Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale] Obiettivi Naruto : The Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 ... 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Metiu921
Postato il
salve sono nuovo del forum....se volete qualche aiuto per risolvere gli obbiettii io sono qui basta contattarmi.

Lista Obiettivi:

Re del pugno di ferro [5]
Vinci uno scontro con una combo killer.

Campione individuale [25]
Vinci un torneo individuale.

Campione di squadra [25]
vinci un torneo a coppie.

Intoccabile [20]
Vinci uno scontro senza perdere salute.

Credo di Naruto [25]
Completa tutte le missioni da Cacciatore di taglie.

Collezionista di carte [40]
Trova tutte le carte Ninja.

Fattorino [10]
Completa tutte le missioni di consegna con Shikamaru.

Il Ninja più veloce del mondo [15]
Vinci tutte le medaglie d'oro delle sequenze d'azione fra gli alberi.

Pescatore [15]
Vinci una medaglia d'oro in ogni gioco di pesca.

Occhio dotato [15]
Completa tutte le missioni di Nascondino con Neji.

Collezionista d'oro [35]
Raccogli il 50% delle monete d'oro.

Minatore d'oro [50]
Raccogli tutte le monete d'oro.

Pescatore leggendario [25]
Vinci tutte le medaglie d'oro dei giochi di pesca.

Allenatore di combo [20]
Impara tutte le combo alla palestra.

Naruto ninja straordinario [25]
Vinci tutte le medaglie d'oro dei giochi della festa di Tanzaku.

Mondo pervertito [20]
Rendi felici tutti gli abitanti disperati con la Tecnica seducente.

L'ultima patatina è la migliore [20]
Completa tutte le missioni di ricerca con Choji.

Capobranco [20]
Completa tutte le gare con Kiba.

Re degli alberi [20]
Vinci una medaglia d'oro in una sequenza fra gli alberi.

Diplomato dell'accademia [15]
Raggiungi il livello Diplomato online.

Chunin [20]
Raggiungi il livello Chunin online.

Non fare il timido [5]
Disputa un incontro online.

Genin [15]
Raggiungi il livello Genin online.

Hokage [0]
Raggiungi il livello Hokage online.

Jonin [30]
Raggiungi il livello Jonin online.

Salviamo gli alberi [15]
Vinci un incontro online senza effettuare sostituzioni.

Mus. contorta: Tayuya sbloccata [20]
Concludi lo scontro contro Sakon.

Bestia verde: Rock Lee sbloccato [20]
Sconfiggi Kimimaro con Rock Lee.

Sabbia rossa: Gaara sbloccato [20]
Sconfiggi Gaara.

Ossa infr.: Kimimaro sbloccato [20]
Concludi lo scontro fra Naruto e Kimimaro.

Vent. Gai: Tuta verde sbloccata [25]
Completa l'incarico del maestro Gai.

Tsukuyomi: Itachi ANBU sbloccato [30]
Completa il labirinto di Sasuke.

Speciale: Temari sbloccato [20]
Concludi lo scontro contro Tayuya.

Nuovo Hokage: Tsunade sbloccata [20]
Tsunade è il nuovo Hokage.

Gem. infernali: Sakon sbloccato [20]
Sconfiggi i quattro del Suono nei panni di Sasuke.

Fame di chakra: Jirobo sbloccato [20]
Concludi lo scontro contro Jirobo.

Tela mortale: Kidomaru sbloccato [20]
Sconfiggi Kidomaru.

Scienziato Pazzo: Kabuto sbloccato [20]
Sconfiggi Kabuto.

Squalo solit.: Kisame sbloccato [20]
Sopravvivi allo scontro con Kisame.

Fratelli: Itachi sbloccato [20]
Concludi lo scontro di Itachi.

9 code: Naruto volpe sbloccato [60]
Trasformati in Naruto volpe.

Legame: Nuovo Sasuke sbloccato [35]
Concludi lo scontro contro Sasuke.

Obiettivo segreto [10]
Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto.

Obiettivo segreto [10]
Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto.

Ultima speranza [30]
Impedisci a Orochimaru di distruggere il villaggio della foglia.

Eremita pervertito [30]
Raggiungi lo Stabilimento delle Sorgenti Calde con Jiraija

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 123 | Luogo: La Spezia | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Benvenuto,ma c'è gia un topic identico goodboy

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Metiu921
Postato il Nascondi Post
davvero....nn lo ho visto....mi dici come si chiama grazie

Posts: 123 | Luogo: La Spezia | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
No no, questo topic è dopuo, e c'è molta differenza con l'altro..L'altro serve se si è bloccati, qui si cercherà aiuto per sbloccare i 1000 punti Wink

Quindi rimane aperto.

FINALPOWER ti dispiace evitare ogni volta di dire che c'è un topic identico, quando non è vero ? goodboy

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si certo,tanto te ti sei fissato con la storia di avere piu topic...

Lo sai benissimo che sono simili,e poi credi che io mi diverta a dire certe cose.Se non riprendi qualcuno non sei contento,anche quando non ha fatto qualcosa di male

ma comunque qui sei tu il capo goodboy

EDIT: Basta guardare qui:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321097376/m/7381019076/p/433

Te ne sei proprio inventate di tutte per chiudere quel topic tsk

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FINALPOWER,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non devi stroncare ogni iniziativa altrui, tra l'altro ottime. I topic vanno chiusi quando sono doppi, questo è diverso rispetto all'altro nel quale si chiede aiuto per andare avanti, qui si cerca consiglio per sbloccare obiettivi come gentilmente Metiu921 si è proposto di fare. Dunque ti ho avvisato meglio evitare di uscirsene con questi post.

