Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    naruto the broken bond:costume di sasuke scaricabile nei contenuti esclusivi
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lello stava solo scherzando prince non ce bisogno di arrabbiarsi cosi tanto!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
lo so ma dire questa cavolate e ripeterle mi da il nervoso! Comunque chiedo scusa a prince (sempore se abbia letto il post)!

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
speriamo che lo legga

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
lello nn ti preoccupare,cmq stavo solo scherzando

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
speriamo che lo legga

vedi ora i miei nervi sono estasiati di farti fuori!

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
prima ditutto perche vuoi uccidire qualcuno e poi me o prince?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
soltanto te...ma non ti sai fare gli affari tuoi, leggi i tuoi vecchi post!

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
basta dai raga..il passato è passato
offtopic

Posts: 2023 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Oddio..... lello,prince stava solo scherzando!
Ma ve le trovato proprio da sotto terra

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma io no nce l' ho con prince ce l' ho con jo360 che ha detto spero che legga il messaggio!!! Ora avete capito??

Se le devo trovare da sotto terra nonb la finiremmo più!

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
dai lello basta...uffa colpa mia...scusate tutti... Frown

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non dico che è colpa tua, tu stavi solo scherzando ma jo360 ha detto spero che legga il mess!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
non dico che è colpa tua, tu stavi solo scherzando ma jo360 ha detto spero che legga il mess!

Gia,non è stata un'affermazine molto felice....
Comunque adesso torniamo IN,anche se in realta il topic non serve piu a nulla dato che il contenuto è scaricabile

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
infatti credo che si possa anche chiudere

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
scusa lelo per le mie solite affermazioni stupide scusate ttti! Frown preoccupato