![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, ho comprato Naruto the broken bond oggi(22-11-08)e dopo aver fatto l'accesso con il mio account ubisoft nei contenuti speciali del gioco mi viene una scritta che dice che non riesce a connettersi al server di ubisoft e che devo chiamare l'assistenza ubisoft; quindi non mi fa scaricare il contenuto speciale(che in naruto rise of a ninja era shikamaru,che scaricai con lo stesso procedimento) che sarebbe sasuke vestito di nero,ovvero quando era all' esame di selezione dei chunin.Qualcuno mi saprebbe spiegare qual è il problema e cosa devo fare per scaricare questo contenuto speciale? Un ringraziamento a tutti in anticipo.
|
|||
|
![]() |
Intanto benvenuto!
Poi il problema non è solo tuo,è del server Non aprire un nuovo topic,ci sono gia quelli appositi |
|||
|
Prima di tutto grazie per il benvenuto(e per la velocità con cui mi hai risposto!). In pratica non devo fare altro che aspettare che sia risolto il problema del server da quelli della ubisoft e poi roprovare a connettermi,giusto?Grazie ancora.
|
||||
|
![]() |
Esatto,è un problema dei server
Segui il forum e appena il download sara funzionante qualcuno lo segnalera di sicuro |
|||
|
|
|
meno male!
|
|||
|
![]() |
Cosa?Ti ho gia detto che il link è funzionante |
|||
|
|
|
ok scusa
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
scaricato sasuke costume nero!!!
|
|||
|
ha qualcosa di diverso dal sasuke normale oltre al vestito?
|
||||
|
![]() |
never
|
|||
|
ehm veramente never vuol dire "mai",lo sa chiunque.
al massimo potevi dire "nothing". Ma vabè!!!!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: MasterChief-92, |
||||
|
|
|
oppure al massimo poteva dire NADA!!XD ma cmq vabbè tnt siamo in comunità resta tra noi
|
|||
|
|
|
io nn l ho ancora sbloccato sasuke
|
|||
|
![]() |
come fai a non averlo sbloccato..è già nel gioco e poi, e quello col costume nero e scaricabile adesso!
|
|||
|
ahahah!!
|
||||
|
|
|
si io intendevo quello col costume nero e lo devo ancora scaricare
|
|||
|
![]() |
Old,l'avevo gia scritto io sabato mi pare |
|||
|
|
|
scaricato ma potevano fare a meno di metter uno slot in piu per sasuke e poi non cambia niente che rabia in quel posto non ci potevano mettere o gai o asuma o il quarto hokage?
|
|||
|
![]() |
è una vera e propria fregatura |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|