![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
vai sul menù dove ti dice le missioni, li ti dice anche le monete che hai raccolto:
esempio: 25/1025 |
|||
|
|
|
vai nell tempio la e dietro il negozio trovi la moneta successo pure a me perche non te lo segna perche sopra ce l icona del negozio!
|
|||
|
mi sembra di averla presa quella che dici tu si può usare lo zoom e quindi si vede. Cmq nel menù segna 1443/1533 questo non ha senso dice che mancano 90 monete ma dove sono?
|
||||
|
|
|
devi fare i minigiochi le sequenze tra gli alberi e tutte le cose degli obbiettivi ovvero polizziotto,postino,magna patatine ecc ecc...........
|
|||
|
![]() |
devi fare i minigiochi di tanzaku,le sequenze sugli alberi, le missioni secondarie
|
|||
|
|
|
scusa io cos ho detto?se devi stare a ricopiare i post...
|
|||
|
![]() |
1. scusa non l' avevo letto
2.non ho ricopiato il tuo posts 3. sta calmo... 4.ritorna in topic |
|||
|
|
|
1)si hai ricpoiato quasi tutto per filo e per segno tranne l ultima parte
2)sono calmissimo 3)sono in TOPIC |
|||
|
![]() |
guarda bene il mio posts e dimmi se è uguale???
non sei in topic -.- |
|||
|
![]() |
Salve ragazzi! Io ho un problema per trovare le ultime due monete: Sono quelle che si trovano in alto a destra nella zona Sorgenti Calde. Una è sopra una barca molto lontana, e l'altra le sta abbastanza vicino. Appena trovo una mappa la posto. Voi vedete se riuscite a fare mente locale.
|
|||
|
|
|
ciao per poterti rispondere avrei bisogno di piu punti di riconoscimento per poter riconosere le monete di cui parli.sai sono un po pignolo...
|
|||
|
![]() |
sai non è una cosa molto bella quella che hai detto, visto che qui ci aiutiamo a vicenda,
comunque si devi arrivare su quella roccia prima della barca, poi premi RT e salti sula barca. |
|||
|
|
|
l'ho so e scusa.ma credo di non ricordare piu di quella moneta
|
|||
|
|
|
qualcuno ,mi puo rispondere!!!!non mi piace aspetare
|
|||
|
![]() |
ehi deidara,cerca di regolarti,se non sai rispondere al problema,non farlo.A,poi non si fanno due post consecutivi,esiste il tasto edit(cioè quella cartella con matita in basso a destra del tuo post
|
|||
|
![]() |
bhe se è per questo anche io |
|||
|
![]() |
Grazie penso proprio siano quelle le monete che mi interessano, ma il problema è: come arrivo alla roccia ? P.S. deidara nessun problema :P |
|||
|
|
|
scusa andy è che sono nuovo e non lo sapevo
|
|||
|
|
|
naruto non ho capito una cosa la moneta è sull'acqua in una roccia lontana?
|
|||
|
![]() |
Si, in pratica nella mappa sorgenti calde. In alto a destra, ci stanno due monete (solo due) Che sono abbastanza vicine. Una si trova sulla roccia, che sta in mezzo all'acqua, poi accanto ci sta una barca. Le monete sono una sulla roccia e l'altra sulla barca.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|