![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Non penso dipenda da loro,ma dai creatori del gioco... |
|||
|
![]() |
uffaaaa ma proprio sasuke doveva essere scaricabile???
|
|||
|
![]() |
raga adesso mi dice ce "impossibbile richiamare informazioni da xbox live,riprovare in seguito",cioè proprio na cosa da pazzi ma siete sicuri che cn il silver si scarichi?
|
|||
|
![]() |
si
|
|||
|
![]() |
ok,cmq nn mi scarica sasuke
|
|||
|
![]() |
Sicurissimo |
|||
|
![]() |
Qualcuno di noi potrebbe mandare una lettera alla ubi per chiarire questo fatto.....
|
|||
|
![]() |
Tra poco risolveranno sicuramente la cosa Ma piuttosto,prima che inizino il progetto che ne dite di dare sui consigli su un eventuale Naruto Shippuden? |
|||
|
![]() |
mmmmmm,potremmo fare una sezione "cosa cambiereste in naruto shippuden by ubisoft"XD,come fù fatto per broken bond.Bhe io vorrei principalmente il combattimento in 3d!Però anche così com'è è molto bello il combattimento,mha...intanto godiamoci fino in fondo bb e poi se ne riparlerà....manca ancora un sacco di tempo :P. |
|||
|
![]() |
Tra Roan e Bb è passato un anno
Comunque avete notato che quando sconfiggi un bandito la visuale va completamente in 3D alla UNS per qualche secondo e poi raccogliamo le monete. Sicuramente per un prossimo naruto i combattimenti 3D alla UNS per ubisoft non saranno un problema. |
|||
|
![]() |
ma alla ubi non era un problema neanche farlo con tbb...spero che nello shippuden metta i combattimenti alla uns e grafica migliore.
Finalpower...-7 a 1000 posts |
|||
|
![]() |
Infatti,ma ormai penso che rimarranno con questo stile di combattimento,in fondo è pur sempre un seguito Sarebbe stupendo se fanno proprio un altro gioco di Naruto(sempre sulla prima serie)magari con i combattimenti alla UNS |
|||
|
![]() |
ma è solo un problema dei silver (xbox live silver) scaricare sasuke nero?
|
|||
|
![]() |
No,è un problema dei server della ubisoft |
|||
|
|
|
quando aggiusteranno questo problema?
|
|||
|
Moderatore![]() |
non si sa, a me hanno mandato una mail dicendomi che stanno provvedendo a risolverlo
|
|||
|
![]() |
grazie mille gino per questa notizia
|
|||
|
![]() |
Io non ho ricevuto nulla...Per ricevere email bisogna iscriversi a qualcosa? |
|||
|
![]() |
IL DOWNLOAD DI SASUKE CON IL VESTITO DELL'ESAME DEI CHUNIN è ADESSO FUNZIONANTE
|
|||
|
|
|
Evvai proverò a scaricarlo ma mica è a pagamento??
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi