Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il
raga volevo dirvi una cosa,ma per scaricare il costume di sasuke ci vuole l'abbonamento gold??...perche io ho il silver e mi dice "impossibbile collegarsi ai server di ubisoft,contatta l'assistenza tecnica ubisoft"..cmq rispondetemi e fatemi sapere ciao!!

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No,va benissimo anche il silver

purtroppo quell'errore è un problema comune,non ci resta che aspettare

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma dobbiamo mandare una e-mail alla ubi se no qua non si fa nnt

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ma allora,cioè è proprio un errore di ubisoft

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Esatto
Comunque non mi interessa molto,in fondo è il solito sasuke con il vestito nero

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
final secondo te,dopo aver scaricato sasuke si sbloccherà anche qualche obiettivo??(ti chiedo questo perche cn itachi e gli altri
ha fatto la stessa cosa)

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Puo darsi

Si ottengono obbiettivi anche banalmente
Per esempio ne ho ricevuto uno solamente facendo una partita online Big Grin

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
tra poco potrò giocare anche io online wow

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Puo darsi

Si ottengono obbiettivi anche banalmente
Per esempio ne ho ricevuto uno solamente facendo una partita online Big Grin

final mi dai la tua gametag?

comunque obiettivi penso di no..è una skin..a meno che non ti si sblocchi l' obiettivo..hai scaricato la skin di sasuke 100 g

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
mi date le vostre gametag !!! per favore la mia è SuperNico95

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Boss951995:
mi date le vostre gametag !!! per favore la mia è SuperNico95

eh dalla...io ho fatto un piccolo ot..vai su xbox 360 sfide online

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
ok scusa

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ma come adesso esce scritto il contenuto esclusivo sbloccato...e poi nn mi esce niente uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga qualcuno di voi ci è riuscito a sbloccarlo???

Postato il Nascondi Post
buongiorno a tutti....cmq a me nei contenuti esclusivi dice ke la skin di sasuke è sbloccata poi però nn so dove trovarla o vederla....

Posts: 21 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da rogerf86:
buongiorno a tutti....cmq a me nei contenuti esclusivi dice ke la skin di sasuke è sbloccata poi però nn so dove trovarla o vederla....

siamo in 2..vabbe allora ha ragione FINALPOWER è un problema di ubi

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
io se lo provo a scaricare mi dice di contattare ubisoft per dei problemi

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
anche a me e anche agli americani,è un problema ubisoft... bisogna aspettare

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mattezzo:
anche a me e anche agli americani,è un problema ubisoft... bisogna aspettare

Esatto,è cio che ho detto fino ad ora

Postato il Nascondi Post
Anche a me è successa la stessa cosa di prince_761 e di rogerf86 e a questo punto penso proprio che sia un errore dei server ubisoft.Ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto uno dicendomi che mi avrebbe mandato la risposta entro mezz'ora(dato,da quel che mi ha detto,dipendeva dal "livello 2" e che quindi doveva chiedere ad un suo collega;inoltre mi ha detto che non era stato informato di ciò perchè era stato malato),ma non mi è arrivato niente;allora ho fatto una domanda all'assistenza tramite pc e ancora non mi hanno risposto(per mia esperienza non mi sembra tanto efficente l'assistenza della ubisoft...).Vabbè a questo punto attendiamo.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giacomosanti,

Posts: 11 | Registrato il: 31 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post