Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SaskeKun1992:
Evvai proverò a scaricarlo ma mica è a pagamento?? Confused

no,è gratis

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
senti finalpower siccome mi sto registrando su xbox live
si può mettere pure un cognome nn mio xkè i miei nn vogliono?? Confused

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Certo

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Ok grazie mille finalpower mi connetto subito cn un cognome nn mio!! biggrinsalt
una cosa e potrei mettere il num del cell nn si sa mai??

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SaskeKun1992:
Ok grazie mille finalpower mi connetto subito cn un cognome nn mio!! biggrinsalt
una cosa e potrei mettere il num del cell nn si sa mai??

Certo Big Grin

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
okok

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
final power se qualcuno scopre che saskekun ha dato un cognome inesistente nn si arrabbia?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
final power se qualcuno scopre che saskekun ha dato un cognome inesistente nn si arrabbia?

Per quel qualcuno intendi la microsoft?:

1) Non penso che gliene possa importare piu di tanto
2) Che ne sanno se è vero o falso?
3) Esiste la privacy

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si intendevo proprio quello speriamo

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Io l'ho fatto xkè i miei nn si fidano mai a dare il cognome uffa!!!
speriamo nn succeda nulla Frown

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lo spero vivamente per te ankio!!!!il tuo cognome è topsecret

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Ma scusa cosa dovrebbero farmi??
bannarmi nn penso nn ho mica la modifica ,io l'xbox cm l'ho comprata cosi è rimasta Big Grin
cmq eventualmente nn si potrebbe creare un'altro account??

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
jo36096 ma non mettere stupidi frasi del tipo "speriamo che non ti succeda nulla".

SaskeKun1992 stati tranquillo non ti succede NIENTE

Piuttosto hai risolto?

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
QUOTE]Originariamente postato da FINALPOWER:
jo36096 ma non mettere stupidi frasi del tipo "speriamo che non ti succeda nulla".

SaskeKun1992 stati tranquillo non ti succede NIENTE

Piuttosto hai risolto?[/QUOTE]
Ah!!Grazie del conforto FINALPOWER cmq si ho risolto è stupendo mi sono connesso al live e sto scaricando tutte le cose possibili e immaginabili adesso ovviamemnte quelle gratuite!! Big Grin
cmq ti potrei aggiungere tra gli amici FINALPOWER?? Confused
se è si mi daresti la tua gamertarg??[

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
IL DOWNLOAD DI SASUKE CON IL VESTITO DELL'ESAME DEI CHUNIN è ADESSO FUNZIONANTE

uffa ma che sfigaaaaaaaaa adesso che ce sasuke come scaricabile nn mi connette il live e che cazzo

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
miracolasamente mi è partito e l'ho sbloccato XDDD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
scusa finalpower io ho solo detto speriamo che non succeda niente per saske kun scusate se sono sembrato stupido!!!nn volevo dire niente di male preoccupato

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
scusa finalpower io ho solo detto speriamo che non succeda niente per saske kun scusate se sono sembrato stupido!!!nn volevo dire niente di male preoccupato

Non importa Wink

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ok grazie

Immagine di Metiu921
Postato il Nascondi Post
ragazzi dato che nn ho il live( per ora ) sasuke cn il costume nero ha qlk cs d diverso???
in senso ha qlc tecnica e combo diversa oppure è uguale?

Posts: 123 | Luogo: La Spezia | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post