Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    SONDAGGIO : vorreste il Quarto Hokage in BB?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
però sbaglio o non lo si vede mai combattere veramente?

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Effettivamente... hai ragione. Solo nel kakashi gaiden si può dire che l'abbia fatto, anche se non seriamente contro il tizio della roccia. Probabilmente, se si ha il volume 27, nella scena in cui kakashi sviene si può vedere, sotto il velo nero la tecnica di dislocazione in esecuzione, come nel volume 25, quando sasuke sviene si può vedere la scena che è stata messa negli ultii capitoli, del dialogo con itachi.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da cucinorez:
bhe anche kakashi è uno dei miei personaggi preferiti,il secondo dopo Rock Lee,però non può che farmi piacere vederlo ancora più forte nel videogioco! Cioè dai è troppo bello il doppio raikiri,serve per dare la sensazione di una mossa di livello maggiore...e non mi sembra che una mossa INVENTATA ma così spettacolare possa "rovinare" un personaggio...si potrebbe dire la stessa cosa di Tenten,nel manga non si vede proprio combattere,però (almeno in uns) ciò è possiile e rende disponibile ai giocatori un altro personaggio molto divertente da usare,molto più di tutte le altre ragazze pre-shippuuden...
Guarda qui

http://it.youtube.com/watch?v=tizNkTgfPGY

E' un match Rock Lee vs Tenten...Il giocatore che usa rock lee purtroppo deve avere seri problemi motori,però almeno si vede il bellissimo stile di combattimento di tenten tutto basato sule armi...e tutto pieno di mosse inventate,come la speciale...ma questo poco interessa perch così gli sviluppatori della cc2 ci hanno solo regalato un altro personaggio...perchè se dovevano attenersi rigorosamente al manga,tenten manco ci sarebbe stata! Quindi ben vengano le mosse inventate..sono solo un "più" che gli sviluppatori non pigri come quelli della cc2 offrono ai giocatori...poi è ovvio,non vorrei che a naruto venisse lo sharingan,o ke kakashi combattesse come Gai,ma non è questo il caso,come vedi!

senti questione di gusti io preferisco non avere mosse inventate e tu preferisci mosse inventate basta che siano spettacolarei ognuna la pensa cm vuole

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
mi piacerebbe tanto che ci sia il 4 hokage^^

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da shinsensei92:
mi piacerebbe tanto che ci sia il 4 hokage^^

Ma chi sei,il figlio di Checco Zalone?!

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
no, pkè?-.-

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no nnt, me l'aveva detto un mio amico chiamato Congiuntivo...nn so se lo conosci sidewaysgrin

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da cucinorez:
no nnt, me l'aveva detto un mio amico chiamato Congiuntivo...nn so se lo conosci sidewaysgrin
ahahah bella la battuta,però apparte checco zalone,anche certi nordisti nn conoscono la grammatika(a difesa del sud)Asd....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh andy sai com'è, è da aspettarselo...soprattutto considerando che ai raduni 'sta gente qua fa la bellissima gara del "lancio dei tronchi"...e non sto scherzando

dho sidewaysgrin

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
io sono del nord!

Postato il Nascondi Post
ne eravamo certi sisi2

goodboy

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
precisamente: FRIULI VENEZIA GIULIA-TRIESTE!

Postato il Nascondi Post
si sarebbe bello se metessero il 4 hokage.

Posts: 54 | Registrato il: 01 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
mha io non ce lo vorrei ad esempio non è che mi va a genio yondaime cioè il 4˚

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
a me si è un figo e poi è fortissimo biggrinsalt

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NuX93
Postato il Nascondi Post
A me questo Topic sembra inutile, scusate ma io credo ke mi direste di sì anche se vi chiedessi se vorreste Konohamaru, + personaggi ci sono meglio è.

Posts: 22 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
veramente konohamaru è inutile, io nn lo vorrei!

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
sarebbe carino

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NuX93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MasterChief-92:
veramente konohamaru è inutile, io nn lo vorrei!

invece konohamaru spacca e parekkio

Posts: 22 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
-.- Secondo te i fan chi vorrebbero di più,il piccolo e inutile konohamaru o IL QUARTO HOKAGE??
Io direi il quarto hokage...quindi il topic è legittimo credo,di sicuro più legittimo di un ipotetico "vorresti konohamaru?"...

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post