Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Immagini Broken Bond
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
va be era quella li di matteazzo

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
a me nn la visualizza "la combo di sasuke".....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
linkin cancella la parte bianca tagliandola però!

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
Non so il perch�, ho fatto tutto quello che si doveva fare ma niente! Confused

Posts: 365 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pero' guardando le immagini sulla tasformazione di naruto col mantallo del demone a 9 code nn mi piace molto....poiche è troppo liscia nn ha naenke 1 bollicina preferico quella sulla ps3

Posts: 21 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ce l'ho fatta matt cancella la tua

Posts: 574 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da el.gringo.99:
pero' guardando le immagini sulla tasformazione di naruto col mantallo del demone a 9 code nn mi piace molto....poiche è troppo liscia nn ha naenke 1 bollicina preferico quella sulla ps3
Non è vero, le "bollicine" ci sono, gurda nell'mmagine che fa vedere otk Naruto eche corre in contro a cs2 Sasuke e noterai che dietro Naruto ci sono delle "bollicine" che fuoriescono dal chakra rosso intorno a lui!

Posts: 365 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
cmq magari è meno dettagliato perchè deve ancora essere finito il mantello...

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SpiritOfFire:
quote:
Originariamente postato da el.gringo.99:
Non è vero, le "bollicine" ci sono, gurda nell'mmagine che fa vedere otk Naruto eche corre in contro a cs2 Sasuke e noterai che dietro Naruto ci sono delle "bollicine" che fuoriescono dal chakra rosso intorno a lui!

ha ragione guarda nella valle dell'epilogo......

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
Aggiornato il topic!

<FINALSASUKE>
Postato il
Quindi come immaginavo ci saranno gli scontri tra due mosse?

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALSASUKE:
Quindi come immaginavo ci saranno gli scontri tra due mosse?

beh,data l'immagine qui sopra penso proprio di sì!

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
allora ci saranno gli scontri tra du tecniche???
speriamo di si sbav
comunque è uscito per caso un video nuovo???
se si me lo sono perso mumble

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bellissimamente...bellissimo..xd

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
ho preovato a fare anche io qualche immagine spero che funzionino:

questa è la mia preferita sbav sbav

ed ora eccovi kidoamaru in tutto il suo splendore

ora il mitico itachi sbav shocked

spero che vi piacciano, magari ne metterò altre

se fate tasto destro sulle quelle icone a forma di foglio rotto e poi schiacciate visualizza immagine ve le fa vedere

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tetris92,

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
bellooooo!!! ma io nn vedo niente...

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bordi93:
bellooooo!!! ma io nn vedo niente...

si lo so avevo sbagliato ma come diavolo si fa non le fa vedere neanche adesso

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tetris92:
ho preovato a fare anche io qualche immagine spero che funzionino:

questa è la mia preferita sbav sbav

[IMG]http://img248.imageshack.us/img248/6427/rasenganvschidoriih5.png">
[/IMG]

ed ora eccovi kidoamaru in tutto il suo splendore

ora il mitico itachi sbav shocked

spero che vi piacciano, magari ne metterò altre

se fate tasto destro sulle quelle icone a forma di foglio rotto e poi schiacciate visualizza immagine ve le fa vedere

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
raga prepariamoci ad aggiornare il topic perchè presto avremo nuovi video....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
raga prepariamoci ad aggiornare il topic perchè presto avremo nuovi video....

speriamo si! Big Grin