Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    salvataggi naruto 2
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ti è tornata la 360?doveva esserti tornata un po di tempo fa!perche non ci analizzi la situazione?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
jo se non scrive avrà i suoi motivi

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
scusami tanto....(con questo post non iniziare a dire ti sei offeso perche stavolta proprio no! Wink)

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
e vorrei anche vedere,offeso per cosa?

Se vuole chiedere qualcosa chiede,ma noi gli si p gia detto il possibile

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
jo se non scrive avrà i suoi motivi

forse potevi chiedere :ti sei offesso perche io ti ho risposto:scusami tanto!ok?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non ho capito è una battuta o cosa?
Perche dalla punteggiatura non ci si capisce niente..

Postato il Nascondi Post
ragazzi è tutto a posto nn serve litigare...ieri ho provato il gioco e funziona senza pecche....riesco a salvare...probabilmente c'era qualche problema con la xbox del mio amico e per questo nn funzionava

Posts: 83 | Luogo: Nabucodelculodonosor | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
sono contento che non era un problema della tua 360 ma quella del tuo amico!XD

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Lo decido io quando un topic si chiude, qui si parla di salvataggi di Naruto, quindi altre persone potrebbero averne bisogno.

Non serve a niente dire che il topic va chiuso, è l'ultima volta che ve lo ripeto, poi si prenderanno provvedimenti, perchè la cosa inizia a stancarmi..NOn si può in ogni topic ribadirlo..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Concetto recepito,magari ora dimmi se hai letto il mio MP che ti ho spedito da quel di

tuofratello l'unica spiegazione è che nell'xbox del tuo amico non c'è memoria a sufficienza

Postato il Nascondi Post
nn ne sono sicuro...cmq ne farò presente

Posts: 83 | Luogo: Nabucodelculodonosor | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quoto con final