Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [INFO]Naruto The Broken Bond(11 Ottobre 2008)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<FINALSASUKE>
Postato il
Girando per il sito americano di Naruto The Broken Bond ho trovato un topic con tutte le informazioni sul gioco che abbiamo raccolto fino ad'ora dai video e le interviste.Ho pensato di tradurvelo e anche questa volta è stata una faticaccia.
Quindi un grazie è accettatissimo Big Grin
Come anche nell'altra intervista vi ho tolto tutti i discorsi inutili XD
Tutto cio scritto nelle parentesi sono miei commenti
Andiamo al dunque:

DATA DI USCITA: 18 NOVEMBRE 2008 IN EUROPA E NORD AMERICA

MODALITA STORIA

Confermato:
- La storia si svolge tra gli episodi 81 a 135 dell'anime
- La modalita storia di chiamera "Modalita viaggio"("Journey Mode" in inglese)
- Al contrario di ROAN dovremo comandare una squadra di tre ninja.
- Nella squadra si potranno scegliere 7 personaggi: Neji, Shikamaru, Kiba, Chouji, Sasuke, Sakura e Jiraiya.
- Forse avremo piu di 7 personaggi nella modalita storia
- Per andare avanti nella storia dovremo usare tutto il team
- Naruto iniziera con tutte le capacità che aveva in Rise of a Ninja e ne imparera di nuove(come il rasengan)
- Il mondo al di fuori di Konoha sara maggiore
- Avremo una seconda città esplorabile chiamata "Città Tanzaku"(è la citta dove Naruto e Jiraya trovano Tsunade)
- In questa nuova citta ci saranno diversi minigiochi come le freccette
- Si dice che la modalità del viaggio durerà fino a circa 15 ore senza missioni secondarie o minigiochi
- Ci sono circa 70 modelli di banditi(A differenza di Roan dove erano quattro gatti XD)
- Sasuke avrà la propria modalità storia,la grafica e il gameplay saranno diversi per rappresentare la sua lotta interna.(Ah ecco!E questo spiega il cielo Rosso e Blu)

Rumor:
- La storia iniziera con il con il video della lotta tra il terzo hokage e orochimaru
- Forse avremo Rock Lee nella modalita storia(speriamo!!)
- Potremo esplorare 5 Città con nuove missioni

CARATTERISTICHE

Confermato:

- Nel disco saranno incluse sia le voci Giapponesi che Inglesi
- Le modalita saranno la storia e la versus,quest'ultima sia online che offline
- Avremo la modalita Dojo,dove i giocatori sono in grado di imparare le combinazioni di mosse
- La modalita lotta online consentirà il "2 vs 2 match"
- Nell'online ci saranno le targhette,la tappa sara diventare Hokage
- Nell'offline si lottera in squadre 3 VS 3

SISTEMA DI COMBATTIMENTO

- La modalita lotta avra molti cambiamenti significativi
- Ogni personaggio ha la stessa quantità di salute e di chakra.
Da qui in poi non ci ho capito molto...:
- Ci sara il "Rage Bar". Si chiamera "Tension" (Che significa tensione)
- La Tension-Bar si carichera con le botte subite
-La "tensione" deve essere addebitata al fine di eseguire jutsu(mosse).Ogni slot sulla barra rappresenta un nuovo livello di Jutsu.
- Se la barra non è carica, utilizzando un Jutsu sarà disattivata.
- Quando la barra è piena, un personaggio sarà in grado di lanciare la sua Modalita Rabbia. Egli sarà invulnerabile, ma perderà tutta la sua Ira Bar. Pertanto, il giocatore dovra scegliere se utilizzare la barra dei Jutsu o quella per la Rage Mode
Poi...:
- Si potranno effettuare le mosse,tirare i kunai e le sostituzioni in aria.
- Se ti becchi un attacco verso il basso hai la possibilita di rialsarti.
- Ci saranno le mosse in Real-Time(come ad'esempio la rotazione di neji)
- Alla fine di una combo si potra fare una combo devastante in squadra

Poi c'è tutta una parte dell'online ma se non sbaglio nessuno di voi ha il live gold(Se volete ve la potro tradurre)

PERSONAGGI

Personaggi confermati:

1. Naruto
2. Sasuke
3. Sakura
4. Choji
5. Kiba
6. Shikamaru
7. Neji
8. Rock Lee
9. Gai
10. Jiraiya
11. Tsunade
12. Orochimaru
13. Kabuto
14. Sarutobi
15. Jiroubou
16. Sakon/Ukon
17. Kidomaru
18. Tayuya
19. Itachi
20. Kisame
21. Kakashi
22. Temari

