Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    SONDAGGIO : vorreste il Quarto Hokage in BB?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non è vero non ha tecniche ce solo quella seducente e poi usano delle combo con udon e moegi niente di ke anzi fa pena

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NuX93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MasterChief-92:
-.- Secondo te i fan chi vorrebbero di più,il piccolo e inutile konohamaru o IL QUARTO HOKAGE??
Io direi il quarto hokage...quindi il topic è legittimo credo,di sicuro più legittimo di un ipotetico "vorresti konohamaru?"...

Scusa ma lui non ci ha detto scegliete tra vari personaggi, ma semplicemente se noi vogliamo quel personaggio, e io credo che anche a chi non frega niente del 4 hokage non dispiacerebbe avere un personaggio in +, è questo ke sto dicendo, ke in questo topic io credo che uno debba odiare alla follia il 4˚ hokage per rinunciare ad un personaggio in + e quindi è scontato ke tutti dicano sì. Comunque basta stiamo andando fuori topic con sta cosa, io ho fatto le mie ragioni se tu 6 di un altro parere lo accetterò.

Posts: 22 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
concordo con nux questo topic è inutile tutti vorrebbero un pers in +

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post