Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    La copertina di Naruto The Broken Bond
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il

Posts: 2 | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora...

1) la sappiam già da settimane la copertina,fate un minimo di ricerca prima di aprire un topic
2) e' già stata constatata la bruttezza intrinseca di questa copertina,perchè postarla di nuovo e perdipiù così GRANDE?! lol

3) sasuke uchiCa?!!!

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GattocheRide
Postato il Nascondi Post
Io trovo che Naruto abbia le orecchie a sventola

Posts: 13 | Registrato il: 08 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GattocheRide
Postato il Nascondi Post
E che i miei post siano fondamentali

Posts: 13 | Registrato il: 08 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa ! è che prima di metterlo ho guardato se c'era già un topic del genere ma a quanto pare mi è sfuggito !!

scusa ancora Razz

Posts: 2 | Registrato il: 18 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tra Wink

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
...più la guardo più questa copertina mi fa schifo... sidewaysgrin

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
Che schifo!Speriamo che la cambino
Naruto con quella faccia sembra posseduto da satana!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
non è una cosa tanto lontana dal vero...

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
tanto vale ripostravi la mia versione riveduta e corretta

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
Bellissima,magari fosse di questo genere...

<russellinho>
Postato il
pero c'è scritto "only for disply" che significa solo per la visualizzazione

<FINALSASUKE>
Postato il
quote:
Originariamente postato da russellinho:
pero c'è scritto "only for disply" che significa solo per la visualizzazione

Questo significa che non è la definitiva?Speriamo..

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Raga ormai quella copertina penosa non è più quella ufficiale fortunatamente........

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
Raga ormai quella copertina penosa non è più quella ufficiale fortunatamente........

già!!!!!

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Questa è orrenda,ora abbiamo la definitiva in High Quality sbav

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Infatti,bisogna levare quella copertina di m*rda,e mettere quella nuova(sbav)in HQ..
Eccola XDXD:

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Andy_82,

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non finiro mai di dirlo: Stupenda sbav

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NERO125
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
Infatti,bisogna levare quella copertina di m*rda,e mettere quella nuova(sbav)in HQ..
Eccola XDXD:

Infatti ora ci siamo yeeha

Posts: 97 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
ogni volta che la vedo non posso fare a meno di dire:

Fantastica sbav