Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Aiuto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi ho appena acquistato il gioco e sono nelle fasi iniziali..ho appena incontrato il nuovo hokaghe o come si scrive..

Il problema è nell'allenamento il palestra,non riesco a fare una combo,precisamente quella X X X Y.

Non so perche' ma mi dice che sono lento,e mi appare il divieto su Lb anche se io non lo premo.

Dato che Y pero' è scuro,e non è giallo chiaro come per le altre combo devo premere qualche altro pulsante insieme ?
Che significa quando un pulsante è piu' scuro?
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neji95thebest
Postato il Nascondi Post
mmm...non mi è mai cpitato ...io ho semlicemente premuto velocemente XXXY ...forse è solo un bug momentaneo... biggrinbounce

Posts: 120 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok...vi faro' sapere..

Pero' se ci fai caso,in alcune combo lo stesso pulsante appare normale,il altre piu' scuro.

questo accade anche a voi ?

Posts: 2 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me no.... biggrinbounce
comunque tu ai aperto un topic sull aiuto,ma ce nè già un altro in questo forum.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: neji95thebest,

Posts: 120 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
no neji, in questo forum riguardo agli aiuti di NTBB ce ne sono 1000!
vabbeh.....
comunque, sign. daorim: il tasto scuro significa che la combo è killer, cioè stende l'avversario con un colpo più forte.
e se ti dice che sei troppo lento significa che li premi troppo...........lentamente Red Face
prova a schiacciare i tasti alla stessa velocità l'uno dall'altro contando....: x, x, x, y.....capisci?

P.S: questo topic non durerà na mazza...

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Invece durerà dato che capralphsparrow preferisce la quantita alla qualita Wink

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
ah, maaaaaaa....io leggendo i vechi topic appena arrivato notai uno diii.....aspetta............KAPPA! che aveva 5 "v" eppure lo avevano chiuso,....la cosa mi stup�! look

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hihihihi! era na battuta vero?(quella di final..

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
no, � che ho la neta impressione di non essere tanto simpatico a final....

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
La mia non è una battuta,capralph non lo chiude questo topic perche dice che magari se qualcuno ha lo stesso problema viene qui

sasukedemone e perche scusa?

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so final che dici la verità..mmm...forse non mi sono spiegato bene...intandevo che l avevi detto in modo sarcastico prchè so che non condvidi qst cosa.. biggrinbounce

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Bhe allora hai perfettamente ragione
comunque siamo OT

Benvenuto a dariom

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
perch� supponendo di avere ragione su questo topic, non perch� � brutto, no, perch� ce ne sono troppi di questo genere, dissi che verr� chiuso, invece tu mi contrariasti in un modo che inizialmenta mi parve ........... .......si, hai capito.
ma a quanto pare mi sono sbagliato.
E' che io a volte sono troppo brusco,...sih...lascia stare...stiamo volando verso l'OFF-TOPIC...
beh niente allora....

Postato il Nascondi Post
prima di chiudere l OT ...final l ai letto il mio mp... biggrinbounce

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ho provato in tutti i modi ma non si vede nessun buco eh!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Che buco? look

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
che buco scusa???

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quello della cascata!per la moneta

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post