![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
raga volevo dirvi una cosa,ma per scaricare il costume di sasuke ci vuole l'abbonamento gold??...perche io ho il silver e mi dice "impossibbile collegarsi ai server di ubisoft,contatta l'assistenza tecnica ubisoft"..cmq rispondetemi e fatemi sapere ciao!!
|
||
|
![]() |
No,va benissimo anche il silver
purtroppo quell'errore è un problema comune,non ci resta che aspettare |
|||
|
![]() |
ma dobbiamo mandare una e-mail alla ubi se no qua non si fa nnt
|
|||
|
![]() |
ma allora,cioè è proprio un errore di ubisoft
|
|||
|
![]() |
Esatto
Comunque non mi interessa molto,in fondo è il solito sasuke con il vestito nero |
|||
|
![]() |
final secondo te,dopo aver scaricato sasuke si sbloccherà anche qualche obiettivo??(ti chiedo questo perche cn itachi e gli altri
ha fatto la stessa cosa) |
|||
|
![]() |
Puo darsi
Si ottengono obbiettivi anche banalmente Per esempio ne ho ricevuto uno solamente facendo una partita online |
|||
|
|
|
tra poco potrò giocare anche io online
|
|||
|
![]() |
final mi dai la tua gametag? comunque obiettivi penso di no..è una skin..a meno che non ti si sblocchi l' obiettivo..hai scaricato la skin di sasuke 100 g |
|||
|
![]() |
mi date le vostre gametag !!! per favore la mia è SuperNico95
|
|||
|
![]() |
eh dalla...io ho fatto un piccolo ot..vai su xbox 360 sfide online |
|||
|
![]() |
ok scusa
|
|||
|
![]() |
ma come adesso esce scritto il contenuto esclusivo sbloccato...e poi nn mi esce niente uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|||
|
![]() |
raga qualcuno di voi ci è riuscito a sbloccarlo???
|
|||
|
buongiorno a tutti....cmq a me nei contenuti esclusivi dice ke la skin di sasuke è sbloccata poi però nn so dove trovarla o vederla....
|
||||
|
![]() |
siamo in 2..vabbe allora ha ragione FINALPOWER è un problema di ubi |
|||
|
Moderatore![]() |
io se lo provo a scaricare mi dice di contattare ubisoft per dei problemi
|
|||
|
![]() |
anche a me e anche agli americani,è un problema ubisoft... bisogna aspettare
|
|||
|
![]() |
Esatto,è cio che ho detto fino ad ora |
|||
|
Anche a me è successa la stessa cosa di prince_761 e di rogerf86 e a questo punto penso proprio che sia un errore dei server ubisoft.Ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto uno dicendomi che mi avrebbe mandato la risposta entro mezz'ora(dato,da quel che mi ha detto,dipendeva dal "livello 2" e che quindi doveva chiedere ad un suo collega;inoltre mi ha detto che non era stato informato di ciò perchè era stato malato),ma non mi è arrivato niente;allora ho fatto una domanda all'assistenza tramite pc e ancora non mi hanno risposto(per mia esperienza non mi sembra tanto efficente l'assistenza della ubisoft...).Vabbè a questo punto attendiamo.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giacomosanti, |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi