Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giacomosanti:
Anche a me è successa la stessa cosa di prince_761 e di rogerf86 e a questo punto penso proprio che sia un errore dei server ubisoft.Ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto uno dicendomi che mi avrebbe mandato la risposta entro mezz'ora(dato,da quel che mi ha detto,dipendeva dal "livallo 2" e che quindi doveva chiedere ad un suo collega;inoltre mi ha detto che non era stato informato di ciò perchè era stato malato),ma non mi è arrivato niente;allora ho fatto una domanda all'assistenza tramite pc e ancora non mi hanno risposto(per mia esperienza non mi sembra tanto efficente l'assistenza della ubisoft...).Vabbè a questo punto attendiamo.

Non penso dipenda da loro,ma dai creatori del gioco...

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
uffaaaa ma proprio sasuke doveva essere scaricabile???

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga adesso mi dice ce "impossibbile richiamare informazioni da xbox live,riprovare in seguito",cioè proprio na cosa da pazzi ma siete sicuri che cn il silver si scarichi?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
si

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ok,cmq nn mi scarica sasuke

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
raga adesso mi dice ce "impossibbile richiamare informazioni da xbox live,riprovare in seguito",cioè proprio na cosa da pazzi ma siete sicuri che cn il silver si scarichi?

Sicurissimo sisi2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Qualcuno di noi potrebbe mandare una lettera alla ubi per chiarire questo fatto.....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
Qualcuno di noi potrebbe mandare una lettera alla ubi per chiarire questo fatto.....

Tra poco risolveranno sicuramente la cosa

Ma piuttosto,prima che inizino il progetto che ne dite di dare sui consigli su un eventuale Naruto Shippuden?

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
quote:
Originariamente postato da Andy_82:

Tra poco risolveranno sicuramente la cosa

Ma piuttosto,prima che inizino il progetto che ne dite di dare sui consigli su un eventuale Naruto Shippuden?
mmmmmm,potremmo fare una sezione "cosa cambiereste in naruto shippuden by ubisoft"XD,come fù fatto per broken bond.Bhe io vorrei principalmente il combattimento in 3d!Però anche così com'è è molto bello il combattimento,mha...intanto godiamoci fino in fondo bb e poi se ne riparlerà....manca ancora un sacco di tempo :P.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Tra Roan e Bb è passato un anno

Comunque avete notato che quando sconfiggi un bandito la visuale va completamente in 3D alla UNS per qualche secondo e poi raccogliamo le monete.
Sicuramente per un prossimo naruto i combattimenti 3D alla UNS per ubisoft non saranno un problema.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma alla ubi non era un problema neanche farlo con tbb...spero che nello shippuden metta i combattimenti alla uns e grafica migliore.

Finalpower...-7 a 1000 posts

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
ma alla ubi non era un problema neanche farlo con tbb...spero che nello shippuden metta i combattimenti alla uns e grafica migliore.

Finalpower...-7 a 1000 posts

Infatti,ma ormai penso che rimarranno con questo stile di combattimento,in fondo è pur sempre un seguito
Sarebbe stupendo se fanno proprio un altro gioco di Naruto(sempre sulla prima serie)magari con i combattimenti alla UNS sbav

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma è solo un problema dei silver (xbox live silver) scaricare sasuke nero?

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
ma è solo un problema dei silver (xbox live silver) scaricare sasuke nero?

No,è un problema dei server della ubisoft

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quando aggiusteranno questo problema?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
non si sa, a me hanno mandato una mail dicendomi che stanno provvedendo a risolverlo

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
grazie mille gino per questa notizia

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ginoilcagnolino:
non si sa, a me hanno mandato una mail dicendomi che stanno provvedendo a risolverlo

Io non ho ricevuto nulla...Per ricevere email bisogna iscriversi a qualcosa?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
IL DOWNLOAD DI SASUKE CON IL VESTITO DELL'ESAME DEI CHUNIN è ADESSO FUNZIONANTE

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Evvai proverò a scaricarlo ma mica è a pagamento?? Confused

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post