Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [COMUNICATO] Disponibile la Demo di NARUTO TBB!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Se hai l'abbonamento gold(quello che paghi)Lo troverai di sicuro

Se hai l'abbonamento silver(quello normale dove non paghi niente)Devi aspettare Sabato prossimo

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
ho guardato su youtube i video della demo, deov dire che è molto facile(la demo)! la grafica è splendida!

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Se c'è una cosa che ho scoperto con la demo è che giocandola e guardando i video è tutta una cosa diversa sisi2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
cosa hai trovato diverso??

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
La modalita combattimento per esempio dai video mi sembrava molto peggiore

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
adesso è + sciolta??

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
è uguale ai video solo che giocandoci ti accorgi che è migliore

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
ok, sono contento che sia migliorata!

Postato il Nascondi Post
qualcuno mi fa un piacere.....mi sa dire dove posso scaricare la musica ke c'è sul triller del sito

Posts: 21 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Qui la puo ascoltare:

http://it.youtube.com/watch?v=Bn8fReXz0pQ

Non chiedere qui come scaricarla perche è illegale

Postato il Nascondi Post
grazie

Posts: 21 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Di niente ^^

Postato il Nascondi Post
ma quale il dedmo

Posts: 1 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NERO125
Postato il Nascondi Post
Provata la demo il gioco e' bello ma mi sembra facile vabbe' e' solo una demo vedremo col gioco completo ciao

Posts: 97 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si,le demo sono quasi sempre impostate su modalita facile sisi2

Anche se la prima volta il combattimento tra il terzo e Orochimaru,1 e 2 Hokage mi ha dato qualche problema look

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
FINAL... come è la demo?? cogiocabilità?? è migliorato il combattimento??

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
La demo è molto bella

i combattimenti sono molto piu veloci e fluidi,la corsa sugli alberi è migliorata,musica messe al posto giusto,ambieti migliorati

Se vuoi ci sono dei video su youtube che la fanno vedere tutta

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
sisi lo so, gli ho già visti^^

Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
sì stupenda la demo ma una cosa non mi è chiara...ma sarutobi ha solo quelle tecniche basta??no perchè se ha solo quelle che schifo...cioè la tecnica proibita non la ha?e non evoca o combatte con lui la scimmia del bastone?? mumble
rispondete in tanti
ciao

Posts: 21 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
volevo sapere se sul gioco completo i personaggi si possono potenziare