![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
a naruto the broken bond ho riscontrato un problema ovvero nn riesco a salvare...sono arrivato fino alla palestra di Gai-sensei ma nn riesco a salvare...che fare???
|
|||
|
![]() |
Benvenuto,in che senso non risci a salvare?
Se premi start e vai su salva quest'ultima stringa non è evidenziata? Quando salvi dove stai? |
|||
|
esatto...quando vado su salva la riga nn è blu come le altre ma è bianca e nn mi fa salvare...cmq dopo essere uscito dalla palestra di gai o anche prima nn salvo
|
||||
|
![]() |
strano,ho capito bene,salvi anche quando sei per konoha e non funziona?
Sicuro di avere lo spazio necessario su Hardisk/Memory Unit? |
|||
|
nn riesco a salvare...la memoria è libera...cmq devo riprovare xk in questi giorni ho mandato in assistenza l'xbox quindi nn posso giocare
|
||||
|
![]() |
Strano,quando ti torna l'XBOX uppa il topic che ti risponderò meglio(dato che tu avrai la possibilita di far prove via via)
|
|||
|
|
|
vuol dire che in quel momento non puoi salvare certe volte capita pero non in quel caso!
|
|||
|
lo sai k dicendo così mi fai preoccupare!!!!°_°
|
||||
|
|
|
tipo quando fai i giochi di pesca non puoi salvare i minigiochi a tanzaku non puoi salvare intendevo quello!
|
|||
|
ahhh...io cmq nn riesco a salvare ne prima ne dopo essere entrato nella palestra di gai-sensei...la missione è quella di trovare tsunade all'inizio del gioco...per avere conferma devo aspettare k mi ritorni l'xbox dall'assistenza
|
||||
|
|
|
allora è proprio un difetto !
|
|||
|
ah...proprio quello k nn volevo sentirmi dire
|
||||
|
![]() |
Non puo essere un difetto,ci deve essere qualcosa nelle impostazioni... |
|||
|
verificherò
|
||||
|
|
|
scusa a me on è mai successo se era in una missione si ma se non puo salvare mai nella storia in qualunque situazione sia allora...
|
|||
|
riprenderemo il discorso quando riavro l'xbox
ok? |
||||
|
![]() |
Ok(proprio cio che ti ho scritto prima)
|
|||
|