Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Nuova dashboard xbox 360
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il
In autunno sarà aggiornata la dashboard ed avrà un nuovo aspetto.Come nell'immagine http://newtech.aurum3.com/images/microsoft-xbox360-dashboard.jpg sarà possibile installare su disco fisso il 30% dei giochi, così da ridurre i tempi di caricamento, non sarà obbligatorio e sarà comunque necessario il disco per ovvi motivi. I temi e le immagini scaricate saranno sempre presenti, così i soldi che abbiamo speso per questi non saranno stati sprecati. In america verranno proposti servizi per scaricare film ed un innovativa modalità per giocare in internet assieme ad altri giocatori nel famoso telequiz 1 contro 100 e, a quanto detto i vincitori potranno avere premi reali.
Per ora è tutto, vi aggiornerò al più presto.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Oggi pareche vi si tenga l'aggiornamento, mentre la dash dovrebbe arrivare a novembre, si gino?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
forse potrebbe arrivare proprio oggi, appunto perché hanno chiuso xbox live

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
oggi non arriva niente, oggi serve solo per preparare "il terreno" per la nuova dashboard

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
raga ma allora la nuova dashboard uscirà domani?

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
no esce a novembre

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ragà,una domanda....
Ho la nuova Dashboard,solo che un mio amico mi ha portato il file scaricato da Emule,la posso installare lo stesso sulla mia console non modificata????

Posts: 1292 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma l hai capito che se parli di pirateria e robe varie rischi 2 settimane di ban? Confused

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Bhe......Ok,come vuoi............
Basta.......

Posts: 1292 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non devi farlo per me ,ma per te !

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
BladKimimaro te l'ho anche detto per MP e nel topic,rischi veramente 2 settimane di ban!

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NuX93
Postato il Nascondi Post
Eddai su l'ha capito cosa rischia poveretto non torturatelo

Posts: 22 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma non è il topic che riguarda la nuova dashboard ?non stiamo andando off-topic con sta roba della pirateria? Confused

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
NuX93 grazie per aver preso le mie difese,ma adesso basta parlare di pirateria e cose simili....

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
credo proprio che sia arrivato il momento

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
credo proprio che sia arrivato il momento

Per cosa? look

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
credo che parli del ban!

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BladKimimaro:
NuX93 grazie per aver preso le mie difese,ma adesso basta parlare di pirateria e cose simili....
intendevo questo!