Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    AIUTO contenuti speciali ubisoft naruto the broken bond
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, ho comprato Naruto the broken bond oggi(22-11-08)e dopo aver fatto l'accesso con il mio account ubisoft nei contenuti speciali del gioco mi viene una scritta che dice che non riesce a connettersi al server di ubisoft e che devo chiamare l'assistenza ubisoft; quindi non mi fa scaricare il contenuto speciale(che in naruto rise of a ninja era shikamaru,che scaricai con lo stesso procedimento) che sarebbe sasuke vestito di nero,ovvero quando era all' esame di selezione dei chunin.Qualcuno mi saprebbe spiegare qual è il problema e cosa devo fare per scaricare questo contenuto speciale? Un ringraziamento a tutti in anticipo.

Posts: 11 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Intanto benvenuto!

Poi il problema non è solo tuo,è del server

Non aprire un nuovo topic,ci sono gia quelli appositi

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto grazie per il benvenuto(e per la velocità con cui mi hai risposto!). In pratica non devo fare altro che aspettare che sia risolto il problema del server da quelli della ubisoft e poi roprovare a connettermi,giusto?Grazie ancora.

Posts: 11 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Esatto,è un problema dei server
Segui il forum e appena il download sara funzionante qualcuno lo segnalera di sicuro

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
meno male!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
meno male!

Cosa?Ti ho gia detto che il link è funzionante

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ok scusa

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sasuke costume nero si può scaricare:

http://it.youtube.com/watch?v=YJCVGHgdA_g

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
scaricato sasuke costume nero!!!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ha qualcosa di diverso dal sasuke normale oltre al vestito?

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
never

Postato il Nascondi Post
ehm veramente never vuol dire "mai",lo sa chiunque.
al massimo potevi dire "nothing". Ma vabè!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: MasterChief-92,

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
oppure al massimo poteva dire NADA!!XD ma cmq vabbè tnt siamo in comunità resta tra noi Big Grin

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io nn l ho ancora sbloccato sasuke Red Face

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
come fai a non averlo sbloccato..è già nel gioco e poi, e quello col costume nero e scaricabile adesso!

Postato il Nascondi Post
ahahah!!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si io intendevo quello col costume nero e lo devo ancora scaricare Red Face

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
sasuke costume nero si può scaricare:

http://it.youtube.com/watch?v=YJCVGHgdA_g

Old,l'avevo gia scritto io sabato mi pare sisi2

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
scaricato ma potevano fare a meno di metter uno slot in piu per sasuke e poi non cambia niente che rabia in quel posto non ci potevano mettere o gai o asuma o il quarto hokage? Mad

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
scaricato ma potevano fare a meno di metter uno slot in piu per sasuke e poi non cambia niente che rabia in quel posto non ci potevano mettere o gai o asuma o il quarto hokage? Mad

è una vera e propria fregatura sisi2