Forse ci sara anche Kimimaro dato che abbiamo avuto il video con l'intervista del doppiatore

Forse ci saranno 30 personaggi?:

Ancora non è stato confermato niente dalla ubisoft

Altri personaggi includibili:

1. Ino - Non molto probabilmente
2. Asuma - Non molto probabilmente
3. Kurenai - Non molto probabilmente
4. Shino - Abbastanza probabile
5. Hinata - Non molto probabilmente
6. Gaara - Praticamente garantito
7. Kankuro - Molto probabile
8 Tenten - Non molto probabilmente
9. Sasuke livello 2 - Ancora non ne sappiamo nulla

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bellissima traduzione e grazie!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Neji93-128
Postato il Nascondi Post
Bellissima traduzione grazie

Posts: 61 | Registrato il: 03 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Gaara secondo me c'è,è impossibile che non ci sia senò che gioco è,e anche Kimimaro c'è,perchè nella storia lo si vede in parecchie puntate,Shino secondo me non ci sarà invc.

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
shino ci sarà..secondo ci saranno uasi tutti perchè quando devono ritrovare sasuke ci sono tutti

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quindi gli altri personaggi saranno sicuramente le trasformazioni: aggiungiamo alla lista gaara e kimiamro,che certamente ci saranno,e sono 24. più le 5 trasformazioni dei quintetto del suono,arriviamo a 29. I conti non tornano esattamente,ma se gli sviluppatori hanno sempre detto che i personaggi saranno 25 e gli slot sono 30,la causa più probabile mi sembra questa.

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
Le trasformazioni non contano come personaggi

Postato il Nascondi Post
Quindi gli sviluppatori hanno detto che ci saranno 25 personaggi solo per prendervi in giro?(come d'altronde stanno già facendo,rilasciando una storia che poteva stare su un disco solo in due giochi a un anno di distanza)

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
guarda che la ubi ha dichiarato che hanno fatto i giochi in questo modo perche: secondo loro e non solo la storia di naruto si divide in 2 archi: qualla in cui diventa un ninja e quella dove ha problemi con il suo migliore amico

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
vorrei vedere la tua faccia quando è uscito roan..dicevi le stesse cose di uns..ma ora è cambiato tu critichi la ubisoft...pare che per fare un gioco è facile...lo sai fare anche tu..solo a parole!!!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da russellinho:
guarda che la ubi ha dichiarato che hanno fatto i giochi in questo modo perche: secondo loro e non solo la storia di naruto si divide in 2 archi: qualla in cui diventa un ninja e quella dove ha problemi con il suo migliore amico

Eh? non ho capito quasi niente di ciò che hai scritto,ma il nocciolo resta che non è mica oro quello che pensano loro. Sarà un caso se solitamente,quando si parla di naruto,si distinguono 2(DUE) parti?? Quella pts(pre time skip,la prima serie per intenderci) e quella shippuuden.
Infatti(di nuovo,non a caso) la cc2 ha ben pensato di inserire in uns tutta la prima serie,giustamente.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
vorrei vedere la tua faccia quando è uscito roan..dicevi le stesse cose di uns..ma ora è cambiato tu critichi la ubisoft...pare che per fare un gioco è facile...lo sai fare anche tu..solo a parole!!!

Lello leggi i miei posts sul forum di roan,di circa UN ANNO FA.

Poi ne riparliamo.

goodboy

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da russellinho:

è inutile che glielo spieghi questo risponderà sicuramente:

ma non vedete che vi hanno preso in giro!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da cucinorez:
quote:

Poi ne riparliamo.

goodboy

mi fai il riassunto!!

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originariamente postato da cucinorez:
quote:

Poi ne riparliamo.

goodboy

mi fai il riassunto!!

Riassunto

inizio:bello...ma che faccia ha naruto?

poco dopo: già finito?! va bè buttiamoci sul combattimento

poco dopo: è un pò buggato

2 tornei,30mila speciali di kakashi e di neji dopo: ok non si può giocare.

Contento?!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
no...

Postato il Nascondi Post
bhe anch'io non lo sarei nei tuoi panni

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
dai smettila cucinorez!!! tsk
grazie per la traduzione anche se non ho ancora capito 2 cose:
1) perchè nella grglia ci sono 30 slot mentre la ubi sostiene che sono 25?
2) le trasformazioni in-game ci sono o no?
comunque io ho il gold mi potresti gentilmente tradurre la parte dell'online se però non hai voglia non fa niente...

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
tetris appena posso te la traduco

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
grazie

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post