Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale] Obiettivi Naruto : The Broken Bond
Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
vai sul menù dove ti dice le missioni, li ti dice anche le monete che hai raccolto:
esempio: 25/1025

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
vai nell tempio la e dietro il negozio trovi la moneta successo pure a me perche non te lo segna perche sopra ce l icona del negozio!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sembra di averla presa quella che dici tu si può usare lo zoom e quindi si vede. Cmq nel menù segna 1443/1533 questo non ha senso dice che mancano 90 monete ma dove sono?

Posts: 9 | Registrato il: 31 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
devi fare i minigiochi le sequenze tra gli alberi e tutte le cose degli obbiettivi ovvero polizziotto,postino,magna patatine ecc ecc...........

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
devi fare i minigiochi di tanzaku,le sequenze sugli alberi, le missioni secondarie

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
scusa io cos ho detto?se devi stare a ricopiare i post...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
1. scusa non l' avevo letto
2.non ho ricopiato il tuo posts
3. sta calmo...
4.ritorna in topic

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
1)si hai ricpoiato quasi tutto per filo e per segno tranne l ultima parte
2)sono calmissimo
3)sono in TOPIC

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
guarda bene il mio posts e dimmi se è uguale???

non sei in topic -.-

Immagine di NarutoUzumaky
Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi! Io ho un problema per trovare le ultime due monete: Sono quelle che si trovano in alto a destra nella zona Sorgenti Calde. Una è sopra una barca molto lontana, e l'altra le sta abbastanza vicino. Appena trovo una mappa la posto. Voi vedete se riuscite a fare mente locale.

Posts: 28 | Luogo: Gela | Registrato il: 12 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
ciao per poterti rispondere avrei bisogno di piu punti di riconoscimento per poter riconosere le monete di cui parli.sai sono un po pignolo... Razz

Posts: 36 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sai non è una cosa molto bella quella che hai detto, visto che qui ci aiutiamo a vicenda,

comunque si devi arrivare su quella roccia prima della barca, poi premi RT e salti sula barca.

Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
l'ho so e scusa.ma credo di non ricordare piu di quella moneta mumble perche io le ho prese tutte Cool

Posts: 36 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
qualcuno ,mi puo rispondere!!!!non mi piace aspetare Mad Mad Madok scusa

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
ehi deidara,cerca di regolarti,se non sai rispondere al problema,non farlo.A,poi non si fanno due post consecutivi,esiste il tasto edit(cioè quella cartella con matita in basso a destra del tuo post Wink ).Benvenuto.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da deidara223:
l'ho so e scusa.ma credo di non ricordare piu di quella moneta mumble perche io le ho prese tutte Cool

bhe se è per questo anche io rulez

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
sai non è una cosa molto bella quella che hai detto, visto che qui ci aiutiamo a vicenda,

comunque si devi arrivare su quella roccia prima della barca, poi premi RT e salti sula barca.

Grazie penso proprio siano quelle le monete che mi interessano, ma il problema è: come arrivo alla roccia ?
P.S. deidara nessun problema :P

Posts: 28 | Luogo: Gela | Registrato il: 12 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
scusa andy è che sono nuovo e non lo sapevo Razz

Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
naruto non ho capito una cosa la moneta è sull'acqua in una roccia lontana?

Postato il Nascondi Post
Si, in pratica nella mappa sorgenti calde. In alto a destra, ci stanno due monete (solo due) Che sono abbastanza vicine. Una si trova sulla roccia, che sta in mezzo all'acqua, poi accanto ci sta una barca. Le monete sono una sulla roccia e l'altra sulla barca.