Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
No le tecnike sn le stesse del sasuke vestito blu xò è molto + figo col vestito nero Big Grin

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Metiu921
Postato il Nascondi Post
capi....già...in UNS sasuke col vestito nero ha anche i capelli + lunghi come nell'anime biggrin2

Posts: 123 | Luogo: La Spezia | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
cioè io nn ho capito perche nelle anime,sasuke quando si traveste nero ha i capelli piu lunghi ,poi quando si rimette il costume blu ritorna cn i capelli normali,mah difetto di masashi kishimoto?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
o forse è semplicemente dovuto al fatto che i capelli lunghi derivano dall'allenamento di circa un mese con kakashi? poi quando si è rimesso il costume blu ha semplicemente deciso di tagliarsi i capelli! Wink

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
esistono anche i parrucchieri a konoha?XDDDD...cmq naaaaaaa è impossibile come cacchio faceva a tagliarsi i capelli perfettamente???

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
ma che problemi vi fate?? O.O

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
vabbe piu che altro volevamo smascherare questo dilemma di sasuke ^^

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Io + ke altro smaskererei la faccia di maestro kakashi XDXD biggrinbounce

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
vabbe si sa che è normale(la faccia di kakashi),invece i capelli di sasuke è un dilemmma piu grosso

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
anche io ho scaricato sassuke nero!

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
vabbe si sa che è normale(la faccia di kakashi),invece i capelli di sasuke è un dilemmma piu grosso

No ancora non lo sappiamo,chissa cosa nasconde look

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma sicuramente avra sbagliato masashi !almeo credo Razz

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MasterChief-92:
o forse è semplicemente dovuto al fatto che i capelli lunghi derivano dall'allenamento di circa un mese con kakashi? poi quando si è rimesso il costume blu ha semplicemente deciso di tagliarsi i capelli! Wink

Macche,concordo con cio che dice MasterChief-92

Kishimoto non commette errori nono2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si sara tagliato i capelli vabbe mi fido dite

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Secondo me è cosi

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
allora lo è anche per me penso ke tu ne sappia piu di me in questo campo sisi

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
allora lo è anche per me penso ke tu ne sappia piu di me in questo campo sisi

No vabbe,io ne so quanto ne sa ogni fan

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ok biggrinsalt

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
quote:
Originariamente postato da prince_761:

No ancora non lo sappiamo,chissa cosa nasconde look

dai FINALPOWER nn nasconde un bel niente...solo delle labbra(e sai che odore??tutto quel tempo chiuse XDDDD)

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
prince le tue cavolate mi fanno venire qualcosa dentro...in un anime può succedere di tutto e se masashi l' avrebbe fatto a posta...i capelli lunghi derivano dal fatto che sasuke dopo 2 mesi di allenamenti con kakashi si siano ricresciuti.Ora dopo lo scontro ritorna alla normalità...tu i parrucchieri e altra roba varia dillà da un altra parte.

quote:
dai FINALPOWER nn nasconde un bel niente...solo delle labbra(e sai che odore??tutto quel tempo chiuse XDDDD)

sto xd è più un XS

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post