Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Help x trappola Kunai
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono nella missione "La minaccia nascosta" nelle rovine del tempio. Premetto che ho già superato altre trappole. Purtroppo ne sto incontrando una in questa fase del gioco che non riesco a superare. Ho attivato Nenji per disinnescarla, ma quando premo il tasto A del controller non ne esce fuori, perché se premo troppo A all'inizio viene buttato fuori e, se ce lo tengo troppo, dopo un pò non ce la faccio a sostenere quel ritmo. In pratica: dove sto sbagliando? Per favore aiutatemi. Grazie.
Matteo

Posts: 1 | Registrato il: 02 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Allora, io ho fatto così, all' inizio va veloce premendo A, poi rallenta, e alla fine di nuovo veloce...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post