Salve ragazzi ho appena acquistato il gioco e sono nelle fasi iniziali..ho appena incontrato il nuovo hokaghe o come si scrive..
Il problema è nell'allenamento il palestra,non riesco a fare una combo,precisamente quella X X X Y.
Non so perche' ma mi dice che sono lento,e mi appare il divieto su Lb anche se io non lo premo.
Dato che Y pero' è scuro,e non è giallo chiaro come per le altre combo devo premere qualche altro pulsante insieme ? Che significa quando un pulsante è piu' scuro? Grazie
no neji, in questo forum riguardo agli aiuti di NTBB ce ne sono 1000! vabbeh..... comunque, sign. daorim: il tasto scuro significa che la combo è killer, cioè stende l'avversario con un colpo più forte. e se ti dice che sei troppo lento significa che li premi troppo...........lentamente prova a schiacciare i tasti alla stessa velocità l'uno dall'altro contando....: x, x, x, y.....capisci?
ah, maaaaaaa....io leggendo i vechi topic appena arrivato notai uno diii.....aspetta............KAPPA! che aveva 5 "v" eppure lo avevano chiuso,....la cosa mi stup�!
lo so final che dici la verità..mmm...forse non mi sono spiegato bene...intandevo che l avevi detto in modo sarcastico prchè so che non condvidi qst cosa..
perch� supponendo di avere ragione su questo topic, non perch� � brutto, no, perch� ce ne sono troppi di questo genere, dissi che verr� chiuso, invece tu mi contrariasti in un modo che inizialmenta mi parve ........... .......si, hai capito. ma a quanto pare mi sono sbagliato. E' che io a volte sono troppo brusco,...sih...lascia stare...stiamo volando verso l'OFF-TOPIC... beh niente allora....