Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    SONDAGGIO : vorreste il Quarto Hokage in BB?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
C'è chi non lo vuole perchè dice che "sarebbe pieno di mosse inventate",ma io non sono assolutamente d'accordo. Per esempio Anbu Kakashi era troppo figo da usare in Naruto ultimate ninja 3,così come yondaime in accel 2,quindi perchèddiavolo non dovremmo apprezzarlo nel gioco in questione?!

Io voto per Sì

Si:1

No:0

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
be mi sembre inutile aprire questo topic però a me in bb sinceramente non dispiacerebbe ke metessero il 4 hokage con mosse inventate,sarebbe bello....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Voglio solo vedere come la pensa la gente del forum a riguardo.

Sì:2

No:0

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si sarbbe bello

Posts: 21 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da el.gringo.99:
si sarbbe bello

si

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì: 4

No: 0

Speriamo che la ubi ci senta e lo aggiunga,magari come personaggio scaricabile...non sarebbe la prima vota che accade in un videogioco, un bell'atto di fanservice!

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
io sono per il si!

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ferri93
Postato il Nascondi Post
certo che si!!!!!!!!!!!

Posts: 99 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì: 6

Linkin che fai tu non voti?! goodboy

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
si

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Minato rulez ! rock2

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
si ovviamente!!!

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sì: 9

No:ZERO

Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da cucinorez:

si ora facciamo in sondaggio per vedere chi dice che cuci non sà leggere??? ho detto k lo vorrei con le mosse che si sanno che lui usava!! rasengan,evocazione quella specie di "teletrasporto"ecc.. cuci leggi il post dall'altra parte postato da me prima di visionare suddetta cazzata di topic!!!!
sicuro che sei laureato?? io ho solo 15 anni e capisco le cose meglio di te ...ma!! dubbioso

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

si: 10
no:0
analfabeti:2(cuci e il suo prof di italiano)
bannatemi fate quello che volete ma io non ce la faccio più deve sempre cominciare una nuova polemica.........

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Sì: 6

Linkin che fai tu non voti?! goodboy

che commento da laureato... strano che la tua mente inteligente non abbia pensato che non ero entrato nel forum nooo figurati tranquillo si era gia capito che sei scemo nn preoccupart... goodboy

Postato il Nascondi Post
"coomunque ti ripeto perchè non so cosa tu abbia di strano per non capire il difetto non sta nel essere spettacolare ma nell'essere inventata e infatti si non dovrebbe esserci il 4o...perchè non si è mai visto apparte nello kakashi gaiden...quindi se ci fosse dovrebbe avere le mosse presentate dal manga"
Nel manga usa si e no UNA MOSSA,quindi sì sarebbe pieno di mosse inventate...non lo si vede mai combattere,si sa solo che è molto veloce ed è capace di usare il rasengan,quindi sarebbe impossibile metterlo senza mosse inventate!!!...e poi dice che non so leggere,quando sei tu quello con evidenti problemi di lettura! MA QUANDO MAI HO DETTO CHE SONO LAUREATO?!!! Se ho detto ce ho preso la ps3 quest'estate perchè mi sono DIPLOMATO con buoni voti!!
Zappa sui piedi,di nuovo!!

Postato il Nascondi Post
quote:
"coomunque ti ripeto perchè non so cosa tu abbia di strano per non capire il difetto non sta nel essere spettacolare ma nell'essere inventata e infatti si non dovrebbe esserci il 4o...perchè non si è mai visto apparte nello kakashi gaiden...quindi se ci fosse dovrebbe avere le mosse presentate dal manga"
Nel manga usa si e no UNA MOSSA,quindi sì sarebbe pieno di mosse inventate...non lo si vede mai combattere,si sa solo che è molto veloce ed è capace di usare il rasengan,quindi sarebbe impossibile metterlo senza mosse inventate!!!...e poi dice che non so leggere,quando sei tu quello con evidenti problemi di lettura! MA QUANDO MAI HO DETTO CHE SONO LAUREATO?!!! Se ho detto ce ho preso la ps3 quest'estate perchè mi sono DIPLOMATO con buoni voti!!
Zappa sui piedi,di nuovo!!

non dovrebbe esserci per la storia ma è ovvio come ho detto in una delle 75 pag del topic (dove se rammento gino diceva che voleva il 4o e io gli risposi sarebbe bellissimo ma non penso che lo faranno..) che mi piacerbbe che ci fosse ma lo vorrei con il rasengan si sa che ce l'ha con l'evocazione si sa pure.. se hai letto il kakashi gaiden saprai che usava anche una specie di teletrasporto ma lo dice anche nello shippuden.... anzi sicuramente ginoilcagnolino saprà quali sue mosse del manga si vedono o si sanno del 4o.... e poi penso lui sia daccordo perchè io ad un jiraya o ad un roklee (miei preferiti) mi arrabbierei a vederli ROVINATI da mosse non loro ogni personaggio ha le seue caratteristiche e vanno rispettate....
PS sbaglio mio diplomato pensavo avessi finito l'università

Postato il Nascondi Post
bhe anche kakashi è uno dei miei personaggi preferiti,il secondo dopo Rock Lee,però non può che farmi piacere vederlo ancora più forte nel videogioco! Cioè dai è troppo bello il doppio raikiri,serve per dare la sensazione di una mossa di livello maggiore...e non mi sembra che una mossa INVENTATA ma così spettacolare possa "rovinare" un personaggio...si potrebbe dire la stessa cosa di Tenten,nel manga non si vede proprio combattere,però (almeno in uns) ciò è possiile e rende disponibile ai giocatori un altro personaggio molto divertente da usare,molto più di tutte le altre ragazze pre-shippuuden...
Guarda qui

http://it.youtube.com/watch?v=tizNkTgfPGY

E' un match Rock Lee vs Tenten...Il giocatore che usa rock lee purtroppo deve avere seri problemi motori,però almeno si vede il bellissimo stile di combattimento di tenten tutto basato sule armi...e tutto pieno di mosse inventate,come la speciale...ma questo poco interessa perch così gli sviluppatori della cc2 ci hanno solo regalato un altro personaggio...perchè se dovevano attenersi rigorosamente al manga,tenten manco ci sarebbe stata! Quindi ben vengano le mosse inventate..sono solo un "più" che gli sviluppatori non pigri come quelli della cc2 offrono ai giocatori...poi è ovvio,non vorrei che a naruto venisse lo sharingan,o ke kakashi combattesse come Gai,ma non è questo il caso,come vedi!

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Il quarto hokage, quando appare per la prima volta, nella prima puntata dell'anime, (non nel manga, che ci viene mostrato come miniatura in un affresco), usa gia due tecniche: il sigillo del diavolo (anche se non si sa in quale variante) e l'evocazione. Si sa che, logicamente, avendolo inventato, conosce il rasengan, e, soprattutto, è dotato della tecnica che lo rese famoso, la tecnica della dislocazione istantanea, che, mi ricordo, avevo gia proposto di fare nel gioco come i cloni di Naruto. Comunque secondo me a ragione Cucinorez, l'importante è che i personaggi siano divertenti da giocare, e poi, aumenterebbe la longevità del gioco inserire in quarto hokage come personaggio sbloccabile dopo aver completato un certo numero di missioni o aver sbloccato un obbiettivo, ovviamente non impossibile.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post