Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    HELP Tornei
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chiedo scusa a tutti i moderatori di ubi cerco informazioni sui tornei disputati su xboxliveclan e mondo clan chiedevo se i premi vinti arriveranno parlo da parte mia ed un mio amico ADE SFener entrambi abbiamo partecipato ed vinto ad molte edizioni tra cui i premi che dovremmo aver vinto sarebbero dovuti arrivare mesi fa dicendoci i moderatori dei siti di aspettare ed aspettare dico mando un messaggio diretto alla fonte i premi che attendo sono

Ubi Fans Nights January 2classificato IXIDarkness che attente una medaglia d'argento ed tessera da 2100 MP. invece ADE SFener arrivo primo ed attente medaglia d'oro ed 4200 MP poi....

Ubi Fans Nights February IXI Darkness si piazza al secondo posto ed attende un altra medaglia d'argento ed tessera da 2100 MP.

Ubi Fans Nights March stavolta IXI Darkness ed ADE SFener vincono il titolo di coppia piazzandosi primi ed a testa attendono 1 medaglia d'oro a testa ed 2100 MP a testa

Ubi Fans Nights April IXI Darkness arriva 2 ed gli deve arrivare 1 medaglia d'argento ed 2100 MP

adesso il titolo più importante
IXI Darkness arriva primo al torneo NAZIONALE UFFICIALIZZATO da UBISOFT SU mondoclan ed gli deve arrivare 4200 MP e 10 bustine di carte di naruto con questo ho concluso ora dico

voi avete afficializato tutti i tornei con questi dui siti?

MONDOCLAN?
XBOXLIVECLAN?
entrambi io ed il mio amico abbiamo inviato i nostri dati personali non so se mi spiego ora gentilmente chiedo una spiegazione riguardo alle vostre autorizzazioni ed ai premi grazie se volete posto le vittorie in entrambi i siti SU RICHIESTA attendo una risposta da parte del moderatore grazie

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io non partecipo proprio per questo, vinsi il 3° posto su liveclan e non mi arrivò niente...comunque sei davvero molto bravo complimenti...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so lello non è proprio per i premi bensì la parola data non mantenuta che mi fa arrabbiare quando vinsi al torneo di rise of a ninja di ubisoft la maglietta mi arrivo in una settimana invece io do i miei dati personali a questa gente ed loro cosa ci fanno??? indirizzo telefono ed altro e per questo soprattutto

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si, ricordo il torneo di Roan, ma vabbè, quello era organizzato dalla ubisoft, era sicuro al 100% che ti arrivava il premio...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è da un bel po che ho postato o sbaglio i moderatori sono presenti ed disponibili vedo clap

mi arrendo va non riceverò un bel niente ho capito

lello auto promuoviti moderatore 6 lunico presente lol

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
IXI Darkness la storia si sta risolvendo, se vai in questo link c' è la risposta del perchè i premi non sono stati spediti, e quando verranno spediti...

http://forums-it.ubi.com/eve/f...511092657#9511092657

Postato il Nascondi Post
grazie mille lello non sapevo a chi chiedere per la faccenda del moderatore dovresti davvero proporti 6 l'unico che mi ha aiutato ed ce gente apposita per quello.......... va be grazie ancora ci si becca in live

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Prego,

Purtroppo ho la 360 rotta, ma credo che per la settimana prossima ci rivedremo.

Ciao