Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [COMUNICATO] Disponibile la Demo di NARUTO TBB!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
tu hai detto tbb è stupendo e io ho detto lo dici solo??

significa che hai perfettamente ragione...

Bho io il termine "lo dici solo" non l'ho mai sentito qua
era proprio l'ordine della parole che non capivo

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma online
fino a ke grado si arriva facendo le sfide online ?

Posts: 4 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da soulroxas:
scusate ma online
fino a ke grado si arriva facendo le sfide online ?

hokage

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:
Cari utenti della community di Naruto,
sono lieto di annunciarvi che la Demo di Naruto: The Broken Bond sarà disponibile per il download da questa sera (30 Ottobre 2008).

La Demo è un Prologo di Naruto: The Broken Bond e riguarderà gli eventi intercorsi tra questo nuovo capitolo e Naruto: Rise of a Ninja.
Nella prima parte di questa demo inoltre potrete giocare ad un capitolo ESCLUSIVO creato apposta per la demo, che non sarà presente nella versione finale del gioco! La seconda parte della demo invece vi permetterà di giocare all'inizio di Naruto: The Broken Bond!
Quando si dice: "provare per credere!" Wink

Grazie per l'attenzione!
Buon download a tutti! Smile

Posts: 1 | Registrato il: 01 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post