Non è una mia fissazione il fatto che ogni forum debba avere più topic, è giusto che sia così, e permettimi ho molta più esperienza rispetto a te nella gestione di una comunità. Se la community vuole il topic unico si chiude l'intero forum, e avrete un topic unico nella sezione Generale dei Giochi Ubisoft, ma credo che sia meglio di no.

Ed evita uscite del tipo "comunque qui sei tu il capo " , sono flame o provocazioni e non mi pare di essere in confidenza con te per potertele permettere Wink

Edit: quel topic era pieno di flame, ot e confronti tra BB e UNS, tra l'altro quando lo chiusi vi avertii di non riaprirne uno uguale, l'avete fatto, ve l'ho gentilmente concesso, ma ovviamente quello non verrà più riaperto. Tra l'altro appena Gino lo apri subito sono partiti confronti con UNS, quindi.. se vuoi discutere il mio operato fallo pure tramite PM.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non stronco iniziative altrui e neanche ci provo gusto a farlo,c'è poco da fare i topic sono simili

Certo,tu hai molta piu esperienza di me su come gestire una comunita...quindi che ne sai se io non sono moderatore in altri forum?

E tu invece evita di ridire su tutto cio che faccio,il fatto che tu sia un moderatore non vuol dire che sei supremo agli altri,sei pur sempre un utente.Io non ti ritengo inferiore a me,ma neanche superiore

Quelle frasi sarebbero provocazioni?Direi che via MP io ne ho avute abbastanza da te e non mi pare di essere in confidenza con te per potertele permettere Wink

Infatti,non era console war ma erano confronti per discutere sul gioco.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FINALPOWER,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Allora adesso chiudiamo qui la questione..

I topic sono DIFFERENTI, poco da fare se non continui a capire, te l'ho spiegato già 2 volte.

Ho più esperienza, perchè certamente unmoderatore di un sito serio, sa che se è stato creato un forum intero, i suoi contenuti non si devono limitare a 3-4 topic, altrimenti non vale la pena nemmeno che esista. Un visitatore o un nuovo utente non può sorbirsi 400 e passa pagine per qualche news sul gioco, il forum deve essere immediato.

Se io ti riprendo non lo faccio perchè ho gusto a farlo, semplicemente più volte dici che non vanno bene topic sui personaggi, topic sulle patch, questo topic sugli obiettivi, che altri utenti propongono, permettimi ma sono ottime idee, quindi evita queste uscite. E non nasconderti mediante un fantomatico "potere" strettamente correlato col fatto che io sia un moderatore, le discussioni che ho sostenuto spesso e volentieri sono lì per dimostrare che ciò non è vero Wink

NON SI DEVENO FARE CONFRONTI CON UNS, ECCETTO PER IL TOPIC APPOSITO. Il fatto che ne abbiate aperto un altro alla chiusura del vecchio, dimostra poco rispetto per la mia scelta, io ho soprasseduto e ve l'ho concesso e credimi che nei vari forum questo non accade Smile

Di provocarti esplicitamente mai fatto, se hai qualche altro dubbio via PM, non inficiamo più questo thread con OT perchè cancellerò i post Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Metiu921

Scusa Metiu921 ma usando il trucco quello x sbloccare subito naruto otk si blocca qualke obbiettivo?? Confusedgrazie in anticipo

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
si saske kun blocco l obbiettivo di naruto volpe

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
si saske kun blocco l obbiettivo di naruto volpe

No,è stato gia confermato che l'obbiettivo si sblocca ugualmente

Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
qualcuno ha trovato il covo di orochimaru???

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
io si,si trova nella zona guado,in una zona che per arrivarci devi andare sull'isoletta dove prendi la carta di sasuke cs2,li verso la fine c'è uno spazio dove andare sull'acqua ci vai e raggiungi l'altra sponda li ci sono dei banditi vicino al focolare e dei banditi vicino a una casa,sconfiggi quei banditi ed entra in quella casa ed il gioco è fatto ^^

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
grazie mille!!!

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Scusa warrioss ma dove si trova esattamente la zona guado?? la trovo scritta sulla mappa??

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
sisi

Posts: 114 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Metiu921
Postato il Nascondi Post
allora ragazzi io ho 33 obbiettivi di 45 o 46 nn mi ricordo qnt sono....io nn posso fare qll del live perchè nn lo ho ancora fatto ma fra un po lo faccio cmq a me mancano pochi obbiettivi normali....devo trovare 2 carte ninja,finire una missione d cacciatore d taglie e trovare i pervertiti....gli altri li ho tutti...voi?

Immagine di warioss
Postato il Nascondi Post
io sono a 32 su 46 oggi se riesco li faccio tutti tranne quello dei pervertiti

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Prima finisco la storia poi mi dedico agli obbiettivi,non ho guardato ma per ora ne avrò pochi dato che sono a meta gioco(vado lentamente perche gioco pure online)