![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Benvenuti nella sezione immagini del forum!
L'ho riaperto nella speranza che questa volta possiamo parlare SOLO di Broken Bond e postare SOLO sue immagini.Per favore impegniamoci tutti perchè possa essere così. Eccovi alcuni screenshots fatti da me di naruto e sasuke trasformati: Altri Screenshots fatti da FINALSASUKE: LINK AL VIDEO: http://www.gamekyo.com/videoen13241_naruto-the-broken-b...video-of-sasuke.html Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mattezzo, |
||
|
![]() |
ripeto bellissimi!!
|
|||
|
![]() |
sembra un demone!! immagini prese sotto l'ultimo video Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: linkinchester93, |
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
Questi screen sono stupendi,non vedo l'ora che esca il gioco
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: <FINALSASUKE>, |
||
|
![]() |
nn si vedono quelle di final solo la prima si vede.... mettila cm queste e non a link....
ps : quelli che ha postato sono visualizzabili ma prova a metterli in grande è più bello... |
|||
|
![]() |
oltre che più comodo(ogni volta schiacciare è una rottura) è anche più bello da vedre |
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
Ok,dammi qualche minuto che lo faccio
|
||
|
![]() |
provo io asp
EDIT:non si vedono,devo rimettere i link purtroppo grande,vedo che ci sei riuscito! |
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
Fatto,ora li potete vedere direttamente,matteazzo puoi aggiungerli al primo post?
|
||
|
![]() |
provo |
|||
|
![]() |
fatto da final avevo fatto una prova anche io con una......comunque bellissime anche queste !! dobbiamo metter su una mostra d'arte!!
|
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
linkin togli la mia immagine dal tuo post senno si fa confusione
|
||
|
![]() |
fatto.... |
|||
|
![]() |
fatto ma come vedete non si caricano
|
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
Allora fai cosi,vai su una immagine,clikka sul destro e vai su proprieta.Copi l'indirizzo e lo metto in mezzo a questa tag:
[IMG][/IMG] Fai questo procedimento anche per le altre e vedrai che dopo si vedono |
||
|
![]() |
come faccio a mettere un immagine dal mio pc??
presa da paint per intenderci ps matteazzo si vedono!! |
|||
|
![]() |
fatto,ma la cosa che mi lascia perplesso è che ho fatto esattamente la stessa cosa prima ma non andava.boh!
|
|||
|
![]() |
[QUOTE]Originariamente postato da linkinchester93:
come faccio a mettere un immagine dal mio pc?? presa da paint per intenderci |
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
1)Vai in questo sito: http://imageshack.us/
2)Premi su sfoglia e seleziona l'immagine che vuoi postare 3)Premi su "host it!" 4)Copi l'ultimo link infondo alla pagina e lo metti in mezzo tra le scritte [IMG] e [/IMG] |
||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|