Originariamente postato da cucinorez:
bhe anche kakashi è uno dei miei personaggi preferiti,il secondo dopo Rock Lee,però non può che farmi piacere vederlo ancora più forte nel videogioco! Cioè dai è troppo bello il doppio raikiri,serve per dare la sensazione di una mossa di livello maggiore...e non mi sembra che una mossa INVENTATA ma così spettacolare possa "rovinare" un personaggio...si potrebbe dire la stessa cosa di Tenten,nel manga non si vede proprio combattere,però (almeno in uns) ciò è possiile e rende disponibile ai giocatori un altro personaggio molto divertente da usare,molto più di tutte le altre ragazze pre-shippuuden...
Guarda qui
http://it.youtube.com/watch?v=tizNkTgfPGYE' un match Rock Lee vs Tenten...Il giocatore che usa rock lee purtroppo deve avere seri problemi motori,però almeno si vede il bellissimo stile di combattimento di tenten tutto basato sule armi...e tutto pieno di mosse inventate,come la speciale...ma questo poco interessa perch così gli sviluppatori della cc2 ci hanno solo regalato un altro personaggio...perchè se dovevano attenersi rigorosamente al manga,tenten manco ci sarebbe stata! Quindi ben vengano le mosse inventate..sono solo un "più" che gli sviluppatori non pigri come quelli della cc2 offrono ai giocatori...poi è ovvio,non vorrei che a naruto venisse lo sharingan,o ke kakashi combattesse come Gai,ma non è questo il caso,come vedi!