i kunai perchè se noti tolgono di più, quindi lo hanno fatto apposta...a farlo così...

Ho semplicemente espesto il mio parere e idea..

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non centrano per niente le tecniche di combattimento e le tue stupide idee in questo topic! goodboy

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
io nn ti ho interpellato, e sei OT!!!!!!!!!

nono2

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non me ne frega un ***** del tuo interpello!e te sei OT!

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
jo vewrrai sospeso a breve per 2 settimane.

Sasukedemone sarà ammonito.
E se non la smettiamo sarà peggio per tutti.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Scusa cap,ma non ti sembra un po eccessivo sospendere jo?Che ha fatto di così male?

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post